trashware con linux
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: trashware con linux

Cambio titolo
  1. #1
    Evicaro
    Ospite

    trashware con linux

    ragazzi ho appena ricevuto in dono da un mio amico un portatile 486 con lo schermo in bianco e nero , uscita vga , porta seriale , porta parallela , lettore floppy , mouse e WINDOWS 3.11 for net. !!!!

    onestamente non mi va di usare windows ... vorrei sapere se sapete di qualche distro installabile da floppy con una interfaccia grafica scarnissima che potrei usare come agenda , schedario , etc ....

    mi potete aiutare ?

    ho provato a usare mulinux ma non è che và proprio alla grande ...... in fase di installazione non parte neanche ....

    non è che avete un'altra distro che funziona davvero su dischetto ???

    linux a parte sapevo dell'esistenza di un beos che sta su un dischetto con interfaccia grafica .... ne sapete niente ?

    hail and tux

  2. #2
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    con un computer del genere sai che farei? o un server di stampa o un jukebox, collegandolo allo stereo(se c'è una scheda audio)

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  3. #3
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione er patata
    con un computer del genere sai che farei?
    Pensavo stessi per dire "un fermacarte"

  4. #4
    Evicaro
    Ospite
    Citazione er patata
    con un computer del genere sai che farei? o un server di stampa o un jukebox, collegandolo allo stereo(se c'è una scheda audio)
    è un portatile , non ha scheda audio e nemmeno di rete .... al massio posso usare il cavo seriale .....

    volevo solo una distro ....... per poterlo usare in giro .....

    e non dite che è da buttare perchè win3.1 funziona , ha un compilatore C grafico , il basic e tante altre cose utili per non parlare di wolf 3d :P

    hail and tux

  5. #5
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    prova su www.trashware.linux.it non ci sono mai stato, ma dicono che si occupa proprio di questo...

  6. #6
    Evicaro
    Ospite
    quello in realta' e' u sito manifesto che di programi o roba varia on ha niente ...... altre solzioni ????

    l'ideale sarebbe una distribuzion he funzionasse cme un dschetto di avvio i windows 98 .. avete presente ?

    hail and tux

  7. #7
    Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.246
    muLinux mi funziona senza problemi su un portatile P133 (l'ho usato per compilare ed utilizzare programmini scientifici, rendendolo una grossa super-calcolatrice ), con il portatile 486 non ho provato perché dovrei aprirlo, smontare il lettore CD e mettere quello per i floppy, non mi va

  8. #8
    Evicaro
    Ospite
    Citazione Nonno Cicala
    muLinux mi funziona senza problemi su un portatile P133 (l'ho usato per compilare ed utilizzare programmini scientifici, rendendolo una grossa super-calcolatrice ), con il portatile 486 non ho provato perché dovrei aprirlo, smontare il lettore CD e mettere quello per i floppy, non mi va
    l'unico problema è che mu-linux è da installare .... io ne vorrei una che parte da dischetto ... possibile che non ne esista una ????

    ne ho trovata una ma non è più supportata ....

    hail and tux

  9. #9
    Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.246
    Citazione Evicaro
    l'unico problema è che mu-linux è da installare .... io ne vorrei una che parte da dischetto ... possibile che non ne esista una ????

    ne ho trovata una ma non è più supportata ....

    hail and tux
    muLinux parte da floppy e gira in RAM, non tocca i dischi rigidi se non glielo chiedi (non sapevo neanche che si potesse installare).

  10. #10
    Evicaro
    Ospite
    Citazione Nonno Cicala
    muLinux parte da floppy e gira in RAM, non tocca i dischi rigidi se non glielo chiedi (non sapevo neanche che si potesse installare).
    davvero ??? io pensavo si potesse solo installare !

    hail and tux

  11. #11
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    l'ho scaricato anche io, volevo farci un server col mio p133...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •