Quale tra questi? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale mi consigliate?

Partecipanti
35. Non puoi votare in questo sondaggio
  • ClockTower 3

    8 22,86%
  • Chaos Legion

    5 14,29%
  • Crash Nitro Kart

    11 31,43%
  • Tieniti Sonic Heroes

    11 31,43%
Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 61

Discussione: Quale tra questi?

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Thorin
    Nitro Kart non vale assolutamente nulla. Chaos Legion è un buon Hack & Slash. Clock Tower è un discreto horror che diventa un po' ripetitivo. Tra questi direi Chaos Legion, ma anche Clock Tower non è una cattiva scelta se preferisci il genere horror rispetto all'azione affettatutti.
    il guaio di CL e' che praticamente e' SOLO slashing(l'hacking viene meno decisamente)

  2. #17
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Thorin
    Mi accomando tieniti alla larga da Nitro Kart che è praticamente uguale a quello per PSOne incurante del fatto che la generazione di console sia cambiata.
    QUESTO si' che si chiama bestemmiare!8(

  3. #18
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Alex,Clock Tower 3 potrebbe sorprenderti.

    E' un horror della Capcom,impostazione grafica tipo RE,ma strutturalmente è molto diverso.

    Ti anticipo che la trama è veramente ben fatta,potrebbe a tratti ricordare quella di Shadows of Memories,ma in ambito horror.

    Poi tutto è molto esplicito,infatti lo ritengo un tantino violento,e a volte "tragico".

    Impersoni una ragazzina,in pratica sei costantemente seguita in ogni capitolo da dei "mostri" con sembianze umane,e ti assicuro che la cosa fa il suo effetto,ti senti sempre braccato.

    E' molto interessante,solo che lo si finisce subito,io ci ho messo 2 giorni e mezzo,neanche tanto intensi
    Waiting for..

  4. #19
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Questo mi fa pensare che sei un gamer di quelli "tosti"...gia' il primo serial killer(mr.martellone)mi ha procurato non poche emicranie,ma non azzardarti piu' ad accostare lo screenplay brodoso di CT3 al capolavoro incompreso della Kawano....


    comunque l'effetto di cui fai menzione ha una sua particolare definizione:RIDICOLO

  5. #20
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione shenmue3
    mi deludi....chaos legion e' assolutamente un titolo privo di senso e totalmente inutile(non fa riflettere il fatto che qualcuno voglia regalarlo??be' anch'io l'ho fatto)...e' vero cmq che clock tower appare raffazzonato e frustrante(mai come chaos cmq)...chrash nitro e' carino,ma impallidisce al cospetto del prequel di naughty dog(la sua originaria "famiglia" da cui e' stato ingiustamente estirpato insieme alla serie principale)...in definitiva...si'.....il mio consiglio e' decisamente quello di tenerti Sonic Heroes....che e' di un divertimento unico ...e te lo dice uno che possiede l'adventure 2 su dreamcast ,una vera pietra miliare del platform...infatti si tende a rimanere delusi paragonando Sonic H. proprio a quel titolo(inarrivabile graficamente),ma tutto sommato non e' male(meglio su x cmq)considerato l'utilizzo del renderware di criterion....ma e' l'idea dell'utilizzo di + personaggi insieme, risolta cmq in maniera piu' che fluida e dinamica,la cosa che mi acchiappa e non poco....


    Chaos Legion potrebbe andare bene se tu avessi almeno una decina di pollici di ricambio....
    perkè dovrei deluderti?
    nn ho detto che chaos legion è un capolavoro ma solo che tra quei titoli è quello che preferisco, tutto quì.

  6. #21
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione AlieNiko
    perkè dovrei deluderti?
    nn ho detto che chaos legion è un capolavoro ma solo che tra quei titoli è quello che preferisco, tutto quì.
    OK

  7. #22
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    SOn Indeciso tra Clock Tower 3 e Crash Nitro Cart...ho visto una recensione su Chaos Legion e nn mi piace....poi dalle immagini mi ricorda molto Castlevani ke mi fa ....quindi credo ke sceglierò uno di questi 2....
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  8. #23
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione alexd87
    SOn Indeciso tra Clock Tower 3 e Crash Nitro Cart...ho visto una recensione su Chaos Legion e nn mi piace....poi dalle immagini mi ricorda molto Castlevani ke mi fa ....quindi credo ke sceglierò uno di questi 2....
    fa come vuoi

  9. #24
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione alexd87
    SOn Indeciso tra Clock Tower 3 e Crash Nitro Cart...ho visto una recensione su Chaos Legion e nn mi piace....poi dalle immagini mi ricorda molto Castlevani ke mi fa ....quindi credo ke sceglierò uno di questi 2....
    Allora Clock Tower.
    @Shenmue
    Perchè avrei bestemmiato prima?


  10. #25
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    A quanto pare, secondo il forum tra CT e CNK c'è 1 voto in + x Crash...aspetto fin stasera come risulta il sondaggio e poi domattina vado ad effetturare lo scambio!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  11. #26
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Thorin
    Allora Clock Tower.
    @Shenmue
    Perchè avrei bestemmiato prima?
    perche' hai detto che nitro kart(traveller's tale=incapaci) sarebbe "virtualmente"identico al prequel(NAUGHTY DOG=CRASH),mentre e' indubbio che quest'ultimo sia infinitamente SUPERIORE....(nessun riferimento teologico,non temere )

  12. #27
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Avendo adorato crash team racing x psone ti consiglio il seguito
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  13. #28
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione shenmue3
    perche' hai detto che nitro kart(traveller's tale=incapaci) sarebbe "virtualmente"identico al prequel(NAUGHTY DOG=CRASH),mentre e' indubbio che quest'ultimo sia infinitamente SUPERIORE....(nessun riferimento teologico,non temere )
    Beh...era sottinteso che il primo era migliore...anche tendendo conto della situazione videosociologica del tempo []. Ovvio che Crash Team Racing è MEGLIO.


  14. #29
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione alexd87
    ...ho visto una recensione su Chaos Legion e nn mi piace....poi dalle immagini mi ricorda molto Castlevani ke mi fa ........
    finalmente ragioni...almeno fino al punto dove disprezzi castlevania(puro mito videoludico)

  15. #30
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Thorin
    Beh...era sottinteso che il primo era migliore...anche tendendo conto della situazione videosociologica del tempo []. Ovvio che Crash Team Racing è MEGLIO.
    ma che fai???...SFOTTIMENTEX?? []+( )-:9

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •