The cronicles of Riddik - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 60

Discussione: The cronicles of Riddik

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Fenix PSM
    Registrato il
    03-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    422
    IL film, secondo me, ha il suo punto di forza nella Scenografia e nei costumi...veramente splendidi tutti e due.
    La trama è un pò piatta, gli attori un pò inespressivi e i combattimenti pessimi.
    Alla fine comunque non mi è dispiaciuto. Viste le ultime caxxate come Van Helsing...è un capolavoro...

    Un appunto su Matrix....per quanto riguarda il primo non si discute, ma per Reloaded e Revolution...ragazzi...film?...per piacere...sto ancora cercandoi di dimenticarli....

  2. #32
    Matrice
    Ospite
    Beh io lo devo ancora vedere speriamo in bene <.<

  3. #33
    he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.161
    per quanto confusi, i combattimenti non saranno mai come quelli visti in daredevil...davvero confusi
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nè di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanità."
    Hamlet

    William Shakespeare

  4. #34
    This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03
    Località
    lontano da te
    Messaggi
    4.843
    Citazione gardos
    visto,caruccio.....

    ma nel trailer ho visto delle scene che non ho visto al cinema

    quando la tipa dice "chi è quest'uomo'' e il cattivone "lui vede tutto" ma sopprettutto la scena che discutevo tempo fà in un'altro 3d questa:





    qualcuno ha spiegazioni
    effettivamente anch'io me lo sono chiesto, e poi non ho capito perchè lui dovrebbe essere in grado di fare una cosa del genere, mah



  5. #35
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    visto il 17 in anteprima. Commento: UNA MERDATA TOTALE

    quello non è Riddick. Intendo il riddick di Pitch Black. se avessero messo Nino D'angelo al suo posto non me ne sarei accorto. Giuro. Atmosfere di Pitch Black buttate bellamente al cesso. Eccessivo nell'uso degli effetti speciali, ben fatti ma stilisticamente a dir poco grossolani. Finale anch'esso ridicolo. Combattimenti insoddisfacenti e confusionari. Chi ha amato pitch black non può che schifare CoR. Gli altri lo troveranno un film sufficiente. chi vive a pane&vacanze di natale lo troverà magnifico.

  6. #36
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione nobu
    visto il 17 in anteprima. Commento: UNA MERDATA TOTALE

    quello non è Riddick. Intendo il riddick di Pitch Black. se avessero messo Nino D'angelo al suo posto non me ne sarei accorto. Giuro. Atmosfere di Pitch Black buttate bellamente al cesso. Eccessivo nell'uso degli effetti speciali, ben fatti ma stilisticamente a dir poco grossolani. Finale anch'esso ridicolo. Combattimenti insoddisfacenti e confusionari. Chi ha amato pitch black non può che schifare CoR. Gli altri lo troveranno un film sufficiente. chi vive a pane&vacanze di natale lo troverà magnifico.
    assolutamente,ho amato il primo pitch black e questo seguito seppur diverso mi è molto piaciuto,riddick è sempre il solito bastardo,ottime ambientazioni ed effetti speciali...odio vacanze di natale...

  7. #37
    Utente L'avatar di Claviel
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.278
    secondo me ha solo i combattimenti..storia zero...
    PSN ID / GAMERTAG :
    Claviel

  8. #38
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    STUPENDO

    il film usa come punto di forza il personaggio e ci riesce benissimo. Storia gradevole, nei combattimenti a volte hanno utilizzato troppo l'ingrandimento. FINALE BELLISSIMO

    stasera vado a rivedermelo


    x chi ha detto che finisce male: ma che ***** di film avete visto???
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  9. #39
    100% Rugby Player L'avatar di Calle7
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bologna Età: 23
    Messaggi
    2.588
    Citazione Onitsuka_Tiger
    STUPENDO
    x chi ha detto che finisce male: ma che ***** di film avete visto???
    Quoto in tutto!

  10. #40
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    infatti, proprio grazie a PB che i produttori di F&F si accorsero di Vin Diesel, ma io parlo del successo a scala mondiale che purtroppo è stato ridotto
    Ultima modifica di Onitsuka_Tiger; 26-08-2004 alle 00:15:39
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  11. #41
    Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.146
    Citazione Onitsuka_Tiger
    STUPENDO

    il film usa come punto di forza il personaggio e ci riesce benissimo. Storia gradevole, nei combattimenti a volte hanno utilizzato troppo l'ingrandimento. FINALE BELLISSIMO

    stasera vado a rivedermelo


    x chi ha detto che finisce male: ma che ***** di film avete visto???
    E' tutto vero ciò che dici. E lo ribadisco da fan del grande Pitch Black.

  12. #42
    This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03
    Località
    lontano da te
    Messaggi
    4.843
    Citazione Onitsuka_Tiger
    prima di tutto consideriamo che TCOR NON è il seguito di Pitch Black. PB era nato come un singolo film, come tanti filmetti a basso budget e quando è uscito nel 2000 (io l'ho visto in quell'anno) è stato un autentico flop, o meglio, un film che non ha riscosso successi grandiosi anche perchè Vin Diesel era ancora uno sconosciuto. Ma con il super successo avuto da questo grandissimo uomo (è un mito!) la produzione ha deciso di "ripescare" dagli angoli bui della società questa pellicola, decidendo di riprendere il filone. MA, e dico MA, l'intenzione non era quella di riprendere la saga, ma di far NASCERE una nuova, utilizzando come colonna portante la figura di Riddick. PB era un fantascienza-horror, TCOR è più che altro un film di fantascienza, che a mio parere è stata ben costruita ed originale.
    inoltre come hanno già annunciato questa NUOVA SAGA finirà con il prossimo film
    io sapevo che in America era diventato un cult,se si dice così, lo dice anche uno degli attori negli extra della versione dvd in uscita in America



  13. #43
    Me ne frego L'avatar di mr.fr4GGone
    Registrato il
    11-03
    Località
    Ascoli rox
    Messaggi
    7.095
    L'ho visto stasera con amici/che e devo dire che la storia pur con qualche toppa da coprire e' ben fatta e supportata da un ondata di incredibili effetti speciali e da un personaggio con un carisma di ferro.... Quello che uccidi e' tuo

  14. #44
    Shickadance L'avatar di arachnia
    Registrato il
    01-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.523
    Io sono andata a vederlo, non avendo visto prima Pitch Black quindi non ne tengo conto, e devo dire che mi è piaciuto molto. Gli attori li trovo azzeccati e, a parte qualche punto morto nella trama, lo trovo molto piacevole come film e a me di solito le pellicole del genere non piacciono.

  15. #45
    Wii60 is the way! L'avatar di Rubino
    Registrato il
    02-04
    Località
    Rapture
    Messaggi
    3.924
    si....... proprio un bel film.......

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •