Retrogames Quiz
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Retrogames Quiz

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ReTroGaMeR
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    759

    Retrogames Quiz

    Ciao a tutti. Avevo trovato un bellissimo sito in cui, iscrivendosi (bastava inserire un Nickname, una Password e la propria Email) si poteva partecipare a quiz di 10 domande su retrogames, si poteva scegliere l' interfaccia grafica (io ho scelto Bubble Bobble!) e in base al tempo e domande esatte veniva stilata una classifica. Mi sono però stupidamente scordato di inserire il sito nei preferiti, e ora non lo trovo più

    Qualcuno sa il nome del sito? In fondo non credo ce ne siano molti di siti così...

    PS: fooorse il sito si chiamava tipo gamekulto o qualcosa del genere ma non ricordo bene, cavolo!!!


    Grazie per l' eventuale aiuto

    Ciao!!!

  2. #2
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888

  3. #3
    Utente L'avatar di ReTroGaMeR
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    759
    Grazie 1000! Tra l' altro il sito l' ho scoperto proprio leggendo il thread che hai postato! Ma credevo di averlo letto in un altro forum...

    Cmq mi sembrava di ricordare emutrivia, ma poi mi son detto: che c' entra la parola EMU se l' argomento trattato è il RETRO e non il RETRO EMULATO?

    Cmq ancora grazie vado a ritentare! L' ultima volta ho fatto 4 misere risposte esatte!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •