Cerco una cosa...a Palermo.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Cerco una cosa...a Palermo.

Cambio titolo
  1. #1
    BLUE
    Ospite

    Esclamazione Cerco una cosa...a Palermo.

    Salve ragazzi, come vedete qua nella firma io vado folle per la serie FF...ebbene, cerco qualcuno che sia disposto a vendermi il dvd bonus contenuto in Unlimeted Saga..sì avete capito bene, m'interessa solamente il dvd FF antoher story e non il gioco in sè..per favore, non mi va di prendere una cosa come quella, siate buoni...per chi n'è disposto ( ancora meglio se è di Palermo ) mi contatti in via MSN e ne parliamo, ok? Grazie a tutti.

  2. #2
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425
    Se non sbaglio il DVD si intitolava Eternal Calm o qualcosa del genere, vero?
    Comunque, se ti piancciono i GdR in generale puoi sembre beccare su eBay la special edition di Unlimited Saga. Dovresti trovarla davvero a poco, anche a 15euro (circa).
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

  3. #3
    BLUE
    Ospite
    Citazione Ghost_7
    Se non sbaglio il DVD si intitolava Eternal Calm o qualcosa del genere, vero?
    Comunque, se ti piancciono i GdR in generale puoi sembre beccare su eBay la special edition di Unlimited Saga. Dovresti trovarla davvero a poco, anche a 15euro (circa).
    IL fatto è che m'interessa solamente il dvd bonus e basta...il gioco a quanto ho capito fa veramente pena e non m'interessa più di tanto sinceramente..preferirei comprare solo il dvd speciale e nient'altro...

  4. #4
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425
    Citazione BLUE
    IL fatto è che m'interessa solamente il dvd bonus e basta...il gioco a quanto ho capito fa veramente pena e non m'interessa più di tanto sinceramente..preferirei comprare solo il dvd speciale e nient'altro...
    Beh, a mio avviso Unlimited Saga è stato valutato duramente in sede di recensione (e dai giocatori non appassionati del genere).
    Forse andiamo ot, ma sai, il fatto è che indipendentemente dalla passione che nutri per Final Fantasy, il DVD extra acquista "valore" esclusivamente nel suo contesto (quindi la limited edition di Unlimited Saga... Che giro di parole, eh? ).

    Comunque, buona ricerca.
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

  5. #5
    BLUE
    Ospite

    Sorrisone

    Citazione Ghost_7
    Beh, a mio avviso Unlimited Saga è stato valutato duramente in sede di recensione (e dai giocatori non appassionati del genere).
    Forse andiamo ot, ma sai, il fatto è che indipendentemente dalla passione che nutri per Final Fantasy, il DVD extra acquista "valore" esclusivamente nel suo contesto (quindi la limited edition di Unlimited Saga... Che giro di parole, eh? ).

    Comunque, buona ricerca.
    Grazie, ne avrei bisogno, male che vada mi prenderò pure il gioco e lo venderò, ma senza FF eternal Calm, eh! Quello me lo tengo!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •