un po' di statistiche(topic soggettivo) - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 77

Discussione: un po' di statistiche(topic soggettivo)

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Sydney
    No, dai, è un difetto riconosciuto di questo gioco, tutto il castello "normale" è facilissimo, non ho mai visto la scritta "game over"....il "secondo" ha una difficoltà "normale", insomma, giusta, ma non difficile e appagante come Super Metroid.
    ma io non voglio giochi difficili....per me difficile non e'= appagante ....bilanciato e scorrevole=appagante(voglio godermi la trama non una sequela di game over...)
    tu i game over nn l'hai visti..io si....e tanti....

  2. #47
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Sydney
    No, dai, è un difetto riconosciuto di questo gioco, tutto il castello "normale" è facilissimo, non ho mai visto la scritta "game over"....il "secondo" ha una difficoltà "normale", insomma, giusta, ma non difficile e appagante come Super Metroid.
    ma io non voglio giochi difficili....per me difficile non e'= appagante ....bilanciato e scorrevole=appagante(voglio godermi la trama non una sequela di game over...)
    tu i game over nn l'hai visti..io si....e tanti....

    sn sicuro che ,ontologicamente parlando,le nostre concezioni sul videoludico siano antipodiche....io voglio fruire....tu intendi piu' il vg come una sorta di narcisistica(e anche un po' onanistica)sfida(niente da ridire su questo,solo non fa per me...)
    Ultima modifica di shenmue3; 18-08-2004 alle 16:46:33

  3. #48
    Sydney
    Ospite
    Citazione shenmue3
    ma io non voglio giochi difficili....per me difficile non e'= appagante ....bilanciato e scorrevole=appagante(voglio godermi la trama non una sequela di game over...)
    tu i game over nn l'hai visti..io si....e tanti....
    Guarda che odio i giochi difficili..........ma un minimo di difficoltà per raggiungere il The End deve esserci in questo tipo di giochi. Mica stiamo parlando di un jgdr.......Io davvero, ho provato sconcerto quando ho capito che alcuni boss anche di fasi avanzate potevano essere abbattuti anche curandosi poco di schivare i loro colpi, tanto, prima che la barra dell'energia raggiungeva zero, li finivo........

  4. #49
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione Beppevox79
    Ma se la trama e il sistema di combattimento,elementi fondamentali di un GDR,gli son piaciuti,significa che perlomeno è stato divertente.

    Ok per l'originale e il non lineare.
    Ma infatti non reputo certo FFX un gioco mediocre… semplicemente non è quello che mi aspettavo. La trama non mi ha deluso, è vero, ma non mi ha neanche coinvolto più di tanto. Il sistema di combattimento l'ho trovato interessante, ma IMHO quello di FFXII sarà nettamente superiore.

    Un incubo invece il sistema di sviluppo dei pg…

    p.s. se vuoi qualche altro approfondimento basta chiederlo (basta non andare OT).

    p.p.s. shenmue3 prima intendevo dire (mi sono espresso male) che GT3 per me è leggermente inferiore al GT originale.

  5. #50
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Citazione Vegeth Ssj
    Ma infatti non reputo certo FFX un gioco mediocre… semplicemente non è quello che mi aspettavo. La trama non mi ha deluso, è vero, ma non mi ha neanche coinvolto più di tanto. Il sistema di combattimento l'ho trovato interessante, ma IMHO quello di FFXII sarà nettamente superiore.

    Un incubo invece il sistema di sviluppo dei pg…

    p.s. se vuoi qualche altro approfondimento basta chiederlo (basta non andare OT).

    p.p.s. shenmue3 prima intendevo dire (mi sono espresso male) che GT3 per me è leggermente inferiore al GT originale.
    Come mai vegeth consideri gt3 inferiore al primo GT???il parco macchine è decisamente inferiore nel primo essendoci solo case americane e jappo,il modello di guida del 3 mi sembra migliore di quello del primo,il numero di tornei da affrontare è superiore nel 3,forse l'unica cosa che è peggiorata in gt3 rispetto all'1 è la sensazione di velocità...

  6. #51
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione sabin87
    Come mai vegeth consideri gt3 inferiore al primo GT???il parco macchine è decisamente inferiore nel primo essendoci solo case americane e jappo,il modello di guida del 3 mi sembra migliore di quello del primo,il numero di tornei da affrontare è superiore nel 3,forse l'unica cosa che è peggiorata in gt3 rispetto all'1 è la sensazione di velocità...
    sono +che d'accordo....e se hai la versione us/ntsc si risolve anche il problema della sensazione di velocita'....a 60hz il gioco si sublima...e' un vero sogno a quattro ruote(per nn parlare di come ne acquisti il replay....spettacolo)la versione pal riduce di molto diversi aspetti del gameplay nonche' l'effetto e la fascinazione generale che gt3 e' capace di offrire,fidati....gt1 rimane cmq un capolavoro,ma il 3 eleva tutto all'ennesima potenza....il vero neo,semmai(se proprio vogliamo vederci il pelo)e' che e' un pochino piu' facilotto in generale(ma se si setta su pro...tutto cambia)nel 2 si era persa un po' di rudezza intrinseca del titolo(anche nell'ost),ma poi in a spec e' tornata prepotentemente.....

  7. #52
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione sabin87
    Come mai vegeth consideri gt3 inferiore al primo GT???il parco macchine è decisamente inferiore nel primo essendoci solo case americane e jappo,il modello di guida del 3 mi sembra migliore di quello del primo,il numero di tornei da affrontare è superiore nel 3,forse l'unica cosa che è peggiorata in gt3 rispetto all'1 è la sensazione di velocità...
    Preferisco anche le musiche (intro di GT3 esclusa), la presenza di macchine usate, i circuiti notturni.
    Poi ovviamente GT aveva i suoi limiti, ma nel complesso lo preferisco… ma ripeto di poco.

  8. #53
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Vegeth Ssj
    Preferisco anche le musiche (intro di GT3 esclusa), la presenza di macchine usate, i circuiti notturni.
    Poi ovviamente GT aveva i suoi limiti, ma nel complesso lo preferisco… ma ripeto di poco.
    be'..in effetti sweet16 dei feeder ,il pezzo dei garbage e quello degli ash sono impagabili,ma ripeto se trovi la versione ntsc americana di gt3 troverai brani migliori di quella pal(poco ma sicuro!)...per le macchine usate...certo ,faceva comodo....ma nn si puo' avere sempre tutto,purtroppo!!
    cmq io sn uno di quelli che continua a giocarci al primo gt!!

  9. #54
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    Buoni :

    Platform 2D:
    Wonder Boy : chi se lo scorda piu il cavernicolo che tanto mi ha fatto divertire in sala-giochi?

    Platform 3D: Crash Bandicoot 2 e Super Mario 64 : il primo divertentissimo e caratterizzato da un fascino incredibile,il secondo immenso e tecnicamente eccelso

    Survival Horror: Silent Hill il primo

    Stealth : Metal Gear Solid per PSX

    Picchiaduro: Tekken 3,Soul Calibur ( Dreamcast), Dead or Alive 2( Dreamcast)

    Azione : Max Payne e Mafia:The city of the losr Heaven

    avventure grafiche : Monkey Island saga,irragiungibile,ineguagliabile,stupenda,4 episodi divertententissimi ,provare per credere

    Strategici : Age of Empires 2 (il miglior gioco di tutti i tempi per me) a distanza di 5 anni riesco ancora a trovare nuove tattiche di gioco

    J-RPG : umh...ce ne sono troppi che mi piaciono...direi Final Fantasy VII per avermi introdotto nel mondo dei j-rpg

    RPG occidentali da PC: Planetscape Torment


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

  10. #55
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione sabin87
    centrato nel segno
    Vabbè,è ninja gaiden...secondo me non è altro che un distruggituttoquellochetrovi pompato di grafica...oltretutto lo considero una scopiazzatura di shinobi(per carità in NG ci sono forse + mosse e una grafica fantastica ma il gameplay è sempre lo stesso) per ps2 e non venitemi ancora a dire che NG è stato progettato prima di shinobi e cazzate del genere perchè alla fine shinobi per ps2 è stato messo in vendita prima di ninja gaiden per x-box....
    Ma guarda che ogni gioco ha i suoi tempi di sviluppo! In NG potrebbero aver iniziato a lavorarci prima di Shinobi, che magari ha richieto meno tempo di sviluppo ed è per quello che magari è uscito prima! Non vedo che ci sarebbe di strano!

  11. #56
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione Vegeth Ssj
    p.s. se vuoi qualche altro approfondimento basta chiederlo (basta non andare OT).
    Oh,io l'ho giocato e portato a termine,e pensa un pò,con sommo dispiacere di shenmue3 e Glenn (ma a loro tanto che gli frega? --siete forti --),lo considero il miglior gioco per PS2 a cui abbia giocato..

    Non penso di essere OT,in fondo si discute di un gioco che è stato nominato da quasi tutti (se non da tutti).
    Ultima modifica di Beppevox79; 18-08-2004 alle 21:24:47
    Waiting for..

  12. #57
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Citazione Vegeth Ssj
    Preferisco anche le musiche (intro di GT3 esclusa), la presenza di macchine usate, i circuiti notturni.
    Poi ovviamente GT aveva i suoi limiti, ma nel complesso lo preferisco… ma ripeto di poco.
    beh,le musiche di gt3 mi piacciono molto di +,ma questo è un parere soggettivo,le macchine usate hai ragione,è stata una stronzata toglierle...i circuiti notturni ci sono anche in gt3

  13. #58
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Citazione Bandicot1
    Platform 2D: Wonder Boy : chi se lo scorda piu il cavernicolo che tanto mi ha fatto divertire in sala-giochi?
    IO!!!!!Se non sbaglio ce l'avevo anche per amiga 600...troppo spettacolo quel gioco
    Citazione Ryo
    Ma guarda che ogni gioco ha i suoi tempi di sviluppo! In NG potrebbero aver iniziato a lavorarci prima di Shinobi, che magari ha richieto meno tempo di sviluppo ed è per quello che magari è uscito prima! Non vedo che ci sarebbe di strano!
    no,mi riferivo a un discorso su un altro topic in cui qualcuno si ostinava a dire che che era shinobi ad aver copiato NG perchè il suo predecessore(il ninja gaiden originale)era uscito prima e quindi shinobi era una scopiazzatura,quando i 2 giochi messi in discussione(il ninja gaiden originale(non ricordo per quale console era) e shinobi per ps2)non sono minimamente paragonabili a livello di gameplay...

  14. #59
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione sabin87
    no,mi riferivo a un discorso su un altro topic in cui qualcuno si ostinava a dire che che era shinobi ad aver copiato NG perchè il suo predecessore(il ninja gaiden originale)era uscito prima e quindi shinobi era una scopiazzatura,quando i 2 giochi messi in discussione(il ninja gaiden originale(non ricordo per quale console era) e shinobi per ps2)non sono minimamente paragonabili a livello di gameplay...
    Ok! Comunque considero abbastanza differenti Ninja Gaiden (Xbox) e Shinobi! Comunque c'è da dire però che non ho avuto ancora modo di terminarli ma solo provarli!

  15. #60
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione sabin87
    beh,le musiche di gt3 mi piacciono molto di +,ma questo è un parere soggettivo,le macchine usate hai ragione,è stata una stronzata toglierle...i circuiti notturni ci sono anche in gt3
    Sì lo so… forse in GT ne ha solo uno (non ricordo di preciso, dovrei controllare) ma è decisamente più bello di quelli di GT3.

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •