.-...-../.--
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: .-...-../.--

Cambio titolo
  1. #1
    Molotov
    Ospite

    .-...-../.--

    Molti di voi ricorderanno che ieri, circa a quest' ora, un lamer si è impadronito dei dati d' accesso di un utente sprovveduto rispondente al nome di mitic.
    Il disturbatore di cui sopra ha aperto numerosi topic di identità esplicitamente floodosa, fastidiosi e inutili.
    Il punto è un altro. Non c' è stato modo di bannare quell' utente per tempo, in quanto l' unico user di ruolo presente era il moderatore Space King, al quale vorrei fare i miei complimenti per la presenza di spirito e per la calma con le quali ha affrontato la situazione. Ora, non dubitando sulla severità e sulla prontezza dello staff di Games Radar (che ho sperimentato sulla mia pelle ) suggerirei, per evitare situazioni simili a quella di ieri, di insignire i mod di ulteriori poteri. Pensate ad un attacco pianificato organizzato da più persone: cosa può fare un mod se non chiudere sistematicamente i topic? E poi anche i Guardian e l' amministratore necessiteranno del loro tempo libero, su!
    Vi sarei grato se valutaste questo punto di vista, grazie.

  2. #2
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    in alcune sezioni "a rischio"si stanno prendendo dei provvedimenti mettendo dei mod in prova x il momento......

  3. #3
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione [[*Molotov*]]
    Pensate ad un attacco pianificato organizzato da più persone: cosa può fare un mod se non chiudere sistematicamente i topic?

    Mah,cosa secondo me improbabile,ma comunque sia la cosa importante per i topic floddosi non sono i moderatori besì gli utenti
    Se infatti questi evitassero di rispondere flooddando a loro volta,un mod basterebbe ed avanzerebbe
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  4. #4
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    Citazione [[*Molotov*]]
    Molti di voi ricorderanno che ieri, circa a quest' ora, un lamer si è impadronito dei dati d' accesso di un utente sprovveduto rispondente al nome di mitic.
    Il disturbatore di cui sopra ha aperto numerosi topic di identità esplicitamente floodosa, fastidiosi e inutili.
    Il punto è un altro. Non c' è stato modo di bannare quell' utente per tempo, in quanto l' unico user di ruolo presente era il moderatore Space King, al quale vorrei fare i miei complimenti per la presenza di spirito e per la calma con le quali ha affrontato la situazione. Ora, non dubitando sulla severità e sulla prontezza dello staff di Games Radar (che ho sperimentato sulla mia pelle ) suggerirei, per evitare situazioni simili a quella di ieri, di insignire i mod di ulteriori poteri. Pensate ad un attacco pianificato organizzato da più persone: cosa può fare un mod se non chiudere sistematicamente i topic? E poi anche i Guardian e l' amministratore necessiteranno del loro tempo libero, su!
    Vi sarei grato se valutaste questo punto di vista, grazie.
    hai perfettamente ragione. Non dico altro
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  5. #5
    Crawling In The Dark
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.151
    Citazione [[*Molotov*]]
    Molti di voi ricorderanno che ieri, circa a quest' ora, un lamer si è impadronito dei dati d' accesso di un utente sprovveduto rispondente al nome di mitic.
    Il disturbatore di cui sopra ha aperto numerosi topic di identità esplicitamente floodosa, fastidiosi e inutili.
    Il punto è un altro. Non c' è stato modo di bannare quell' utente per tempo, in quanto l' unico user di ruolo presente era il moderatore Space King, al quale vorrei fare i miei complimenti per la presenza di spirito e per la calma con le quali ha affrontato la situazione. Ora, non dubitando sulla severità e sulla prontezza dello staff di Games Radar (che ho sperimentato sulla mia pelle ) suggerirei, per evitare situazioni simili a quella di ieri, di insignire i mod di ulteriori poteri. Pensate ad un attacco pianificato organizzato da più persone: cosa può fare un mod se non chiudere sistematicamente i topic? E poi anche i Guardian e l' amministratore necessiteranno del loro tempo libero, su!
    Vi sarei grato se valutaste questo punto di vista, grazie.
    Quoto.

  6. #6
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Bastava dire: vogliamo più guardian

    Secondo me kingozzo lo si potrebbe fare.

  7. #7
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    Citazione Rafael
    Mah,cosa secondo me improbabile,ma comunque sia la cosa importante per i topic floddosi non sono i moderatori besì gli utenti
    Se infatti questi evitassero di rispondere flooddando a loro volta,un mod basterebbe ed avanzerebbe
    non si puo volere sempre la perfezione:sai bene che questo in un forum con tutti questi utenti sarebbe impossibile

  8. #8
    Molotov
    Ospite
    Citazione WarriorXP
    Bastava dire: vogliamo più guardian

    Secondo me kingozzo lo si potrebbe fare.
    No, compagno OpenSourcista, vogliamo più poteri per i mod.

  9. #9
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    mah king e marko andrebbero bene ..................
    ma ti risponderanno che la situazione x ora va bene cosi:daily non c'è + e il lavoro è considerevolmente diminuito

  10. #10
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione [[*Molotov*]]
    No, compagno OpenSourcista, vogliamo più poteri per i mod.
    Appunto, però darei più poteri solo a kingozzo per ora, penso basti
    P.S. Magari anche/o a marko, che mi dimentico dal momento che ha praticamente abbandonato Mondo Computer

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    C'e' gia' Lex che fa e disfa a suo piacimento. Basta e avanza.

  12. #12
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Concordo Molotov.

    Ma devi spiegarmi il titolo del 3ad..
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  13. #13
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Dare più poteri ai moderatori (nel caso specifico l'unica cosa utile che mi viene in mente sarebbe il ban) significherebbe che ogni nuovo moderatore, prima ncora che sia possibile valutare la sua effettiva competenza, si ritroverebbe in mano funzioni assai potenti e potenzialmente pericolose. Un inizio per gradi (moderatore con funzione di base, e poi ulteriori gradi con competenze maggiori) è sicuramente più sicuro: io stesso quando ho iniziato a prestare servizio qui non sarei assolutamente stato in grado di fare il guardian, senza prima un periodo di pratica per comprendere appieno i meccanismi del forum. Per cui direi che, se ci sarà bisogno di maggiore controllo (tenendo anche presente che episodi come quello di ieri non accadono fortunatamente tutti i giorni) verranno promossi i oderatori esistenti, come accaduto precedentemente.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  14. #14
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Lex, non sono certo io che devo giudicarlo, ma da quel che ho visto Space King e/o -steve- sono pronti per il grande passo
    Ultima modifica di Darth Threepwood; 17-08-2004 alle 19:26:23
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  15. #15
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    Cosa bisogna fare per diventare moderatori?
    Come li scegliete?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •