Grave problema, ho fatto qualcosa di sbagliato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 135

Discussione: Grave problema, ho fatto qualcosa di sbagliato

Cambio titolo
  1. #1
    Marianna Cane! L'avatar di Drakengard
    Registrato il
    07-04
    Località
    TeStA ScIrOpPaTa
    Messaggi
    397

    Grave problema, ho fatto qualcosa di sbagliato

    Come da titolo, mi sento un idiota .
    Il perchè ?

    Mi sono registrato su un forum internazionale, dove sono presenti utenti che vivono in ogni parte del mondo con un età variabile dai 12 ai 25 anni .
    Ormai sono 3 mesi che sono iscritto, ma è da poco + di qualche tempo che ho relazionato un pò con alcuni di questi utenti .
    E quà nasce un problema, che mi fa sentire veramente un idiota, una *****, uno sciocco... e chi + ne ha + ne metta .
    Qualche tempo fa una ragazzina americana di questo forum mi ha addato su msn, e fin quà nulla di male. Con questa ragazzina c'ho parlato molto, è veramente simpatica, matura e anche carina . Tutto il suo modo di fare e anche il suo aspetto fisico non farebbe pensare che è una .... 12 enne... e infatti questo penso mi abbia tratto in " inganno "
    5-6 giorni fa mi sono accorto che durante tutta la giornata pensavo a lei, e questo mi pareva molto strano, visto che io ho 19 anni, il mio " target " d'amicizia consiste nei 18+ e che ho sempre pensato che sia impossibile che nascano dei sentimenti con qualcuno conosciuto via internet... eppure... eppure non riuscivo a smettere di pensare a lei .
    Le ho spiegato di questa situazione, e anche lei mi ha detto che continuava a pensarmi . Ho subito pensato che tutto questo era qualcosa di estremamente anomalo, qualcosa di ... sbagliato, ma purtroppo nonostante fossi conscio del " politicamente scorretto " io continuavo a pensarla . Il tutto è sfociato nella cosa + sbagliata possibile sabato sera . Ero mezzo ubriaco, e ritornato a casa ho acceso il pc e mi son collegato a internet . La prima cosa che ho fatto è stato di postare su quel forum che lei mi piaceva da impazzire, e che avrei fatto 22000000 km per incontrla . Lei ha letto il messaggio e mi ha detto che anche io le piacevo, che continuva a pensarmi.
    Ci siamo parlati molto, ci siamo detti cose carine, ma
    1) lei è ancora una bambina
    2) l'ho conosciuta su internet (anche se sono sicuro che nn è un fake )
    3) lei vive a migliaia di km da me, in un altro contentinente, in un altro fuso orario
    questi 3 soli punti bastano x far capire quanto tutto ciò sia sbagliato .

    Ieri lei mi ha detto che ne ha parlato con i suoi genitori, e che ovviamente sono preoccupati che la loro bambina chatti con un ragazzo 7 anni + vecchio, e mi ha detto che non può + parlare con me, anche se vorrebbe e che magari ogni tanto si farà sentire.
    Lì mi sono quasi sentito male, sono quasi caduto in depressione .
    Come tutti sanno la differenza d'orario Italia-Usa è di circa 8 ore, quindi per poter palrare con lei io dovevo stare alzato ad orari abbastanza impossibili (lei di solito è online durante la sera americana, +- dalle 4 del mattino in poi in Italia ), io nn avevo problemi a stare alzato a quelle ore, visto che ormai è da un bel pò di tempo che sto alzato ( anche prima di conoscerla )
    Ieri, per la prima volta dopo tanto tempo sono andato a dormire ad un orario decente (le 10 di sera, ero stanchissimo xchè nn avevo dormito nulla ) ed oggi mi sono alzato DI PROPOSITO alle 5 di mattina per vedere se era online, così da poterle parlare .
    Lei ha qualche problema con msn, e quando non riesce a connettersi praticamente " chattiamo " via pm. Questa mattina il forum è offline, così le ho mandato delle e-mail per dirle che io vorrei restare suo amico, di dimenticare il " ci piaciamo " che un'amicizia online, anche con una ragazzina mooolto + giovane di me non è così sbagliata . Ora ha ancora da rispondermi . Purtroppo però non so se riuscirò a lasciar perdere quel " ci piaciamo " xchè ora, che nn mi risponde, mi sento veramente male, e questo mi fa pensare " Luca, *****, ti sei invaghito di una bambina, via internet, che abita a migliaia di km da te, Luca, sei messo veramente male "
    Eppure non mi reputo un nerd che corre dietro alle bambine, io ho la mia vita, ho le mie amicize (che come ho detto prima sono tutte +- sulla mia stessa età, e quasi tutte, se non tutte, 18+ ), non mi reputo un nerd frequentatore di chat//forum per incontri (il forum, è un forum della saga di HP, libri e film, io sono un grande fan di HP), non mi era mai successo prima di vivere una situazione così, via internet, eppure sono anni che frequento forums, chat ecc. La mia vita sentimentale reale non è molto buona, forse dopo mooolto tempo che non ho avuto una storia seria con una ragazza sono arrivato al punto ( cadere così in basso ? ) di riuscire a " cadere in amore " con una bambina da 12 anni ? Boh, spero di no .
    Ribadisco anche che lei non sembra per nulla una bambina, sia fisicamente, che come carattere // pensieri . Si potrebbe pensare che è un fake ? Sono sicuro che non lo è, visto che è da oltre 1 anno che frequenta quel forum, e che di sicuro non verrebbe a dirmi che i suoi genitori non la lasciano parlare con me ... poi l'ho vista... insomma, lei non è un fake . (io ho fatto il fake molto spesso in molte occasioni, so come si comportano i fake... )
    Ho voluto ribadire il fatto che lei NON appare una 12enne, forse per trovare un'attenuante, o forse proprio che apparendo + grande e non avendo la possibilità di vederla//parlarci in real ho la sensazione che lei sia + grande.

    Ho perfino deciso d'abbandonare quel forum, perchè credo che mi stia distaccando dalla realtà ( anche se sono uno che esce molto ), ma non so quanto definitiva sarà questa mia scelta .

    Sinceramente non so cosa pensare... anzi... le ho pensate tutte, e sinceramente non so che cosa ho... Ho scritto un bordello, forse troppo per descrivere una situazione, ma se non scrivevo tutto questo, credo che avrei saltato sicuramente qualche passo importante nel descrivere questa situazione (forse ho saltato qualche passo...cmq...)

    Di solito non sono tipo da chieder consiglio, anzi, sono così orgoglioso che voglio sempre fare tutto da me, ma questa volta, mi sento " malato " e vorrei capire un pò come comportarmi .

    Grazie a tutti per l'ascolto, è una cosa seria .

  2. #2
    Utente L'avatar di Selphi
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4
    Uhmm...ti capisco sai! Il perchè? Beh, avendo 15 anni anche io rientro nella categoria "bambini" credo, e un anno fà mi sono infatuata (ma di brutto Oo)di un tizio conosciuto via internet che aveva 19 anni...ora, quando lui mi è venuto a dire di lasciar perdere l'amore (dopo tutt le cose caruccie caruccie che c'eravamo detti) mi è crollato il mondo addosso! Sarà che mi ero presa una bella sbandata, sarà che sono immatura, non lo sò...ma ci sono rimasta male, veramente male. Ora è passato un anno e ne soffro ancora un po', però la storiella de "il tempo cura tutte le ferite" è vera^^
    Ciò che stò tentando di dirti è che, anche se non sò come risponderà e come prenderà la faccenda la tua amica, se tu sei veramente convinto di non voler avere relazioni con lei allora non preoccuparti troppo, anche se la prende male le passerà, garantito. Il discorso cambia se invece lei ti piace ma è solo l'età o la distanza che ti "blocca"! Se fosse questo pensaci bene e chiediti se sono due cose per la quale vale la pena rinunciare a lei.
    Spero di esserti stata un minimo di aiuto(anche picciolo picciolo^^')ti auguro di risolvere la situazione!
    Tziao tziao
    my quote---> Never give up!


    "Death makes angels of us all and gives us wings, where we had shoulders, smooth as raven's claws.."

    "Bimbo mi chiedi che cos'è l'amore? Cresci e lo saprai.
    Mi chiedi che cos'è la felicità? Rimani bimbo e lo saprai."

  3. #3
    Utente L'avatar di alex22
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.199
    ... sono una persona molto concreta... e nudo e crudo ti dico...
    non la vedrai mai.... non farti le seghe mentali...
    ....

  4. #4
    Chitarrista egocentrico L'avatar di Lion@89
    Registrato il
    10-03
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    3.316
    che storia triste...
    mantieni i contatti. magari tra anni...
    pensa che mio padre ha 10 anni in più di mia madre.

  5. #5
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Citazione alex22
    ... sono una persona molto concreta... e nudo e crudo ti dico...
    non la vedrai mai.... non farti le seghe mentali...
    ....
    Assolutamente falso.

    Sappi che a ottobre dovrò andare ad incontrare una ragazza che viene dall'America...

    Per rispondere all'utente,se realmente ti piace,l'amore non ha età,e quindi fossi in te continuerei a frequentarla.

  6. #6
    Chitarrista egocentrico L'avatar di Lion@89
    Registrato il
    10-03
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    3.316
    Citazione clemente86
    Assolutamente falso.

    Sappi che a ottobre dovrò andare ad incontrare una ragazza che viene dall'America...

    Per rispondere all'utente,se realmente ti piace,l'amore non ha età,e quindi fossi in te continuerei a frequentarla.
    quoto pienamente, drakengard è prossimo alla maggiore età, e se lavora sodo e racimola soldi se lo può permettere un viaggetto.
    il problema che noi consideriamo, in realtà non è un vero problema, ma è un problema che ci poniamo noi stessi senza nessun motivo (scusate il gioco di parole); è la società che ci fa credere una cosa assurda. e poi lei potrà pur essere una bambina dal lato dell'età, ma quando una persona è matura, può essere più responsabile di una più grande di se stessa.

  7. #7
    Utente L'avatar di alex22
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.199
    Citazione Lion@89
    quoto pienamente, drakengard è prossimo alla maggiore età, e se lavora sodo e racimola soldi se lo può permettere un viaggetto.
    il problema che noi consideriamo, in realtà non è un vero problema, ma è un problema che ci poniamo noi stessi senza nessun motivo (scusate il gioco di parole); è la società che ci fa credere una cosa assurda. e poi lei potrà pur essere una bambina dal lato dell'età, ma quando una persona è matura, può essere più responsabile di una più grande di se stessa.
    Non la penso cosi' forse perche' ho 17 anni ...e mi pare impossibile...
    ma io non riuscirei mai a conoscere uno conosciuto in chat...
    cmq se vuoi un consiglio comunque fatit dare il telefono almeno parlate in real ...

  8. #8
    Chitarrista egocentrico L'avatar di Lion@89
    Registrato il
    10-03
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    3.316
    Citazione alex22
    Non la penso cosi' forse perche' ho 17 anni ...e mi pare impossibile...
    ma io non riuscirei mai a conoscere uno conosciuto in chat...
    cmq se vuoi un consiglio comunque fatit dare il telefono almeno parlate in real ...

    in effetti non deve essere facile...
    ma drakengard, ha diciannove anni, le sue esperienze in internet le ha avute, ormai saprà considerare se quella ragazzina sia affidabile o no...

  9. #9
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Drakengard
    Di solito non sono tipo da chieder consiglio, anzi, sono così orgoglioso che voglio sempre fare tutto da me, ma questa volta, mi sento " malato " e vorrei capire un pò come comportarmi .

    Grazie a tutti per l'ascolto, è una cosa seria .
    Uhm...è una situazione piuttosto anomala. Seppur questa bambina sia molto matura rimane pur sempre una bambina. Se vuoi davvero una storia d'amore per me devi aspettare che lei quantomeno sia maggiorenne. Però aspettare 6 anni..sono tanti, oltretutto se i suoi genitori le hanno vietato di parlarti forse cercherà di dimenticarti, anche se lei non vorrà farlo (o almeno penso). L'età quando si è più grandi non conta, pensa che i miei genitori hanno 6 anni di differenza, anche se cmq adesso che io ho 15 anni abbondanti non mi metterei mai con una di 9 anni! Quando entrambi sarete più grandi credo che non farete molto caso alla differenza d'età, quindi il mio consiglio è quello di aspettare questi lunghi 6 anni, oppure di lasciare perdere. A te la scelta


  10. #10
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Posso solo dirti che l'amore non ha età ne confini.

  11. #11
    Utente L'avatar di alex22
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.199
    Citazione Jack89
    Uhm...è una situazione piuttosto anomala. Seppur questa bambina sia molto matura rimane pur sempre una bambina. Se vuoi davvero una storia d'amore per me devi aspettare che lei quantomeno sia maggiorenne. Però aspettare 6 anni..sono tanti, oltretutto se i suoi genitori le hanno vietato di parlarti forse cercherà di dimenticarti, anche se lei non vorrà farlo (o almeno penso). L'età quando si è più grandi non conta, pensa che i miei genitori hanno 6 anni di differenza, anche se cmq adesso che io ho 15 anni abbondanti non mi metterei mai con una di 9 anni! Quando entrambi sarete più grandi credo che non farete molto caso alla differenza d'età, quindi il mio consiglio è quello di aspettare questi lunghi 6 anni, oppure di lasciare perdere. A te la scelta
    *


    mammamia davvero i miei genitori hanno 7 anni di differenza,... come li piava ...
    de mettesse insieme... io da diciassetenne se me metto co una + piccola de + de un'anno e mezzo me sento no sfigato che non sa mettersi con quelli della sua eta'

    (mai fatto infatti ghgh )

  12. #12
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Non vorrei essere troppo duro, però, penso non dovresti dar troppo peso a tutta la situazione e soprattutto alla ragazza. Ti leggo abbastanza preso ma tu hai una maturità che lei ancora non ha. E a 12 anni si è molto volubili(infondo lo si è a età molto più avanzate) e si dicono cose, magari anche intelligentemente, che sono dettate dalla voglia di far esperienze e non dalla reale consapevolezza di ciò che si esprime.
    L'età col tempo diventa sicuramente ininfluente quindi se hai/avete la costanza di mantenere un rapporto di semplice conoscenza magari in futuro...

  13. #13
    Utente L'avatar di La cassa
    Registrato il
    08-04
    Località
    Sala Da Pranzo
    Messaggi
    188
    Innamorarsi via internet e normalissimo e non c'è nulla di strano....
    L'amore, è vero, non ha età, quindi se davvero ci tieni a lei e sei disposto a pazientare per lei, allora non scappare

  14. #14
    Utente L'avatar di alex22
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.199
    Citazione La cassa
    Innamorarsi via internet e normalissimo e non c'è nulla di strano....
    L'amore, è vero, non ha età, quindi se davvero ci tieni a lei e sei disposto a pazientare per lei, allora non scappare


    secondo me e' una perdiota di tempo.. poi lei ha 12 anni... vedra' tutto come un'esperienza impossibile

  15. #15
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Beh...la pedofilia sono 25 anni di galera



    Scherzi a parte...potreste rimanere in contatto finchè lei non cresce un pò.
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •