Aiuto per dark chronicle!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aiuto per dark chronicle!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di NoseBleed
    Registrato il
    08-04
    Località
    Nel Mondo
    Messaggi
    11

    Domanda Aiuto per dark chronicle!!!

    Aiutatemi! sono alla fine del "bosco farfalla arcobaleno, e nell'ultima stanza (quella del boss) ci trovo solo una piccola palude e se mi avvicino quel ******** di max dice" c'è qualcosa di misterioso" e mi fa aprire il menu;. che devo fare?
    NoseBleed

  2. #2
    Un vecchio L'avatar di Demon
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sorrento (Na)
    Messaggi
    7.702
    Citazione NoseBleed
    Aiutatemi! sono alla fine del "bosco farfalla arcobaleno, e nell'ultima stanza (quella del boss) ci trovo solo una piccola palude e se mi avvicino quel ******** di max dice" c'è qualcosa di misterioso" e mi fa aprire il menu;. che devo fare?
    Come ho già postato da qualche altra parte devi far sviluppare il georama finché Jurak nel futuro ti darà il seme di Lafrescia che dovrai piantare lì.Questo farà crescere un germoglio del fiore che dovrà essere innaffiato con le gocce del sole. Per ottenere quest'oggetto dovrai far sviluppare il georama ricostruendo la sartoria nel futuro(facendo abitare Adel a Sindain).Qui potrai comprare lo stemma di Himarra che permetterà a Monica di trasformarsi in mostro e ottenere quelle benedette gocce parlando con un Himarra nel bosco farfalla arcobaleno.Spero di essere stato chiaro...

    Anobii last.fm MyAnimeList My Backloggery
    Addatemi, amici e nemici!

  3. #3
    Utente L'avatar di NoseBleed
    Registrato il
    08-04
    Località
    Nel Mondo
    Messaggi
    11
    grazie!cercherò di provarci.
    NoseBleed

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •