Prussia? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 53

Discussione: Prussia?

Cambio titolo
  1. #16
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    Oddio quante stronzate War!!!
    Shark e Archaon hanno fondato la prussia e l'hanno mandata avanti? ma rotfl, è un offesa per chi merita davvero degli elogi, ah hai detto è caduta nel flood a causa di utenti di cui non faccio il nome, mi dispiace ma i nomi li hai fatti. Ah io nn mi ricordo di te nella vecchia prussia

    1) Non ho detto che Shark e Archaon hanno fondato la prussia e mandata avanti,ho solo ricordate le migliori accademie che c'erano,e le loro,erano le migliori...li ho fatti i nomi di quelli che hanno fondato la Prussia,forse pure te,non so....

    2) Vuoi che faccia i nomi? Ash e Black Hwk Down...Bagni pubblici,tribunali pubblici,ecc..ecc...ben 13 topic al giorno in prussia facevano...soddisfatto?
    Forse volevi insinuare che erano loro,Archaon e Shark,io e qualcun altro,a flooddare?

    3) Bhè,non ci sono stato fin dal principio...non l'ho vista di certo nascere,anzi,sono arrivato un mese prima che chiudesse,però sono stato Sith,Necromante,e fondatore dell'Accademia dei Cavalieri delle Tenebre,che era sul podio delle accademie insieme a Sith e SM...

    4)Bho,non so che aggiungere....

    5) Il forum aggiuntivo è stato fatto da medius,ma purtroppo,non ha riscontrato molto successo...

  2. #17
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    Citazione Jack89
    Ancora peggio..su 18173 utenti pochissimi sono frequentatori di Prussia. IHMO la sezione è poko utile e andrebbe levata.
    C'è o non c'è a me fa quest' effetto...

  3. #18
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione Jack89
    Ancora peggio..su 18173 utenti pochissimi sono frequentatori di Prussia. IHMO la sezione è poko utile e andrebbe levata.
    Prima era davvero molto frequentata, perchè c'era molta libertà, ora è solo territorio di appassionati. Prima la Prussia era la ''piccola America'' del Forum, chiunque entrava poteva diventare chi voleva, essere qualcuno e sognare. Mafioso, tutore della legge, politico, sith, jedi e anche un libero vagabondo... un mondo magico distrutto dal flood per avere il topic con più messaggi I creatori di quel topic sn stati banditi dalla prussia.

  4. #19
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Jack89
    Ancora peggio..su 18173 utenti pochissimi sono frequentatori di Prussia. IHMO la sezione è poko utile e andrebbe levata.

    Su così tanti utenti la metà sono fake,vogliamo vedere?
    Gia con me ci sono 6 fake....

    Per me non sono utili Irriducibili e Retroradar,IMHo vanno levate...allora,che si fa?

  5. #20
    Dominatore di Asparagi L'avatar di Rio'89
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ganja Street 69
    Messaggi
    2.152
    La prussia fu chiusa,e messa nei forum archiviati (Old Prussia),nonchè rifatta grazie al consenso di gorman,sotto un duro lavoro di medius,Loki,Lrd Raziel e molti altri per creare regolamento e tutto...
    Grazie a loro ora possiamo rigiocare in Prussia,che però,è lasciata un po' a se stessa...speriamo recuperi,perchè sarebbe uno spreco lasciarla morire così,di nuovo.... 8(
    Essa sta avendo un periodo di "pausa" a causa dell'estate e delle vacanze da parte di alcuni utenti "chiave", che sono necessario per i proseguo dei racconti...
    La prussia non è diversa da nessuna altra sezione di gamesradar, ma essa coinvolge e appassiona molto gli utenti che vi partecipano. Essa è, appunto, come un d&d on line e vederla "sostituita" (ma perchè poi andrebbe sostituita?) credo creerebbe un vuoto in gr, che, così pieno di argomenti di discussione, con un gdr on line ci fa la sua figura
    Riguardo treath su cellulari, lettori cd e cose del genere, se la domanda degli utenti fosse sufficientemente alta i moderatori ci avrebbero già pensato... inoltre suppongo il server abbia ricevuto fin troppo ossigeno con "l'abbattimento" di daily...)

  6. #21
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    vabbe ritornando on-topic, le iscrizioni sono aperte?
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  7. #22
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    Prima era davvero molto frequentata, perchè c'era molta libertà, ora è solo territorio di appassionati. Prima la Prussia era la ''piccola America'' del Forum, chiunque entrava poteva diventare chi voleva, essere qualcuno e sognare. Mafioso, tutore della legge, politico, sith, jedi e anche un libero vagabondo... un mondo magico distrutto dal flood per avere il topic con più messaggi I creatori di quel topic sn stati banditi dalla prussia.
    Acqua passata non macina più....per dire che il passato che lo vogliamo o no, nel bene o nel male non conta più nulla. Non è una buona ragione conservare la sezione Prussia solamente perchè è stata importante non mi sembra un motivo sufficiente per conservarla. Se proprio ci tenete voi "prussiani" createvi un sito web, o un forum (come è successo per Daily 2.0) e andate li a fare le vostre avventure. Propongo di togliere Prussia da GR e sostituirla con un altra sezione o più semplicemente dare ossigeno al server.


  8. #23
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Nettuno43
    vabbe ritornando on-topic, le iscrizioni sono aperte?
    Naturalmente...

  9. #24
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione Wardevil
    1) Non ho detto che Shark e Archaon hanno fondato la prussia e mandata avanti,ho solo ricordate le migliori accademie che c'erano,e le loro,erano le migliori...li ho fatti i nomi di quelli che hanno fondato la Prussia,forse pure te,non so....

    2) Vuoi che faccia i nomi? Ash e Black Hwk Down...Bagni pubblici,tribunali pubblici,ecc..ecc...ben 13 topic al giorno in prussia facevano...soddisfatto?
    Forse volevi insinuare che erano loro,Archaon e Shark,io e qualcun altro,a flooddare?

    3) Bhè,non ci sono stato fin dal principio...non l'ho vista di certo nascere,anzi,sono arrivato un mese prima che chiudesse,però sono stato Sith,Necromante,e fondatore dell'Accademia dei Cavalieri delle Tenebre,che era sul podio delle accademie insieme a Sith e SM...

    4)Bho,non so che aggiungere....

    5) Il forum aggiuntivo è stato fatto da medius,ma purtroppo,non ha riscontrato molto successo...
    Allora l'accademia pià antica era la Mafia, era quella che aveva più adepti e anche la più potente, e ricorda che nn si misurava dalla presenza di post ( loro usavano i loro topic tipo chat). Io nn sn tra i fondatori, ma sn arrivato poco dopo la fondazione, ho partecipato alla consolidazione e me ne sento parte integrante. Archaon e Shark erano i capi delle accademie accusate di flood e nn aggiungo altro immagina
    L'accademia delle tenebere la ricordo bene, ma nn aveva niente a che fare con la MAfia per questo molti credono che la MAfia non era attiva, noi ci interessavamo di altre cose. Medius è arrivato molto dopo di te, però siccome intenditore di gdr è riuscito a farsi dare la responsabilità della nuova Prussia, niente di più

  10. #25
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    Oddio quante stronzate War!!!
    Shark e Archaon hanno fondato la prussia e l'hanno mandata avanti? ma rotfl, è un offesa per chi merita davvero degli elogi, ah hai detto è caduta nel flood a causa di utenti di cui non faccio il nome, mi dispiace ma i nomi li hai fatti. Ah io nn mi ricordo di te nella vecchia prussia
    non mi sembra il caso di offendere, tu e Ollo e compagnia cantante avete fatto il vostro nella PRIMA EDIZIONE della Prussia che War ha dimenticato di citare, per poi adagiarvi sugli allori nella SECONDA EDIZIONE della Prussia, nella quale gente come me, Archaon e tanti altri abbiamo lasciato un chiaro segno

    le successive due edizioni della Prussia non mi riguardano, io ho mollato


    p.s. questi discorsi li facevamo persino nella lontana SECONDA EDIZIONE

    dì un pò , Squall, il fatto di essere stato uno dei primi utenti della PRUSSIA PRIMA EDIZIONE ti da secondo te il diritto di sparlare su altri utenti?Suvvia, da quando la mia Accademia divenne potente tu non hai mai fatto una benemerita minchia, senza offesa eh...

  11. #26
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione Jack89
    Acqua passata non macina più....per dire che il passato che lo vogliamo o no, nel bene o nel male non conta più nulla. Non è una buona ragione conservare la sezione Prussia solamente perchè è stata importante non mi sembra un motivo sufficiente per conservarla. Se proprio ci tenete voi "prussiani" createvi un sito web, o un forum (come è successo per Daily 2.0) e andate li a fare le vostre avventure. Propongo di togliere Prussia da GR e sostituirla con un altra sezione o più semplicemente dare ossigeno al server.
    Esiste ancora la vecchia prussia, ma non è come quella di un tempo.

  12. #27
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Jack89
    Acqua passata non macina più....per dire che il passato che lo vogliamo o no, nel bene o nel male non conta più nulla. Non è una buona ragione conservare la sezione Prussia solamente perchè è stata importante non mi sembra un motivo sufficiente per conservarla. Se proprio ci tenete voi "prussiani" createvi un sito web, o un forum (come è successo per Daily 2.0) e andate li a fare le vostre avventure. Propongo di togliere Prussia da GR e sostituirla con un altra sezione o più semplicemente dare ossigeno al server.
    Senti,nessuno arriva callo callo e dice di togliere una sezione,intesi?
    Sei arrivato nel Novembre del 2003,quando la prussia era gia chiusa..non puoi capire il lavoro che medius ha fatto per riaprirla,quindi fammi il favore di stattene zitto e cambiare topic nel quale parlare...se c'è uno che può dire di chiudere la sezione,bhè...quello è medius,e nessun altro...
    Con NESSUNO intendo NESSUNO,chi vuole capire capisca,quindi....

  13. #28
    Dominatore di Asparagi L'avatar di Rio'89
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ganja Street 69
    Messaggi
    2.152
    Citazione Jack89
    Acqua passata non macina più....per dire che il passato che lo vogliamo o no, nel bene o nel male non conta più nulla. Non è una buona ragione conservare la sezione Prussia solamente perchè è stata importante non mi sembra un motivo sufficiente per conservarla. Se proprio ci tenete voi "prussiani" createvi un sito web, o un forum (come è successo per Daily 2.0) e andate li a fare le vostre avventure. Propongo di togliere Prussia da GR e sostituirla con un altra sezione o più semplicemente dare ossigeno al server.
    Se notassi il mio messaggio più su ti verrebbe in mente che con daily chiusa dare ossigeno al server sarebbe fare ordine in una stanza vuota

  14. #29
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione Shark107
    non mi sembra il caso di offendere, tu e Ollo e compagnia cantante avete fatto il vostro nella PRIMA EDIZIONE della Prussia che War ha dimenticato di citare, per poi adagiarvi sugli allori nella SECONDA EDIZIONE della Prussia, nella quale gente come me, Archaon e tanti altri abbiamo lasciato un chiaro segno

    le successive due edizioni della Prussia non mi riguardano, io ho mollato


    p.s. questi discorsi li facevamo persino nella lontana SECONDA EDIZIONE

    dì un pò , Squall, il fatto di essere stato uno dei primi utenti della PRUSSIA PRIMA EDIZIONE ti da secondo te il diritto di sparlare su altri utenti?Suvvia, da quando la mia Accademia divenne potente tu non hai mai fatto una benemerita minchia, senza offesa eh...
    Cosa?? La Mafia è sempre stata una delle più potenti accademie, e non mi sn mai sentito minacciato dalla tuas accademia. Noi non ci siamo per niente adagiati sulle seconda edizione, abbiamo sempre fatto molto mi dispiace solo che ora non se ne ricordino solo perchè freqeuntavano solo la vostra accademia e credono chissà che cosa. Cmq la seconda edizione è stata quella della crisi fino al flood ( ammettilo che facevate le gare a chi aveva più post non negarlo) non vedo questi grandi meriti va.

  15. #30
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Shark107
    non mi sembra il caso di offendere, tu e Ollo e compagnia cantante avete fatto il vostro nella PRIMA EDIZIONE della Prussia che War ha dimenticato di citare, per poi adagiarvi sugli allori nella SECONDA EDIZIONE della Prussia, nella quale gente come me, Archaon e tanti altri abbiamo lasciato un chiaro segno

    le successive due edizioni della Prussia non mi riguardano, io ho mollato


    p.s. questi discorsi li facevamo persino nella lontana SECONDA EDIZIONE

    dì un pò , Squall, il fatto di essere stato uno dei primi utenti della PRUSSIA PRIMA EDIZIONE ti da secondo te il diritto di sparlare su altri utenti?Suvvia, da quando la mia Accademia divenne potente tu non hai mai fatto una benemerita minchia, senza offesa eh...



    CMq sia,non ho citato la PRIMA EDIZIONE perchè non c'ero,quindi non sapevo come fosse...ma mi sono cmq reso conto che quelli del governo di Prussia si sono adagiati per davvero sugli allora,nella seconda edizione...in chat molti lo hanno detto,ma nessuno ha avuto il coraggio di dirvelo in faccia...

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •