Aiutatemi a cercare un gioco..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Aiutatemi a cercare un gioco..

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Phage
    Registrato il
    06-04
    Località
    BG
    Messaggi
    6.843

    Esclamazione Aiutatemi a cercare un gioco..

    Sto cercando un nuovo gioco per la play2 ma proprio non so che prendere.
    Ieri ho noleggiato Socom2 mi piace molto, ma giocando in modalita' giocatore singolo, ho sentito dire che non e' completo al massimo, per divertirsi bisogna giocare online, cosa che non posseggo.
    Cerco appunto un gioco simile a questo, ho giocato anche a metal gaer solid, ( gran bel gioco ), ma preferisco giochi che la visuale e' posta dietro al personaggio ( appunto tipo socom ), ma senza troppi enigmi complicati ( tipo i resident evil ), cerco un gioco che ad esempio si e' un soldato che va contro i terroristi, o qualcosa del genere.
    Penso di esser stato un po' troppo complicato , cmq se qualcuno ha da suggerirmi dei giochi che potebbero fare al caso mio mi risponda.

    Graziee..
    "prendiamo tutti gli accorgimenti
    la testa a nord le gambe 10 gradi a sud-est"

  2. #2
    ultracidio
    Ospite
    Prova Splinter Cell o il seguito Splinter Cell:Pandora Tomorrow, è un gioco simile a MGS con i terroristi da eliminare..

  3. #3
    The First ROH Champ L'avatar di snake989
    Registrato il
    07-03
    Località
    Terrordome
    Messaggi
    7.565
    raimbow six 3

    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me.

  4. #4
    The First ROH Champ L'avatar di snake989
    Registrato il
    07-03
    Località
    Terrordome
    Messaggi
    7.565
    Citazione snake989
    raimbow six 3
    però é in prima persona quindi

    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me.

  5. #5
    Utente L'avatar di Phage
    Registrato il
    06-04
    Località
    BG
    Messaggi
    6.843
    Rainbow six 3, sembra bello, ma preferivo un gioco che si vede il personaggio dal dietro, appunto come socom, o resident evil, e nelle varie recensioni ha preso 8. Splinter cell sembra un bel gioco, ma non riesco a capire dalle recensioni come sia la visuale di gioco, e poi Pandora Tomorrow ha preso 9, e sinceramente vorrei un gioco con la certezza assoluta che mi prenda bene..
    "prendiamo tutti gli accorgimenti
    la testa a nord le gambe 10 gradi a sud-est"

  6. #6
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185
    splinter cell 2,MGS,o socom 2


  7. #7
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Cioè, se la visuale è di sopra o in prima il gioco non ti piace?
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  8. #8
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    se ti piace una visuale alla socom con la possibilità di impartire istruzioni al proprio team in maniera molto semplice vai sicuro su Conflict Desert Storm.
    E' uscito anche il 2 ma non ci son grandi differenze a quanto ho letto in giro.
    Ho avuto il primo ed è molto bello.
    ANNARELLA UNA DI NOI

  9. #9
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895
    Citazione Phage
    Sto cercando un nuovo gioco per la play2 ma proprio non so che prendere.
    Ieri ho noleggiato Socom2 mi piace molto, ma giocando in modalita' giocatore singolo, ho sentito dire che non e' completo al massimo, per divertirsi bisogna giocare online, cosa che non posseggo.
    Cerco appunto un gioco simile a questo, ho giocato anche a metal gaer solid, ( gran bel gioco ), ma preferisco giochi che la visuale e' posta dietro al personaggio ( appunto tipo socom ), ma senza troppi enigmi complicati ( tipo i resident evil ), cerco un gioco che ad esempio si e' un soldato che va contro i terroristi, o qualcosa del genere.
    Penso di esser stato un po' troppo complicato , cmq se qualcuno ha da suggerirmi dei giochi che potebbero fare al caso mio mi risponda.

    Graziee..


    scusa ma cera bisogno di scriverlo a lettere cubitali e fluorescenti???
    ho perso 2 gradi nell'occhio sx e 14 nel dx....



    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

  10. #10
    Rated R User L'avatar di Samanosuke '90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Liberty City
    Messaggi
    3.508

    Occhiolino

    Citazione ultracidio
    Prova Splinter Cell o il seguito Splinter Cell:Pandora Tomorrow, è un gioco simile a MGS con i terroristi da eliminare..
    Quoto..anche se in splinter cell per sparare devi passare in prima persona spero non sia un problema per te.
    Sto Giocando a: Dragon Quest 8 [PS2] ; Key Of Heaven [PSP]
    Sto Aspettando: Final Fantasy XII [PS2] ; SF: Dark Mirror [PSP]
    Ultimo gioco completato: GTA: LCS [PSP]
    Voto: 8,0
    Ultimo Film Visto: La Cosa [John Carpenter ; Kurt Russell]
    Voto:
    8+



  11. #11
    exsous
    Ospite
    Citazione Phage
    Rainbow six 3, sembra bello, ma preferivo un gioco che si vede il personaggio dal dietro, appunto come socom, o resident evil, e nelle varie recensioni ha preso 8. Splinter cell sembra un bel gioco, ma non riesco a capire dalle recensioni come sia la visuale di gioco, e poi Pandora Tomorrow ha preso 9, e sinceramente vorrei un gioco con la certezza assoluta che mi prenda bene..
    perche ci sono anche le immagini del gioco online la visuale cmq e in 3 persona
    per tutto il gioco ammeno che tu nn decidi di usarla in 1
    puoi scegliere tu io cmq ti consiglio onimusha 3

  12. #12
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Phage
    Sto cercando un nuovo gioco per la play2 ma proprio non so che prendere.
    Ieri ho noleggiato Socom2 mi piace molto, ma giocando in modalita' giocatore singolo, ho sentito dire che non e' completo al massimo, per divertirsi bisogna giocare online, cosa che non posseggo.
    Cerco appunto un gioco simile a questo, ho giocato anche a metal gaer solid, ( gran bel gioco ), ma preferisco giochi che la visuale e' posta dietro al personaggio ( appunto tipo socom ), ma senza troppi enigmi complicati ( tipo i resident evil ), cerco un gioco che ad esempio si e' un soldato che va contro i terroristi, o qualcosa del genere.
    Penso di esser stato un po' troppo complicato , cmq se qualcuno ha da suggerirmi dei giochi che potebbero fare al caso mio mi risponda.

    Graziee..
    Di quel genere c'è Kill.Switch (però non comandi una squdra). Un po' vecchiotto come gioco, ma discreto e con alcune idee interessanti (mi pare avesse preso 7/10). Oppure il già citato Conflict Desert Storm e relativo sequel.

  13. #13
    Utente L'avatar di Phage
    Registrato il
    06-04
    Località
    BG
    Messaggi
    6.843
    Splinter Cell:Pandora Tomorrow, sembra un gioco interessante, per me non c'e' problema sparare in prima persona ma durante i movimenti come si vede? A me piace quando la telecamera sta sempre dietro il personaggio, stile socom2..
    "prendiamo tutti gli accorgimenti
    la testa a nord le gambe 10 gradi a sud-est"

  14. #14
    Bannato L'avatar di collacox
    Registrato il
    02-03
    Località
    Bellinzona (CH)
    Messaggi
    451
    prenditi lónline e poche balle !!!! socom II se lo gioci online minimo minimo risparmi per 1 anno su altri giochi visto che basta e avanza da quando ho socom I cioe' da settembre ho comprato solo un gioco FFX-2.

  15. #15
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Phage
    Splinter Cell:Pandora Tomorrow, sembra un gioco interessante, per me non c'e' problema sparare in prima persona ma durante i movimenti come si vede? A me piace quando la telecamera sta sempre dietro il personaggio, stile socom2..
    La telecamera la si può muovere in tutte le direzioni con lo stick destro (almeno nel primo, non credo che le cose cambino nel 2°).

    Oppure mi sono ricordato anche di Freedom Fighters. Simile a SOCOM ma con una squadra molto più numerosa e più arcade.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •