Vorreste sposarvi?? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 80

Discussione: Vorreste sposarvi??

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Citazione pape
    Mai e poi mai. La convivenza mi basterebbe, per quanto, soldi permettendo, le due abitazioni separate siano il meglio

    Pape
    Allora preferisci la separazione?^^'

    Cmq anch'io piuttosto che convivere la preferisco; cioè qualche tempo passato in semplice convivenza mi starebbe bene, ma trovo bello il significato del matrimonio in se. E un po' come il portare la fede al dito (o qualsiasi altro simbolo che identifichi il legame), per me è importante per ciò che essa rappresenta a mio avviso: il rispetto per il partner.
    Ultima modifica di GUNLUCKY; 18-08-2004 alle 00:50:10

  2. #32
    None
    Ospite
    convivenza e se si convive bene e se si sa che con il matrimonio non si fallisce,allora ben venga,ma se non può funzionare il matrimonio è meglio di no...cavolo il matrimonio è quella celebrazione che trasforma il marito nell' inps ecco perchè nelle foto dei matrimoni le mogli hanno sempre dei sorrisoni mentri i mariti hanno sempre quell' aria di qualcuno che sa cosa l'aspetta...perchè se il matrimonio è ok,alla fine finchè morte non vi separi,A POSTO OK!,ma se il matrimonio finisce in un divorzio? tu devi pagarli gli alimenti(se ha un lavoro meno redditizzio del tuo se no vice versa...)se poi si mette con un altro,tu smetti di pagarli gli alimenti,se però torna sola tu devi ripargarli gli animali...eh no non va bene...

  3. #33
    Parcheggiatore abusivo L'avatar di Raysolo1985
    Registrato il
    07-04
    Località
    A casa (abusivo)
    Messaggi
    358
    Citazione lord mark 87
    in futuro, quando troverete quella (o quello) che sarà x voi la persona della vostra vita, vorreste sposarvi o vorreste rimanere in convivenza o nn vi interessa proprio??

    x chi è già sposato invece: siete felici??

    Madò...sta parola me la disse una mia ex..."Ray (è il mio soprannome )
    quando ci sposeremo andiamo in Francia? io parlo bene il Francese,e poi
    lhai detto anke tu ke ti piace la Francia"
    quella notte non ho dormito
    il giorno dopo lho lasciata

    cmq...mai dire mai...

  4. #34
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Citazione None
    convivenza e se si convive bene e se si sa che con il matrimonio non si fallisce,allora ben venga,ma se non può funzionare il matrimonio è meglio di no...cavolo il matrimonio è quella celebrazione che trasforma il marito nell' inps ecco perchè nelle foto dei matrimoni le mogli hanno sempre dei sorrisoni mentri i mariti hanno sempre quell' aria di qualcuno che sa cosa l'aspetta...perchè se il matrimonio è ok,alla fine finchè morte non vi separi,A POSTO OK!,ma se il matrimonio finisce in un divorzio? tu devi pagarli gli alimenti(se ha un lavoro meno redditizzio del tuo se no vice versa...)se poi si mette con un altro,tu smetti di pagarli gli alimenti,se però torna sola tu devi ripargarli gli animali...eh no non va bene...
    Viviamo in un era dominata da irresponsabili. Cosa del tutto legittima per carità, ma che non condivido.

  5. #35
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Certo ma con la ragazza giusta non con la prima di cui mi innamoro,e se x trovarla sono disposto a tutto anche ad aspettare tutta la vita
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  6. #36
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Citazione exuder
    Certo ma con la ragazza giusta non con la prima di cui mi innamoro,e se x trovarla sono disposto a tutto anche ad aspettare tutta la vita
    Se mi fa aspettare troppo, è da troncare. Capisco se ha dei problemi, ma un pò di coerenza...

  7. #37
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione GUNLUCKY
    Allora preferisci la separazione?^^'

    Cmq anch'io piuttosto che convivere la preferisco; cioè qualche tempo passato in semplice convivenza mi starebbe bene, ma trovo bello il significato del matrimonio in se. E un po' come il portare la fede al dito (o qualsiasi altro simbolo che identifichi il legame), per me è importante per ciò che essa rappresenta a mio avviso: il rispetto per il partner.
    Per come la vedo io, il matrimonio tende a rilassare, a sentirsi arrivati. Una convivenza o, come preferirei, le abitazioni separate, contribuiscono secondo me a mantenere forte un legame. Il sapere che da un giorno all'altro tutto può finire, spinge a dare il più possibile al partner. Quando il legame finisce, è più facile mollare, certo, ma preferisco un rapporto sincero a uno che viene mantenuto solo perché c'è un anello al dito. Per esperienza personale, il matrimonio non aggiunge nulla al legame e, anzi, in certi casi è solo qualcosa che tiene insieme un amore ormai finto e inesistente, fatto di menzogne e poco rispetto. Rapporto nel quale uno dei due è forte, l'altro è solamente succube. NOn sempre, certo, ma troppo spesso.

    Pape

  8. #38
    Utente L'avatar di Faye Valentine
    Registrato il
    08-04
    Località
    osimU
    Messaggi
    26
    bho

  9. #39
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Citazione pape
    Per come la vedo io, il matrimonio tende a rilassare, a sentirsi arrivati. Una convivenza o, come preferirei, le abitazioni separate, contribuiscono secondo me a mantenere forte un legame. Il sapere che da un giorno all'altro tutto può finire, spinge a dare il più possibile al partner. Quando il legame finisce, è più facile mollare, certo, ma preferisco un rapporto sincero a uno che viene mantenuto solo perché c'è un anello al dito. Per esperienza personale, il matrimonio non aggiunge nulla al legame e, anzi, in certi casi è solo qualcosa che tiene insieme un amore ormai finto e inesistente, fatto di menzogne e poco rispetto. Rapporto nel quale uno dei due è forte, l'altro è solamente succube. NOn sempre, certo, ma troppo spesso.

    Pape
    Non fraintendermi. Ciò che dici ha la sua fondatezza basta guardare al di là delle propria finestra per rendersene conto. Però penso anche che il matrimonio sia una promessa importante e da fare, almeno per quel che mi riguarda, avendo piena coscienza dell'atto che si sta compiendo. "Finché morte non ci separi" non è una damanda a cui dare una risposta superficiale.
    Capisco che l' innamoramento sia una cosa che, così come viene può anche andarsene. Ma "Amare" una persona, per me, è ben altra cosa, perché significa per sempre

  10. #40
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Faye Valentine
    bho
    Discorso intenso e ricco di significati

  11. #41
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Citazione lord mark 87
    Vorreste sposarvi??
    Cavolo no!!!
    Non ho mai visto un matrimonio andato a buon fine.
    L'unico adulto che conosco che si ritiene soddisfatto è Iamalfandomega,
    il che è tutto dire.

  12. #42
    Parcheggiatore abusivo L'avatar di Raysolo1985
    Registrato il
    07-04
    Località
    A casa (abusivo)
    Messaggi
    358
    Citazione exchpoptrue
    Discorso intenso e ricco di significati
    boh











  13. #43
    Parcheggiatore abusivo L'avatar di Raysolo1985
    Registrato il
    07-04
    Località
    A casa (abusivo)
    Messaggi
    358
    Madò...ma ci pensate se mi sposo io?
    e mettiamo ke faccio un figlio...
    io al bambino :"Di PAAAAAPàààààààààààà"
    e mia moglie al bambino:"No amore....di MAMMAAAAAAAAA"
    e il bimbo...:" F.I.G.AAAAAAAAA







  14. #44
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Certamente.

  15. #45
    Parcheggiatore abusivo L'avatar di Raysolo1985
    Registrato il
    07-04
    Località
    A casa (abusivo)
    Messaggi
    358
    Citazione clemente86
    Certamente.
    Questo si ke è un'uomo ke ha culo
    (Spero x lui ke non lo dia anke )

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •