Ho scoperto Metroid! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 34

Discussione: Ho scoperto Metroid!

Cambio titolo
  1. #16
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    Ragazzi,ieri ho finito Metroid fusion( ) ,e ci ho messo 3:54 con una % di strumenti del 33%(Mi è uscita Samus che stava senza il casco :9) .Consiglio a tutti di comprarlo a chi ha un GBA,o di comprare il GBA x Metroid Fusion.

    P.S.
    qualcuno mi consiglia qualche altro gioco?)

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  2. #17
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Grande Dansio!
    Io comunque sono poco prima della fine credo
    Spoiler:
    Dopo che si stacca dalla base il laboratorio segreto con la coltura di Metroid. Ora devo combattere il dragone, Ridley mi pare...

    Manca tanto alla fine?
    Comunque per quanto riguarda i giochi ti consiglio l'ultimo Castlevania, che da quanto ne so come impostazione è abbastanza simile a Metroid Fusion.
    Se vuoi cambiare un po' invece ci sono Street Fighter Alpha 3 e Yoshi's Island.

  3. #18
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    Inviato da Luke Skywalker
    Grande Dansio!
    Io comunque sono poco prima della fine credo
    Spoiler:
    Dopo che si stacca dalla base il laboratorio segreto con la coltura di Metroid. Ora devo combattere il dragone, Ridley mi pare...

    Manca tanto alla fine?
    Comunque per quanto riguarda i giochi ti consiglio l'ultimo Castlevania, che da quanto ne so come impostazione è abbastanza simile a Metroid Fusion.
    Se vuoi cambiare un po' invece ci sono Street Fighter Alpha 3 e Yoshi's Island.
    Hai già sconfitto
    Spoiler:
    SA-X
    ?
    Se 6 arrivato
    Spoiler:
    dove hai attraccato con la nave e ti fondi con SA-X
    hai finito il gioco.

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  4. #19
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Ho appena preso il potenziamento dell' attacco a vite. Dovrebbe essere l'ultimo.
    Comunque sia
    Spoiler:
    Sono arrivato dove il computer rivela che le navi della federazione stanno per arrivare alla base e ordina a Samus di andarsene. Lei però decide di distruggere la base,e dopo aver discusso un po con il computer di bordo il computer rivela che in realtà lui è Adam, #fai presto SIGNORINA# gli dice. e acconsente che Samus tenti di sconfiggere SA-X.

    Non ho letto i tuoi spoiler però, non vorrei incappare in qualche rivelazione .
    A proposito,
    Spoiler:
    SA-X
    è forte? (certi boss sò stati 'na faticaccia )
    Ultima modifica di Luke Skywalker; 5-01-2003 alle 17:23:28

  5. #20
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    Inviato da Luke Skywalker
    Ho appena preso il potenziamento dell' attacco a vite. Dovrebbe essere l'ultimo.
    Comunque sia
    Spoiler:
    Sono arrivato dove il computer rivela che le navi della federazione stanno per arrivare alla base e ordina a Samus di andarsene. Lei però decide di distruggere la base,e dopo aver discusso un po con il computer di bordo il computer rivela che in realtà lui è Adam, #fai presto SIGNORINA# gli dice. e acconsente che Samus tenti di sconfiggere SA-X.

    Non ho letto i tuoi spoiler però, non vorrei incappare in qualche rivelazione .
    A proposito,
    Spoiler:
    SA-X
    è forte? (certi boss sò stati 'na faticaccia )
    Naaaaa,se trovi la tattica giusta lo fai fuori in niente (
    Spoiler:
    SA-X
    )
    Se ti serve qlcke aiuto rispondi al forum deitrucchi&soluzioni

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  6. #21
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Inviato da D@'N'sio
    Naaaaa,se trovi la tattica giusta lo fai fuori in niente (
    Spoiler:
    SA-X
    )
    Come quasi tutti i boss quindi.
    Alcuni sembrano difficili, però se si usa la giusta strategia e si mantiene la calma batterli è semplice.
    Certo, ogni tanto ci vogliono un po' di tentativi per capire come fare (almeno per me )!

  7. #22
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Ho finito anch'io Metroid Fusion !
    Ci ho messo 4 ore e 35 minuti con il 49% di strumenti.
    Ehm... stendiamo un velo pietoso, Samus completamente bardata, neanche un centimetro di pelle mi ha fatto vedere 8( . Vabbè, è il primo Metroid a cui gioco in vita mia...
    Comunque sia molto bello il finale .

  8. #23
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    Io l'ho sto rifacendo cercando di finirlo prima possibile

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  9. #24
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Neanche io ho mai giocato a 1 Metroid,e nn avendo il GBA aspetto il grandissimo METROID PRIME!!!

  10. #25
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Allora, ragazzi, guardate un po' qua :

    Vedere Samus in costume da bagno:
    Portate a termine il gioco in meno di 6 ore e mezza con una percentuale strumenti del 100%.
    Oppure completate il gioco in un tempo inferiore alle 2 ore con una percentuale del 50%.

    Chi ce la farà?

  11. #26
    Utente L'avatar di Mosian
    Registrato il
    11-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    21

    Cool azz

    Non conoscevo questo post però vedo che un po' tutti sono rimasti soddisfatti e molto da metroid fusion. Io l'altro ieri l'ho finito al 100% e devo dire che, nonostante sia uno dei migliori giochi in circolazione, credo che trovare gli oggetti sia piu' semplice qui che in super metroid. Se qualcuno lo ha finito al mio livello o comunque ha voce in capitolo può dirmi cosa ne pensa?

  12. #27
    Utente L'avatar di Mosian
    Registrato il
    11-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    21
    A, io l'ho finito in poco più di 9 ore, ma se lo rigiocassi non avrei problemi a finirlo in meno di 6 ore e 1/2. Comunque a me Samus stava non proprio in costume ma con un abitino che copriva non molto...

  13. #28
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491

    Re: azz

    Inviato da Mosian
    Non conoscevo questo post però vedo che un po' tutti sono rimasti soddisfatti e molto da metroid fusion. Io l'altro ieri l'ho finito al 100% e devo dire che, nonostante sia uno dei migliori giochi in circolazione, credo che trovare gli oggetti sia piu' semplice qui che in super metroid. Se qualcuno lo ha finito al mio livello o comunque ha voce in capitolo può dirmi cosa ne pensa?
    Però, complimentoni!
    Io purtroppo non ho mai provato nessun Metroid a parte Fusion, per cui non so dirti se sia più facile trovare gli oggetti qui che in Super Metroid. Io in effetti la parte esplorativa me la aspettavo più difficile e labirintica da come mi era stata descritta.
    Un gran gioco comunque sia .

    A proposito, non so se lo sapevate, ma quando uscirà Metroid Prime, si potrà linkare con l'apposito cavo il GBA+Metroid Fusion al GC+Metroid Prime per scaricare sul GBA il primo Metroid per NES!
    Goduria totale :9 :9 :9

  14. #29
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888

    Re: Re: azz

    Inviato da Luke Skywalker
    Però, complimentoni!
    Io purtroppo non ho mai provato nessun Metroid a parte Fusion, per cui non so dirti se sia più facile trovare gli oggetti qui che in Super Metroid. Io in effetti la parte esplorativa me la aspettavo più difficile e labirintica da come mi era stata descritta.
    Un gran gioco comunque sia .

    A proposito, non so se lo sapevate, ma quando uscirà Metroid Prime, si potrà linkare con l'apposito cavo il GBA+Metroid Fusion al GC+Metroid Prime per scaricare sul GBA il primo Metroid per NES!
    Goduria totale :9 :9 :9
    Sai se si potrà giocare il primo Metroid anche sul GC?

  15. #30
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Non credo...

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •