Entity
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Entity

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di PippoStrange
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    989

    Entity

    Mi avevano parlato un gran bene di sto film, ieri l'ho trovato in dvd a 9 euro e l'ho preso. tenendo conto che a me i film che trattano di poltergeist o cose del genere non mi toccano x niente, questo lo ritengo un bel film, soprattutto rimane impressa la scena quando
    Spoiler:
    carla viene violentata davanti ai figli oppure quand'è nella vasca da bagno
    ...c'è da dire che lascia molte cose in sospeso nel finale. mi ha inquietato il fatto che prima dei titoli di coda viene scritto che,
    Spoiler:
    nella realta (è tratto da una storia vera) la donna viene ancora violentata da questa entità, anche se in minor frequenza
    . non so se sia una storia pompata come quella di ed gein con non aprite quella porta, però se fosse vero lo ritengo scioccante. qualcuno di voi l'ha visto?
    Ultima modifica di PippoStrange; 29-08-2004 alle 00:04:54

  2. #2
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione PippoStrange
    Mi avevano parlato un gran bene di sto film, ieri l'ho trovato in dvd a 9 euro e l'ho preso. tenendo conto che a me i film che trattano di poltergeist o cose del genere non mi toccano x niente, questo lo ritengo un bel film, soprattutto rimane impressa la scena quando carla viene violentata davanti ai figli oppure quand'è nella vasca da bagno...c'è da dire che lascia molte cose in sospeso nel finale. mi ha inquietato il fatto che prima dei titoli di coda viene scritto che, nella realta (è tratto da una storia vera) la donna viene ancora violentata da questa entità, anche se in minor frequenza. non so se sia una storia pompata come quella di ed gein con non aprite quella porta, però se fosse vero lo ritengo scioccante. qualcuno di voi l'ha visto?

    bè ti ringrazio,credo che potrò evitare la visione del film viste le pesantissime spoilerate quindi mi hai fatto risparmiare soldi...
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  3. #3
    Utente L'avatar di PippoStrange
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    989
    Citazione gardos
    bè ti ringrazio,credo che potrò evitare la visione del film viste le pesantissime spoilerate quindi mi hai fatto risparmiare soldi...
    Scusa...
    Ho provveduto per gli altri utenti che non hanno gia guardato
    Comunque non ho rivelato niente di eclatante sul film, fidati

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •