Zelda DX: The Link Awakening
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Zelda DX: The Link Awakening

Cambio titolo
  1. #1
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882

    Zelda DX: The Link Awakening

    sapete dirmi dove trovare tutti i frammenti di cuore? me ne manca 1 x avere tutti i cuori completi
    già ke ci sono sapete anke dove fare le varie foto???
    ma è vero ke se si finisce il gioco senza mai morire il finale è diverso? (c sn molto vicino, devo solo uccidere il boss dell'uovo)

  2. #2
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Purtroppo non so rispondere alle tue richieste (tranne a quella sul finale: sì se non muori mai si vede una scena aggiuntiva), ma ti dico una piccola curiosità. Prova a entrare nel negozio, aferra una cosa qualsiasi di quelle in vendita ed inizia a girare velocemente intorno al venditore, dopo un po' smetti di girare ed esci velocemente dal negozio, in questo modo dovresti riuscire a rubare la merce. Se non ricordo male ti fa anche una foto per questo "misfatto", ma ti consiglio di non salvare, visto che non potrai più entrare nel negozio, a meno che tu non voglia fare una brutta fine...

  3. #3
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    Citazione Kawato
    Purtroppo non so rispondere alle tue richieste (tranne a quella sul finale: sì se non muori mai si vede una scena aggiuntiva), ma ti dico una piccola curiosità. Prova a entrare nel negozio, aferra una cosa qualsiasi di quelle in vendita ed inizia a girare velocemente intorno al venditore, dopo un po' smetti di girare ed esci velocemente dal negozio, in questo modo dovresti riuscire a rubare la merce. Se non ricordo male ti fa anche una foto per questo "misfatto", ma ti consiglio di non salvare, visto che non potrai più entrare nel negozio, a meno che tu non voglia fare una brutta fine...
    si, quella del negozio l'avevo fatta già in una partita precedente, basta cogliere l'attimo in cui è girato e sgusciare via

  4. #4
    capo del "VAN FAN CLAN" L'avatar di nian
    Registrato il
    04-04
    Località
    a casa tua
    Messaggi
    3.100
    Solo che poi tutti i PNG presenti ti chiameranno "ladro" al posto del tuo nome, e se rientri nel negozio il proprietario ti ammazza (che persona gentile, vero?).

  5. #5
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    E' bello il modo in cui ti ammazza, un'onda tipo kamehameha

  6. #6
    capo del "VAN FAN CLAN" L'avatar di nian
    Registrato il
    04-04
    Località
    a casa tua
    Messaggi
    3.100
    mi pare più un superfulmine stile pikachu!

  7. #7
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    Citazione nian
    mi pare più un superfulmine stile pikachu!
    bhe si gli effetti sn quelli col GBcolor, entre sul GBA sn molto + vari, anke xkè certi gioki sn 3D e quindi riescono a fare di quelle cose stupende...

    cmq nessuno sa dove trovare 1 guida? io ho solo trovato codici x il gameshark ke nn mi interessano

  8. #8
    Utente L'avatar di ErPanza
    Registrato il
    02-03
    Località
    Città di Cioccolato
    Messaggi
    447
    Tutto quello che vuoi sapere lo trovi, a patto che tu conosca un po' di inglese, su www.gamefaqs.com

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •