Che giornata di *****
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Che giornata di *****

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638

    Infelice Che giornata di *****

    (ho postato lo stesso 3d su dailyI <--era solo per precisare



    tutto inizia alle 8:15 di sera quando vado a fare la partita del torneo (è la prima volta dopo tanto tempo che gioco nel mio paese) io gioco di porta.


    Arrivo li entro in campo riscaldamento ecc inizia la partita prima tiro la paro mi sfila da sotto le gambe sta per entrare di porta la respingo fuori tirano e da terra evito il gol per ora tutto bene...

    Poi iniziano i guai i ragazzini nella squadra con me (2 del 90 e uno dell'87) iniziano a stancarsi e nn tornare piu in difesa dove mi trovo sempre 1 contro 1 ...

    Finisce il primo tempo 8-5 per loro. Noi 20 tiri di cui 5 sul portiere e 10 fuori loro 34 tiri 10 fuori 16 su di me

    Secondo tempo cambio campo e ora iniziano i guai perchè cio i fari del campo negli occhi...

    Ricordo che il campetto era quasi quadrato e fatto di mattonelle (na *****).

    inizia subito bene perke arriva uno sulla destra tira la prendo con i pugni da terra schizza in aria colpisce il canestro e cade sulla mia faccia (nn mi so fatto tanto male perke so riuscito a rallentarla un po)

    I miei nn fanno neanche un tiro in 5 minuti dove da me ne arrivano di cotte e di crude (per fortuna anke quelli contro sono ragazzini e nn tirano tanto forte... ma il campo è piccolo e la palla è difficile da vedere)

    6 minuto uno si mette a driblarre atterra all'area perde pallo quello tira ingolatissimo io mi butto atterra devio la palla e mi faccio male il gomito.

    da li in poi becco altri 5 gol finisce la partita 13-8.

    Torno a casa mi faccio la doccia e cio na bolla sotto il piede come il ******** tiro la pelle e mo mi fa un male cane .


    CONCLUSIONE: Non posso appoggiare il piede atterra ho fatto na figura di ***** una volta che ho giocato nel mio paese e domani cio un'altra partita e nn so come fare con sto piede
    raga avete mai avuto le bolle quanto tempo ci vorra ora perke mi ricresca la pelle? 8(

  2. #2
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione NaKeD_SnAkE
    (ho postato lo stesso 3d su dailyI <--era solo per precisare





    raga avete mai avuto le bolle quanto tempo ci vorra ora perke mi ricresca la pelle? 8(
    ank'io sono portiere e ti dirò che devi cercare di resistere (una volta ho giocato con mezza mano rotta...)

  3. #3
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Citazione lord mark 87
    ank'io sono portiere e ti dirò che devi cercare di resistere (una volta ho giocato con mezza mano rotta...)
    Ank'io (polso rotto per tutta la partita poi me l'hanno ingessato) ma il problema è il piede mo... che nn posso poggiare atterra se era la mano piu o meno si resisteva

  4. #4
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione NaKeD_SnAkE
    Ank'io (polso rotto per tutta la partita poi me l'hanno ingessato) ma il problema è il piede mo... che nn posso poggiare atterra se era la mano piu o meno si resisteva
    bè, puoi sempre mettere un cerotto spesso sulla bolla e poi in partita appoggiare + peso sull'altra gamba

  5. #5
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Citazione lord mark 87
    bè, puoi sempre mettere un cerotto spesso sulla bolla e poi in partita appoggiare + peso sull'altra gamba
    Ci avevo gia pensato al cerotto il problema è che e sotto l'alluce e se lo muovo un po mi fa male speriamo che col cerotto e magari con questa notte mi passi

  6. #6
    I need surprises L'avatar di [MT]Maniac
    Registrato il
    10-02
    Località
    Melodj Mecca Rimini
    Messaggi
    1.049
    se questa è proprio una giornata di *****, non oso raccontarti alcune delle mie..
    Citazione Peterpwn
    Mai ergere una donna a pilastro della tua esistenza

  7. #7
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Citazione [MT]Maniac
    se questa è proprio una giornata di *****, non oso raccontarti alcune delle mie..
    Per me è una giornata di ***** anche perke ci tenevo a fare bella figura...

  8. #8
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione NaKeD_SnAkE
    (ho postato lo stesso 3d su dailyI <--era solo per precisare





    raga avete mai avuto le bolle quanto tempo ci vorra ora perke mi ricresca la pelle? 8(

    Asd ma di che ti preoccupi? Io ho giocato ieri una partita di torneo on le scarpette sbagliate ( quelle che uso sempre mia madre le ha lavate l'intelligentona ) risultato, il piede mi giocava dentro quelle scarpe di *****, le unghie di entrambi i piedi mi sn scattate a sangue ( ma ho giocato lo stesso) e sui lati dei piedi mi sn spuntate delle bolle che però non ho rotto come hai fatto tu, infatti si sn sgonfiate e mi è passato. Quando levi la pelle da una bolla questa scopre la pelle sottostante e fa un male cane, brucia, quello che puoi fare è fasciare il piede ( la pelle ricresce in 3 giorni) e giocare normalmente.

  9. #9
    exsous
    Ospite
    Citazione NaKeD_SnAkE
    (ho postato lo stesso 3d su dailyI <--era solo per precisare





    raga avete mai avuto le bolle quanto tempo ci vorra ora perke mi ricresca la pelle? 8(
    con il tempo con cui guariamo ti conviene dormire spesso e fasciarti bene
    e l'unica cosa che ti può aiutare senza troppe medicine e ca**ate varie
    se poi ti devi muovere per forza almeno proteggi bene le parti dolenti magari con fasciature belle strette come nel caso del piede

  10. #10
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Sono portiere, e torno sempre infortunato a casa, dopo le partite. Ma continuo a giocare, alla fine l'importante è imparare a cadere bene.
    Take the highway to the End of the Night

  11. #11
    Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.011
    Non ti guarirà prima di una settimana...(io ho avuto la stessa cosa al pollice...)

    se ti racconto una mia giornata di vita ti dico che considererai la tua il giorno più bello della tua vita...


  12. #12
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Citazione alien32
    Sono portiere, e torno sempre infortunato a casa, dopo le partite. Ma continuo a giocare, alla fine l'importante è imparare a cadere bene.
    Eh a chi lo dici... nel campetto con l'erbetta gioco bene feci na partita stupenda quea ho fatto na figuraccia ora mi tocca stringere i denti e giocare 8(

  13. #13
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    Asd ma di che ti preoccupi? Io ho giocato ieri una partita di torneo on le scarpette sbagliate ( quelle che uso sempre mia madre le ha lavate l'intelligentona ) risultato, il piede mi giocava dentro quelle scarpe di *****, le unghie di entrambi i piedi mi sn scattate a sangue ( ma ho giocato lo stesso) e sui lati dei piedi mi sn spuntate delle bolle che però non ho rotto come hai fatto tu, infatti si sn sgonfiate e mi è passato. Quando levi la pelle da una bolla questa scopre la pelle sottostante e fa un male cane, brucia, quello che puoi fare è fasciare il piede ( la pelle ricresce in 3 giorni) e giocare normalmente.
    mi ricorda un certo calciatore della nazionale

  14. #14
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Citazione lord mark 87
    mi ricorda un certo calciatore della nazionale
    :lol: ma no ank'io ho l'unghia incarnata e a volte sputa sangue ma ultimamente nn mi sta dando tanti problemi dunque sono tornato a giocare

  15. #15
    Wardevil
    Ospite
    Sono portiere titolare della mia squadra (e con mia intendo mia) fondata con i compagni sia di terza media (solo 4) sia di superiori (14...naturalmente,da buona squadra,abbiamo le riserve )

    Ebbene,io ho giocato sempre,non saltando una partita,sono stato anche chiamato dal Savio stesso (scuola calcio) per unirmi a loro (naturalmente ho accettato )...io gioco sempre...avevo la frattura (non proprio frattura...mi ero slogato la caviglia e mi faceva maaaaale),ho giocato,correndo anche,reprimendo il dolore in me...con il braccio rotto (e rotto vuol dire rotto) quando l'ex ragazzo della mia ragazza mi ha menato (in realtà,lui ce le ha prese,però dopo altri 2 a menamme e giu a prendele io )...

    Un consiglio?
    Dimenticati il dolore...tu gioca,non sentirai nulla,perkè la partita ti prenderà...è una questione di mente allenata...se tu la sgombri dal dolore,non senti nulla...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •