Vorreste sposarvi?? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 80

Discussione: Vorreste sposarvi??

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Citazione Raysolo1985
    Questo si ke è un'uomo ke ha culo
    (Spero x lui ke non lo dia anke )
    Il mio sogno e di farmi una famiglia con dei bambini,quindi di sposarmi.

  2. #47
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    non sono interessato al matrimonio

  3. #48
    PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    7.466
    Citazione clemente86
    Il mio sogno e di farmi una famiglia con dei bambini,quindi di sposarmi.
    quoto.

  4. #49
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Citazione pape
    Per come la vedo io, il matrimonio tende a rilassare, a sentirsi arrivati. Una convivenza o, come preferirei, le abitazioni separate, contribuiscono secondo me a mantenere forte un legame. Il sapere che da un giorno all'altro tutto può finire, spinge a dare il più possibile al partner. Quando il legame finisce, è più facile mollare, certo, ma preferisco un rapporto sincero a uno che viene mantenuto solo perché c'è un anello al dito. Per esperienza personale, il matrimonio non aggiunge nulla al legame e, anzi, in certi casi è solo qualcosa che tiene insieme un amore ormai finto e inesistente, fatto di menzogne e poco rispetto. Rapporto nel quale uno dei due è forte, l'altro è solamente succube. NOn sempre, certo, ma troppo spesso.

    Pape
    Oddio, case separate... Ok, ma si dorme un pò di quà e un pò di là insieme ovviamente

    Comunque si, concordo sulla tua linea, anche se lo reputo per coppie over 40, i due giovani penso (come il sottoscritto) preferiscano la convivenza in unica casa
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  5. #50
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione lord mark 87
    in futuro, quando troverete quella (o quello) che sarà x voi la persona della vostra vita, vorreste sposarvi o vorreste rimanere in convivenza o nn vi interessa proprio??

    x chi è già sposato invece: siete felici??
    Mi piacerebbe molto sposarmi.


  6. #51
    Roma caput mundi L'avatar di Robert Blanc
    Registrato il
    08-04
    Località
    Il Regno dei Morti
    Messaggi
    2.193
    Citazione lord mark 87
    in futuro, quando troverete quella (o quello) che sarà x voi la persona della vostra vita, vorreste sposarvi o vorreste rimanere in convivenza o nn vi interessa proprio??

    x chi è già sposato invece: siete felici??
    Ti rispondo così : ... . No,penso proprio che non mi sposerò ,ma non si sa mai ...
    IL sito ufficiale del campione giallorosso.


    DAJE FRANCE' !!!!

  7. #52
    Citazione lord mark 87
    in futuro, quando troverete quella (o quello) che sarà x voi la persona della vostra vita, vorreste sposarvi o vorreste rimanere in convivenza o nn vi interessa proprio??

    x chi è già sposato invece: siete felici??
    Certo che mi sono sposato e sono anche felice di averlo fatto.
    BAIOCCO, l'addio

  8. #53
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    1.136
    Citazione GUNLUCKY
    Viviamo in un era dominata da irresponsabili. Cosa del tutto legittima per carità, ma che non condivido.
    La vedo diversamente, viviamo in un era dominata dagli egoisti. La gente convive perchè non vuole assurmersi le responsabilità del matrimonio, però poi vuole gli stessi diritti delle coppie sposate, mutui per l'acquisto della casa, possibilità di ereditare i beni del convivente, ecc. Si vogliono i pro del matrimonio togliendo tutti i contro.

  9. #54
    animalista L'avatar di Amuk_delle_nevi
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    308
    non vedo la differenza fra convivenza e matrimonio, io preferirei convivere.
    Il mio sogno e di farmi una famiglia con dei bambini,quindi di sposarmi.
    da quando è obbligatorio sposarsi per diventare genitori?

  10. #55
    Interista L'avatar di italian-boy
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.964
    Citazione lord mark 87
    in futuro, quando troverete quella (o quello) che sarà x voi la persona della vostra vita, vorreste sposarvi o vorreste rimanere in convivenza o nn vi interessa proprio??

    x chi è già sposato invece: siete felici??
    io vorrei sposarmi.
    RIP ITALIA


  11. #56
    The Right Swedish L'avatar di Fabry1999
    Registrato il
    12-03
    Località
    Mc,Berlino est
    Messaggi
    1.972
    Citazione Mc Out
    La vedo diversamente, viviamo in un era dominata dagli egoisti. La gente convive perchè non vuole assurmersi le responsabilità del matrimonio, però poi vuole gli stessi diritti delle coppie sposate, mutui per l'acquisto della casa, possibilità di ereditare i beni del convivente, ecc. Si vogliono i pro del matrimonio togliendo tutti i contro.
    Hai ragione ma quando si parla di diritti ci sono sempre anche dei doveri E comunque fino a che la convivenza non riconosce lo Stato (niente firme,niente legami ufficiali,se no dov'è la libertà?) non dovrebbe voler essere riconosciuta da lui
    SOCING!

  12. #57
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Citazione Mc Out
    La vedo diversamente, viviamo in un era dominata dagli egoisti. La gente convive perchè non vuole assurmersi le responsabilità del matrimonio, però poi vuole gli stessi diritti delle coppie sposate, mutui per l'acquisto della casa, possibilità di ereditare i beni del convivente, ecc. Si vogliono i pro del matrimonio togliendo tutti i contro.

    A dir il vero, è più o meno ciò che intendevo dire anche se ne faccio più una questione di rispetto verso il partner che di legge -istituzione- in se

  13. #58
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Si... ma non subito
    Ieri s'è sposata una mia ex compagna di classe... brrrrr 24 anni troppo presto
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  14. #59
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    1.136
    Citazione Fabry1999
    Hai ragione ma quando si parla di diritti ci sono sempre anche dei doveri E comunque fino a che la convivenza non riconosce lo Stato (niente firme,niente legami ufficiali,se no dov'è la libertà?) non dovrebbe voler essere riconosciuta da lui
    Hai detto bene dovrebbe, invece vuole essere riconosciuta ed avere i diritti senza i doveri

  15. #60
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    1.136
    Citazione GUNLUCKY
    A dir il vero, è più o meno ciò che intendevo dire anche se ne faccio più una questione di rispetto verso il partner che di legge -istituzione- in se
    Lo so che era quello che intendevi dire
    Tu però sei più "sentimentale", io la butto proprio pane al pane vino al vino

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •