Honda S2000
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 71

Discussione: Honda S2000

Cambio titolo
  1. #1
    Harlem Beat
    Ospite

    Honda S2000

    Ragazzi, scusate se vi rompo ulteriormente le scatole, ma mi servirebbe una delucidazione generale riguardo questo gioiellino oramai fuori produzione.
    E', come vuole la tradizione Honda, anch'essa un veicolo duro a morire, affidabile e divertente da guidare?
    Soprattutto, c'è qualche magagna che dovrei sapere nel caso fossi interessato ad acquistarne una?
    Io ne ho sempre sentito parlare solo bene, un po' come la MX-5, ma visto che l'S2000 è ugualmente bella, offre una potenza notevole e si trova a dei prezzi decenti, direi che un pensierino ci sta.
    Ditemi voi.

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    01-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.612
    Citazione Harlem Beat Visualizza Messaggio
    Ragazzi, scusate se vi rompo ulteriormente le scatole, ma mi servirebbe una delucidazione generale riguardo questo gioiellino oramai fuori produzione.
    E', come vuole la tradizione Honda, anch'essa un veicolo duro a morire, affidabile e divertente da guidare?
    Soprattutto, c'è qualche magagna che dovrei sapere nel caso fossi interessato ad acquistarne una?
    Io ne ho sempre sentito parlare solo bene, un po' come la MX-5, ma visto che l'S2000 è ugualmente bella, offre una potenza notevole e si trova a dei prezzi decenti, direi che un pensierino ci sta.
    Ditemi voi.
    Prendila!
    C'è altro da dire? Ah si, poi compra l'HT Spoon...


  3. #3
    Luftgekühlt L'avatar di Riddleman
    Registrato il
    01-09
    Località
    AT
    Messaggi
    4.350
    Quanto sei alto?

  4. #4
    Harlem Beat
    Ospite
    Uno e ottanta.
    In una MX-5 ci sto.

  5. #5
    Luftgekühlt L'avatar di Riddleman
    Registrato il
    01-09
    Località
    AT
    Messaggi
    4.350
    Citazione Harlem Beat Visualizza Messaggio
    Uno e ottanta.
    In una MX-5 ci sto.
    Dovresti starci anche nella S2000, allora... ma provala, per sicurezza.

    Io non ci sto purtroppo, sono alto 1.93 m...

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    01-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.612
    Io nella mx ci sto abbastanza largo, e sono 1.87-88.
    Immagino che l'S2000 come abitabilità sia simile se non meglio!

  7. #7
    Lord Comandante Jon Snow L'avatar di DARK-GOKU
    Registrato il
    11-02
    Località
    In una Sperduta Galassia
    Messaggi
    4.218
    ogni 50000km devi revisionare tutto il motore, perchè perde anche fino a 100cv

    così mi diceva un tipo che voleva comprarla e si era informato, poi ha puntato su altro per quello

  8. #8
    Harlem Beat
    Ospite
    Che sfiga Riddleman, con la tua altezza devi automaticamente rinunciare ad alcune belle spider.
    Citazione DARK-GOKU Visualizza Messaggio
    ogni 50000km devi revisionare tutto il motore, perchè perde anche fino a 100cv

    così mi diceva un tipo che voleva comprarla e si era informato, poi ha puntato su altro per quello
    Con il tagliando completo della Honda si riuscirebbe a sistemare questo problema o servono degli accorgimenti differenti?

  9. #9
    Sackboy
    Ospite
    Citazione Harlem Beat Visualizza Messaggio
    Ragazzi, scusate se vi rompo ulteriormente le scatole, ma mi servirebbe una delucidazione generale riguardo questo gioiellino oramai fuori produzione.
    E', come vuole la tradizione Honda, anch'essa un veicolo duro a morire, affidabile e divertente da guidare?
    Soprattutto, c'è qualche magagna che dovrei sapere nel caso fossi interessato ad acquistarne una?
    Io ne ho sempre sentito parlare solo bene, un po' come la MX-5, ma visto che l'S2000 è ugualmente bella, offre una potenza notevole e si trova a dei prezzi decenti, direi che un pensierino ci sta.
    Ditemi voi.
    Potresti avere qualche problema a portare la spesa e i figli a scuola. Ma per quest'auto, è un sacrificio sopportabile
    Ah beve, mi sembrava superfluo dirlo ma sempre meglio specificare.

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    01-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.612
    Citazione DARK-GOKU Visualizza Messaggio
    ogni 50000km devi revisionare tutto il motore, perchè perde anche fino a 100cv

    così mi diceva un tipo che voleva comprarla e si era informato, poi ha puntato su altro per quello
    Revisionare cosa?
    Mi sembra tanto una storiella, voglio dire a 50.000km il motore è nuovo.


    Essendo un vtec sicuramente ha bisogno di una manutenzione ordinaria precisa e fatta bene.

  11. #11
    Harlem Beat
    Ospite
    Citazione Sackboy Visualizza Messaggio
    Potresti avere qualche problema a portare la spesa e i figli a scuola. Ma per quest'auto, è un sacrificio sopportabile
    Ah beve, mi sembrava superfluo dirlo ma sempre meglio specificare.
    La mia spesa è sempre minima ed i figli non so cosa siano.
    Poi, conta una cosa: uso poche volte l'automobile. Nel weekend, più che altro. Ma quando la uso vorrei avere la soddisfazione di guidare una macchina che sia piacevole.
    Penso che possiate comprendermi.

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    01-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.612
    Citazione Harlem Beat Visualizza Messaggio
    La mia spesa è sempre minima ed i figli non so cosa siano.
    Poi, conta una cosa: uso poche volte l'automobile. Nel weekend, più che altro. Ma quando la uso vorrei avere la soddisfazione di guidare una macchina che sia piacevole.
    Penso che possiate comprendermi.
    Io si
    Alla fine c'è anche il problema che non puoi portare gli amici quando si esce, ma sticazzi prendessero la loro di auto...

    L'unica cosa, queste auto necesitano di un box... o perlomeno una persona fobica come me soffre molto a vedere la proria auto la notte nel parcheggio condominiale scoperto

  13. #13
    Mod Skywalker L'avatar di Shoot
    Registrato il
    09-05
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    14.815
    In ogni caso manda un mp a PieroS2000, utente del forum che ne possiede una da tempo. Chi meglio di lui per darti tutte le informazioni possibili

  14. #14
    Harlem Beat
    Ospite
    Citazione Shoot Visualizza Messaggio
    In ogni caso manda un mp a PieroS2000, utente del forum che ne possiede una da tempo. Chi meglio di lui per darti tutte le informazioni possibili
    Forse ti confondi con Pieros86.

  15. #15
    Mod Skywalker L'avatar di Shoot
    Registrato il
    09-05
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    14.815
    Citazione Harlem Beat Visualizza Messaggio
    Forse ti confondi con Pieros86.
    Si lui

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •