Quale gioco mi consigliate? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Quale gioco mi consigliate?

Cambio titolo
  1. #16
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione Snake 2
    ho deciso ragazzi , visto che la mia paghetta settimanale è salita a 60 euro (il sabato sera scendo fino a notte inoltrata)comprerò Shenmue2,Otogi e Toca Race Driver 2.
    Che ne pensate???!!!!
    (A Morrowind c'è l'ho per pc)
    60 € a me non li danno neanche in 3 mesi

  2. #17
    Citazione Snake 2
    ho deciso ragazzi , visto che la mia paghetta settimanale è salita a 60 euro (il sabato sera scendo fino a notte inoltrata)comprerò Shenmue2,Otogi e Toca Race Driver 2.
    Che ne pensate???!!!!
    (A Morrowind c'è l'ho per pc)
    60€ a settimana?240€ al mese....comunque ottime scelte!

  3. #18
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Khaj
    60 € a me non li danno neanche in 3 mesi
    Io non ho mai avuto la paghetta.

  4. #19
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    a me 60€ li danno in 3 mesi!


  5. #20
    in 3 mesi ho 120 € teorici...ma si e no 30€, perkè dicono ke non faccio niente per meritarli. Dovrei lavorare per mio padre, per 1000€, ma non me ne intendo di cose comlicate (i.l.d.m.p.è c.)Beate te...poi quando li hai finiti me li vendi usati?

  6. #21
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    E dire che non bastano nemmeno xkè ripeto il sabato sera scendo e poi sarà cosi' finchè non trovo un posto di lavoro (ho 19 anni)e poi non li uso solo per i giochi.

  7. #22
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Snake 2
    E dire che non bastano nemmeno xkè ripeto il sabato sera scendo e poi sarà cosi' finchè non trovo un posto di lavoro (ho 19 anni)e poi non li uso solo per i giochi.
    anche il sottoscritto ne ha 19.
    e lavora da un anno.
    e ora va all'università
    e fa un altro lavoro.
    60euro a settimana....se solo mai avessi chiesto ai miei....
    a quest'ora sarei morto...

  8. #23
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Non intendevo per l'età ma per una mia esigenza di scendere il sabato sera con gli amici e con la mia ragazza .
    Quindi ripeto che non bastano 60 e sto cercando un lavoro sperando di mettere dei soldi da parte e l'anno prossimo di andare all' università.
    Se sarei in voi non sarei cosi' invidioso perchè non basterebbero nemmeno a voi se stareste nella mia posizione. ! ! ! !

  9. #24
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Snake 2
    Non intendevo per l'età ma per una mia esigenza di scendere il sabato sera con gli amici e con la mia ragazza .
    Quindi ripeto che non bastano 60 e sto cercando un lavoro sperando di mettere dei soldi da parte e l'anno prossimo di andare all' università.
    Se sarei in voi non sarei cosi' invidioso perchè non basterebbero nemmeno a voi se stareste nella mia posizione. ! ! ! !
    quale posizione? Supina?
    No, scusa, non è invidia, ma cerco solo di capire cosa azzo fai con 60euro alla settimana per uscire con la ragazza e con gli amici. Fino a poco tempo fa facevo lo stesso e non spendevo assolutamente tutti quei soldi. Poi ne parli come se fosse una necessità. Puoi anche rinunciare a qualcosa, voglio dire...
    A me poi il problema più non si pone. sono di nuovo single e quasi non so più dove mettere lo stipendio...
    Ciao, Dina! hai rotto i coglioni!

  10. #25
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Dicerto non posso farti la lista della spesa di ogni settimana,e poi sto facendo dei sacrifici per per pagarmi l'università per l'anno prossimo togliendomi più della metà della paga,andando a vedere i conti tornano come ho detto.

  11. #26
    Citazione Furious Angel
    quale posizione? Supina?
    No, scusa, non è invidia, ma cerco solo di capire cosa azzo fai con 60euro alla settimana per uscire con la ragazza e con gli amici. Fino a poco tempo fa facevo lo stesso e non spendevo assolutamente tutti quei soldi. Poi ne parli come se fosse una necessità. Puoi anche rinunciare a qualcosa, voglio dire...
    A me poi il problema più non si pone. sono di nuovo single e quasi non so più dove mettere lo stipendio...
    Ciao, Dina! hai rotto i coglioni!
    certo ke sei single...guarda la tua foto!

  12. #27
    Bannato L'avatar di SCROTMAN
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    93
    be,io faccio su100€ con la paghetta al mese ma sono quelli che mio papà non include nello stipendio(eh si,lavoro con i miei genitori) quindi a fine mese metto 400€ in banca e 100€ in giochi,birra e cicche

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •