Ma Britney's Dance Beat ......
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Ma Britney's Dance Beat ......

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846

    Ma Britney's Dance Beat ......

    e' una ciofeca o no??perche' devo usare quei mollaccioni e non posso usare direttamente la mitica Spears?c'e' quelche codice che mi puo servire???


    ps quanti secondi ci mettera' alex a venire qui???
    Ultima modifica di shenmue3; 19-08-2004 alle 17:06:27

  2. #2
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    segnalato per flood

  3. #3
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    cosa???

    come essere accusati di falsa testimonianza da pinocchio in persona

  4. #4
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Britney Spears, è un gioco abbastanza divertente, ovviamente è ovvio ke x ki odia le canzoni di Britney nn piacerà sicuramente, cmq se giocato con amici diverte abbastanza, cmq Britney Spears nn si può usare, ci so rimasto un pò male anke io, ma ke me frega, tanto il gioco è bello lo stesso, poi se fatto con tappeettino e troppo divertente e abbastanza complesso, si suda coe un mulo...xò l'unico trucco ke c'è è poter scoprire una nuova canzone da ballare e x fare questo, dopo aver finito tutta la modalità SIngle con un ballerino, sfidare Britney in tutrte le canzoni e dottenere tutti perfect!!!Complesso, ma se si gioca bene si riesce...io x ora ho fatto xfect solo a I'mSlave 4 U, Oops I Did it Again e Stronger!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  5. #5
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    allora sei una sega a questo gioco(=non hai orecchio)

  6. #6
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    sarebbe stato bello se avessero messo quella feature che c'era in dance dance dance della konami(pero' il gioco era obbrobbrioso)per psx....e cioe' di mettere i cd di mario merola mentre balli con i personaggi senza limitarsi a sentire sempre le stesse solite quattro canzoni....non e cosi??

  7. #7
    exsous
    Ospite
    Citazione sonic 1
    segnalato per flood
    Basta ragazzi voglio redimermi

    Britney perche sei andata via quel giorno fugace avevo bisogno di te 8(
    ma perche ca**o e finito il video maledetti mtvisti

  8. #8
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Britney perche sei andata via quel giorno fugace avevo bisogno di te 8(
    ma perche ca**o e finito il video maledetti mtvisti

  9. #9
    exsous
    Ospite
    Citazione shenmue3
    sarebbe stato bello se avessero messo quella feature che c'era in dance dance dance della konami(pero' il gioco era obbrobbrioso)per psx....e cioe' di mettere i cd di mario merola mentre balli con i personaggi senza limitarsi a sentire sempre le stesse solite quattro canzoni....non e cosi??
    Ma potevano fare un successo ma pultroppo nn è come nei giochi sportivi le pop star si ammazzerebbero per i diritti quando esce un gioco musicale in cui si potranno scaricare i titoli online per ps2 saro il primo a comprarlo

  10. #10
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione exsous
    Britney perche sei andata via quel giorno fugace avevo bisogno di te 8(
    ma perche ca**o e finito il video maledetti mtvisti
    a che ti riferisci..mi so' perso qualcosa???(da quando e' cosi' pizza e mandolino-total rquest paesino di montagna sperduto...boyband e soapsinger,non e' che lo seguo piu' di tanto mtv...diciamo che non appiccio proprio il tv....tanto per dire.)

  11. #11
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione exsous
    Ma potevano fare un successo ma pultroppo nn è come nei giochi sportivi le pop star si ammazzerebbero per i diritti quando esce un gioco musicale in cui si potranno scaricare i titoli online per ps2 saro il primo a comprarlo
    e allora mettiti l'anima in pace,caro figlioccio...

  12. #12
    exsous
    Ospite
    Citazione shenmue3
    e allora mettiti l'anima in pace,caro figlioccio...
    Si patrigno ma con quell'avatar o paura a portarti i miei figli di scongiuro torna in te

  13. #13
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione alexd87
    Britney Spears, è un gioco abbastanza divertente, ovviamente è ovvio ke x ki odia le canzoni di Britney nn piacerà sicuramente, cmq se giocato con amici diverte abbastanza, cmq Britney Spears nn si può usare, ci so rimasto un pò male anke io, ma ke me frega, tanto il gioco è bello lo stesso, poi se fatto con tappeettino e troppo divertente e abbastanza complesso, si suda coe un mulo...xò l'unico trucco ke c'è è poter scoprire una nuova canzone da ballare e x fare questo, dopo aver finito tutta la modalità SIngle con un ballerino, sfidare Britney in tutrte le canzoni e dottenere tutti perfect!!!Complesso, ma se si gioca bene si riesce...io x ora ho fatto xfect solo a I'mSlave 4 U, Oops I Did it Again e Stronger!
    e' vero e' divertente ,pero' proprio le animazioni di brit le potevano fare megliop secondo me la spears si scocciava di fare il mocap allora hanno adattato quello degli altri dancer a lei e il risultato e talvolta comico(nn dire di no...)non e' proprio il suo stile...insomma per me sto' gioco e' una grave offesa ad una grande artista del suo calibro...e poi perche non si puo' anche cantare come in singstar della sony???

  14. #14
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione exsous
    Si patrigno ma con quell'avatar o paura a portarti i miei figli di scongiuro torna in te
    ma quello sono io....grrrrr

  15. #15
    exsous
    Ospite
    Citazione shenmue3
    ma quello sono io....grrrrr
    Scusa papatrigno minghia quanto chassomigli
    Diffidate dalle imitazioni lo dico io il figliastro

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •