GMC di settembre fa eccezione!? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 45

Discussione: GMC di settembre fa eccezione!?

Cambio titolo
  1. #16
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Adesso quindi spero in una nuova copertina per Half Life 2
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  2. #17
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    La verità è che doom 3 sessendo il seguito di un grande gioco è portato sotto braccio datutte le riviste.io gli avrei dato un 8.loro parlanodi atmosfera,si vede che non hanno mai giocato a silent hill 3 o a la cosa

  3. #18
    Utente L'avatar di jalvia
    Registrato il
    08-03
    Località
    venezia
    Messaggi
    96
    sì ma a mio parere (copertina o non copertina) la rivista in sè sa di vecchio...
    le recensioni sono sempre fatte con lo stesso stampo.
    una cosa tempo fa (quando ancora compravo gmc) mi ha colpito:
    uno ha scritto una lettere dicendo che tutte le recensioni hanno 3 + e 3 meno, la cosa non era bella perchè diventava quasi di obbligo mettere sia 3 + che 3 meno, avrebbero potuto metterne anche 4 di + e 2 di meno o giù di lì...
    invece loro hanno subito detto con il solito modo "ma tanto non cambia, ogni gioco ha i suoi meno..." PUR DI NON CAMBIARE NIENTE????
    CAVOLO!!!
    QUINDI UNA COSA VI DICO...
    IMPARATE AD IMPOSTARE LA RIVISTA COME FA PSM (non dico come stile, che non avrete mai, ma almeno come tipo di impostazione!)

  4. #19
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Quello è vero... ma i 3 più e i 3 meno sono I 3 più e I 3 meno... però un cambiamento nell'impostazione delle recensioni ci starebbe.

    cmq tsuby, hai ragione! Ora ci vuol la copertina su hl2!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #20
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione FbeShox
    Quello è vero... ma i 3 più e i 3 meno sono I 3 più e I 3 meno... però un cambiamento nell'impostazione delle recensioni ci starebbe.

    cmq tsuby, hai ragione! Ora ci vuol la copertina su hl2!
    Beh visto che è stata fatta per Doom3 dovrebbero farla anche per Hl2 infondo è un gioco che merita allo stesso modo.
    Hanno fatto bene in questo numero di GMC a mettere dinuovo la copertina di doom3, cosi anche quelli meno informati appena hanno visto la rivista sapevano già che conteneva la recensione. Non tutti sono informati come noi o frequentano il forum




  6. #21
    Utente L'avatar di Lanfri89
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    49
    Anche secondo me un restyling di GMC sarebbe ormai opportuno: sono da poco qui sul forum ma è più di 3 anni che compro GMC;tralasciando recensioni e anteprime che sono sempre il top, l'impostazione grafica del giornale mi ha un pò stufato...


    Io ho tutto questo :9 :che volete di più?

  7. #22
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Come mai nessuno mi da una semplicissima risposta sulla copertina posteriore!? E' un segreto di stato su cosa sia?!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #23
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Citazione FbeShox
    ps. Ma la copertina posteriore è una pubblicità o avete rinunciato a quella pubblicità per una doppia copertina?
    È una pubblicità. Activision aveva già acquistato la quarta di copertina... e noi gli abbiamo proposto di realizzarla in questo modo. L'idea è piaciuta anche a loro ed ecco spiegato il tutto. Vi è piaciuta o no?

  9. #24
    Πολύτρουπος L'avatar di Hobbit83
    Registrato il
    04-03
    Località
    Stadio Romeo Neri, Rimini
    Messaggi
    3.172
    Citazione gorman
    È una pubblicità. Activision aveva già acquistato la quarta di copertina... e noi gli abbiamo proposto di realizzarla in questo modo. L'idea è piaciuta anche a loro ed ecco spiegato il tutto. Vi è piaciuta o no?
    A me, molto. E' elegante ed efficace, e quasi non sembra pubblicità, pur richiamando in maniera fortissima l'attenzione sul gioco. Dal punto di vista dell'inserzionista a parer mio è ottima, e anche la rivista non ci perde di certo, anzi....

    Fra
    3 sono i Re, il 3° era chiamato non ti scordar di me, perchè metteva foto giganti del suo viso: rimase incastrato nel suo proprio sorriso...

  10. #25
    Utente L'avatar di _Shpalman_
    Registrato il
    08-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    295
    Vorrei ricordare inoltre che DUE copertine uguali sono state date anche a UnrealII
    La prima nel numero con la recensione di Virtua Tennis, dove facevate l'anteprima di U2
    mentre la seconda volta proprio qndo avete recensito U2
    Cmq ke ne dite di ,oltre a fare un netto restyling della rivista,cambiare le foto?
    Sarebbe anche ora
    Mi piace tanto la EF AI GI EI!!!

  11. #26
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Citazione gorman
    È una pubblicità. Activision aveva già acquistato la quarta di copertina... e noi gli abbiamo proposto di realizzarla in questo modo. L'idea è piaciuta anche a loro ed ecco spiegato il tutto. Vi è piaciuta o no?
    Dico, a me è piaciuta, anzi, io proporrei di fare su ogni numero il retro di GMC con un immagine del gioco di copertina e il suo logo. IN effetti pensavo l'aveste messo voi, a me non sembrava pubblicità. Per quanto riguarda la copertina c'avevo pensato anche io al fatto che avevno messo due volte quella di doom 3 ma me l'aspettavo. Piuttosto mi sono stupito quando ho visto che né a Max Payne 1 né il 2 sono state dedicate alcune copertine...

  12. #27
    Utente L'avatar di Han Solo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    489
    l'hanno messa perchè activision l'ha pagata, quindi se le altre case non pagano non avrebbe senso mettere un'immagine di gioco in quarta di copertina dove (penso) la pubblicità costa di più.

  13. #28
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Citazione gorman
    È una pubblicità. Activision aveva già acquistato la quarta di copertina... e noi gli abbiamo proposto di realizzarla in questo modo. L'idea è piaciuta anche a loro ed ecco spiegato il tutto. Vi è piaciuta o no?
    mmm... ma è una doppia più pubblicità nel senso che "siamo in collaborazione"!?


    Cmq voglio comprarla pure io quella copertina per il prossimo numero!!
    ci faccio scrivere dietro FbeShox Rulez.. e poi qualche altra cazzata che mi biene in mente... Si può fare!?!?

    ps. non voglio dire che avete messo cazzate, eh!? Sia ben chiaro! So io che scrivo puttanate!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #29
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Ma gorman, tanto per curiosità, quanto può costare la quarta di copertina se uno vuole comprarla?

  15. #30
    ]V[ L'avatar di InSIDIAS
    Registrato il
    06-03
    Località
    Musplehim
    Messaggi
    556
    Si ma perchè non fanno la copertina a barbie a cavallo! uffiiiiiiiii


    cmq, penso che il restyling grafico SIA INUTILE, volete una rivista tutta tamarrata, che da dell'occhio o una RIVISTA SERIA, che non conta alla loro visione MA A QUELLO CHE C'E' SCRITTO è??????????????


    e poi i cambiamenti sono stati molti, ora su dai, prendete uno di 2 anni fa e confrontateli, ok poco... ma
    il mio super computer che a vissuto la sua era gloriosa (Soldier of fortune 2 girava alla perfezione )

    Intel Pentinum 4 1,4 Ghz, 256 RIMM, HERCULES 3D PROPHET 9000 128 DDR 4X AGP, SoundBlaster Audigy Player, Lettore Pioneer CD/DVD 52x/16X , Masterizzatore DVD Pioneer 107, HD MAXTOR 78GB, Connessione ADSL ALICE 680mps, Stampante e Scanner HP (pakki entrambi, ma mi accontento tanto i calendari delle gnocche li acquisto ) e infine il pezzo forte ... TRUST SPACEC@M 320 (per mostrare il fisico)

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •