Alcune domande [FF8] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 31

Discussione: Alcune domande [FF8]

Cambio titolo
  1. #16
    Follettotia
    Ospite
    mi correggo... ho visto che ce l'hai con l'altro Squall -.- scusa. LOOOOL...


    /me ignorante.

  2. #17
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Squall81
    ciao , la carta di Laguna puoi recuperarla se sei ancora al terzo cd devi dirigerti con la lagunarock a sud-est di esthar nel deserto , li devi scendere e camminare con la speranza di trovare la navicella di salvataggio deove troverai ellione e potrai sfidarla a carte.
    Allora sono ancora in tempo, ma si vede nel mondo la capsula o si trova x caso?

  3. #18
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Dark Avalanche
    Allora sono ancora in tempo, ma si vede nel mondo la capsula o si trova x caso?
    devi trovarla te. Io so dov'è, ma non so come spiegarti.
    Pianura Avalance di Esthar se non ricordo male.

  4. #19
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Semplicemente, la Regina delle Carte si può trovare , nel IV CD, all'estremo sud del continente di Esthar.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  5. #20
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Ogni giorno ne scopro una nuova!
    Stavo girando vicino a timber, finche ad un certo punto ho visto un insenatura all'interno del lago vicino. Premendo X in quella zona in cerca di fonti energetiche Squall dice: "Così questo è il lago nn me lo ricordo ( )..." e sono comparse 2 opzioni: tira un sasso e canticchia. Tirando un sasso ti dice quanti rimbalzi ha fatto, ma la cosa è + curiosa è che canticchiando appare un messaggio ke dice kùke un'ombra sta affiorando in superfice dicendo:"che bella voce" o qualcosa di simile, poi dopo riprovando a canticchiare l'ombra ti kiede di trovare il signor scimmia nelle foreste li vicino o nel treno ke va a dollet, ma nel treno nn è successo niente e nelle foreste a parte un mukkio di anacondar niente! Qualcuno sa dirmi qualcosa?
    Poi un'altra curiosità: voi avete mai trovato il posto dove laguna girava il film nel sogno? beh, a sud est di trabia ho notato qualcosa di strano nelle montagne, tipo gli ingressi nei vekki ff. Ebbene, era proprio il luogo dov'era laguna! E andando sino in fondo ho superato le montagne è sono giunto ad una pianura circondata da montagne altrimenti irraggiungibile senza Ragnarok!

  6. #21
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Dark Avalanche
    Ogni giorno ne scopro una nuova!
    Stavo girando vicino a timber, finche ad un certo punto ho visto un insenatura all'interno del lago vicino. Premendo X in quella zona in cerca di fonti energetiche Squall dice: "Così questo è il lago nn me lo ricordo ( )..." e sono comparse 2 opzioni: tira un sasso e canticchia. Tirando un sasso ti dice quanti rimbalzi ha fatto, ma la cosa è + curiosa è che canticchiando appare un messaggio ke dice kùke un'ombra sta affiorando in superfice dicendo:"che bella voce" o qualcosa di simile, poi dopo riprovando a canticchiare l'ombra ti kiede di trovare il signor scimmia nelle foreste li vicino o nel treno ke va a dollet, ma nel treno nn è successo niente e nelle foreste a parte un mukkio di anacondar niente! Qualcuno sa dirmi qualcosa?
    Poi un'altra curiosità: voi avete mai trovato il posto dove laguna girava il film nel sogno? beh, a sud est di trabia ho notato qualcosa di strano nelle montagne, tipo gli ingressi nei vekki ff. Ebbene, era proprio il luogo dov'era laguna! E andando sino in fondo ho superato le montagne è sono giunto ad una pianura circondata da montagne altrimenti irraggiungibile senza Ragnarok!
    il mistero del lago ober...
    la scimmia insulsa....

  7. #22
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Squall!!!
    il mistero del lago ober...
    la scimmia insulsa....
    Sai dirmi qualcosa di + specifico ...?

  8. #23
    Discepolo di Sephiroth L'avatar di The Dark Verby
    Registrato il
    10-03
    Località
    il nessunluogo
    Messaggi
    639
    Citazione Squall!!!
    il mistero del lago ober...
    la scimmia insulsa....

    Davvero interessante... Squall mi ha dato un enigma stile Silent Hill...


    Dai squall spiega kosa è sto mistero e sta scimmi insulsa, ke mi interessa molto.
    I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?[Sephiroth]

  9. #24
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Allora... ti spiego io in 2 parole.

    Il lago da te citato è Obel, e rappresenta, insieme con l'ombra misteriosa, il Sig. Scimmia e le centinaia di pietre colorate di Esthar, una missione secondaria. In pratica te dovrai far fare al sasso "moltissimi salti" lanciandolo sullo specchio d'acqua, andare a prendere a grottonate la Scimmia nella foresta lì vicino, e volare, dopo una piccola serie di cacce al tesoro, nella brulla e squallida pianura di Esthar. Lì, dopo un disperato dialogo con delle pietre colorate, troverai come premio una... (non glielo dite ragazzi).

    Secondo, il set cinematografico di Laguna lo puoi trovare arrivandoci dal continente di Trabia, o dalla sopracitata pianura di Esthar. Se sceglierai di andarci dalle lande ghiacciate, su a nord, dovrai recarti ad est del Garden; a questo punto troverai un cratere (oggetto di una particolare discussione di qualche tempo fa, proprio qui sul forum) impossibile da superare col Garden volante: ti servirà infatti la Lagunarock. Superato l'ostacolo, ti troverai di fronte un sentiero che attraversa le montagne nordiche è ti condurrà dall'altra parte, a Esthar! Il sentiero è appunto il set cinematografico.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  10. #25
    Follettotia
    Ospite
    Citazione The Dark Verby
    Davvero interessante... Squall mi ha dato un enigma stile Silent Hill...


    Dai squall spiega kosa è sto mistero e sta scimmi insulsa, ke mi interessa molto.
    non posso dire niente io.... non ho il dono di farlo.
    Se mi dai una banana, posso dirti solo della scimmia.

  11. #26
    Critocefalo jumpante L'avatar di Dark Ivan
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.308
    Citazione Artemisia
    Allora... ti spiego io in 2 parole.

    Il lago da te citato è Obel, e rappresenta, insieme con l'ombra misteriosa, il Sig. Scimmia e le centinaia di pietre colorate di Esthar, una missione secondaria. In pratica te dovrai far fare al sasso "moltissimi salti" lanciandolo sullo specchio d'acqua, andare a prendere a grottonate la Scimmia nella foresta lì vicino, e volare, dopo una piccola serie di cacce al tesoro, nella brulla e squallida pianura di Esthar. Lì, dopo un disperato dialogo con delle pietre colorate, troverai come premio una... (non glielo dite ragazzi).


    Io mi ricordo che la scimmia si trovava in una foresta vicino aDollet.X parlarci equipaggiati incontri 0 e premi "x" nella foresta finchè nn ti parla un signore,che dovrebbe essere il signore delle scimmie(ma solo se hai fatto fare moltissimi salti al sasso)

    Io almeno così ricordo!
    lei TI PIACE da morire
    e tu non trovi nulla da dirle
    che ti faccia semBRARE
    un tipo siCURO DI sé.
    Per toglierti dall'impiccio
    la bacerai. e lei crederà PER
    TUTTa la vita
    che sei un tipo
    veramente
    sicuro di sè

  12. #27
    Neuromancer L'avatar di Faximo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Upper Domain.
    Messaggi
    7.350
    Citazione Thorin
    1- Non credo.
    2 - Nell'hotel in cui lavorava Raine: parlate con la signora al piano di sopra, quindi scendete, esaminate i fiori e il gatto sul bancone;
    - Dalla fioraia date un'occhiata poi a tutti i fiori;
    - Accanto al cartello che dice di fare attenzione ai kochocobo: continuate a dare dei pestoni ai kochocobo che passano veloci, potrebbe anche arrivare la mamma!
    - Infine, tornate dal proprietario del vaso ed esaminate l'armatura.

    3- O soldi o lacrime. La tua scelta l'hai fatta.
    Quoto

  13. #28
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Dark Ivan
    Io mi ricordo che la scimmia si trovava in una foresta vicino aDollet.X parlarci equipaggiati incontri 0 e premi "x" nella foresta finchè nn ti parla un signore,che dovrebbe essere il signore delle scimmie(ma solo se hai fatto fare moltissimi salti al sasso)

    Io almeno così ricordo!
    Non è il signore delle scimmie, bensì il Sig. Scimmia .
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  14. #29
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Artemisia
    Non è il signore delle scimmie, bensì il Sig. Scimmia .
    sempre scimmia è.....

  15. #30
    Critocefalo jumpante L'avatar di Dark Ivan
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.308
    Citazione Squall!!!
    sempre scimmia è.....

    Infatti,sempre banane mangia!!
    lei TI PIACE da morire
    e tu non trovi nulla da dirle
    che ti faccia semBRARE
    un tipo siCURO DI sé.
    Per toglierti dall'impiccio
    la bacerai. e lei crederà PER
    TUTTa la vita
    che sei un tipo
    veramente
    sicuro di sè

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •