GTA: SA - Due idee mica male...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: GTA: SA - Due idee mica male...

Cambio titolo
  1. #1
    GRIM & FROSTBITTEN L'avatar di Wrathchild
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra il Tirolo e l'Artide
    Messaggi
    2.321

    Lampadina GTA: SA - Due idee mica male...

    Stavo pensando a un paio di idee che sarebbe bello se fossero nel gioco.
    La prima è l'esistenza del confine di stato tra Stati Uniti e Messico: le dogane, i pulotti che ti fermano e ti controllano i documenti, e magari dopo aver fatto un disastro colossale con 3000 stelle puoi scappare in Messico e quelli non ti pigliano più...

    La seconda riguarda il trascorrere del tempo: perchè anzichè avere un tempo accelerato, cosicchè in 2 minuti piove, nevica, c'è il sole e viene l'uragano, non usare un sistema in tempo reale, cioè, l'ora, il giorno e il mese sono gli stessi della realtà... quindi se uno gioca alle 4 del pomeriggio nel gioco sono le 4 e così via...

    Che ne pensate ?
    Den norrøne rasen må slakte de andre når blåmennene dunker for tungt på vår dør.

  2. #2
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Wrathchild
    Stavo pensando a un paio di idee che sarebbe bello se fossero nel gioco.
    La prima è l'esistenza del confine di stato tra Stati Uniti e Messico: le dogane, i pulotti che ti fermano e ti controllano i documenti, e magari dopo aver fatto un disastro colossale con 3000 stelle puoi scappare in Messico e quelli non ti pigliano più...

    La seconda riguarda il trascorrere del tempo: perchè anzichè avere un tempo accelerato, cosicchè in 2 minuti piove, nevica, c'è il sole e viene l'uragano, non usare un sistema in tempo reale, cioè, l'ora, il giorno e il mese sono gli stessi della realtà... quindi se uno gioca alle 4 del pomeriggio nel gioco sono le 4 e così via...

    Che ne pensate ?
    La prima idea per quanto bella possa essere credo la vedremo solo su PS3.

    La seconda non credo che sia una buona cosa. Come faremmo a fare le rapine? Giocando di notte, ma di notte di solito si dorme...
    Secondo me il tempo accelerato va più che bene.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.009
    Citazione Snake 2002
    La prima idea per quanto bella possa essere credo la vedremo solo su PS3.

    La seconda non credo che sia una buona cosa. Come faremmo a fare le rapine? Giocando di notte, ma di notte di solito si dorme...
    Secondo me il tempo accelerato va più che bene.

  4. #4
    GRIM & FROSTBITTEN L'avatar di Wrathchild
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra il Tirolo e l'Artide
    Messaggi
    2.321
    Citazione Snake 2002
    La seconda non credo che sia una buona cosa. Come faremmo a fare le rapine? Giocando di notte, ma di notte di solito si dorme...
    Secondo me il tempo accelerato va più che bene.
    Appunto, è molto più coinvolgente... ti senti come il protagonista che si alza alle 3 del mattino per fare le rapine...
    Den norrøne rasen må slakte de andre når blåmennene dunker for tungt på vår dør.

  5. #5
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Eppoi il tempo reale potrebbe fare brutte sorprese...ad esempio,ci va di giocare alle 03.00,e il pg ci manda a quel paese xkè stva dormendo...ooppure giochiamo alle13.15 e al pg gli rode perchè salta il pranzo...

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.009
    Citazione Wrathchild
    Appunto, è molto più coinvolgente... ti senti come il protagonista che si alza alle 3 del mattino per fare le rapine...
    Certo e poi va CJ a scuola per me dato che io sono a fare le rapine a SA

  7. #7
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    La prima realizzabile, ma credo nel prossimo GTA.
    La seconda è molto scomoda. Sei forzato a mantenere i tempi per riuscire a combinare qualcosa nel gioco. Casomai si potrebbe fare che prima di giocare mettano 2 opzioni: Tempo reale, Tempo accellerato. Così uno sceglie come vuole meglio giocare.

  8. #8
    sk8 or die! L'avatar di Maxis
    Registrato il
    02-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    745
    La cosa ideale sarebbe un tempo accellerato che però viene rallentato in certe situazioni.

    Ad esempio quando in VICE CITY entro nello stadio alle 11, mi ritrovo alle 7 di mattina fuori, e questo non è per niente realistico e/o coinvolgente. Potrebbero rallentare il tempo in casi del genere.

  9. #9
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    La prima realizzabile, ma credo nel prossimo GTA.
    La seconda è molto scomoda. Sei forzato a mantenere i tempi per riuscire a combinare qualcosa nel gioco. Casomai si potrebbe fare che prima di giocare mettano 2 opzioni: Tempo reale, Tempo accellerato. Così uno sceglie come vuole meglio giocare.
    Citazione Maxis
    La cosa ideale sarebbe un tempo accellerato che però viene rallentato in certe situazioni.

    Ad esempio quando in VICE CITY entro nello stadio alle 11, mi ritrovo alle 7 di mattina fuori, e questo non è per niente realistico e/o coinvolgente. Potrebbero rallentare il tempo in casi del genere.
    Entrambe ottime soluzioni, imho.

    Citazione Wrathchild
    Appunto, è molto più coinvolgente... ti senti come il protagonista che si alza alle 3 del mattino per fare le rapine...
    Questa è una tua personalissima opinione e io non la condivido. Un bell'IMHO ci sarebbe stato bene, qui.

  10. #10
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    La seconda riguarda il trascorrere del tempo: perchè anzichè avere un tempo accelerato, cosicchè in 2 minuti piove, nevica, c'è il sole e viene l'uragano, non usare un sistema in tempo reale, cioè, l'ora, il giorno e il mese sono gli stessi della realtà... quindi se uno gioca alle 4 del pomeriggio nel gioco sono le 4 e così via...
    sarebbe magnifico.
    bella idea

  11. #11
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Eppoi il tempo reale potrebbe fare brutte sorprese...ad esempio,ci va di giocare alle 03.00,e il pg ci manda a quel paese xkè stva dormendo...ooppure giochiamo alle13.15 e al pg gli rode perchè salta il pranzo...

  12. #12
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Ad esempio quando in VICE CITY entro nello stadio alle 11, mi ritrovo alle 7 di mattina fuori, e questo non è per niente realistico e/o coinvolgente. Potrebbero rallentare il tempo in casi del genere.
    si é vero, anche io questo fatto in vice city l'ho trovato per niente ralistico.

  13. #13
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione Dante90
    Certo e poi va CJ a scuola per me dato che io sono a fare le rapine a SA

  14. #14
    Odio Galliani L'avatar di ceppo
    Registrato il
    05-04
    Località
    la testa di Galliani
    Messaggi
    351
    AHAHAHAHAHAHAHAHA.......3 post di fila.....Sonic hai il record x il momento



  15. #15
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •