Viewtiful Joe - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 73

Discussione: Viewtiful Joe

Cambio titolo
  1. #46
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione J@go
    Guarda, io ho iniziato subito a difficoltà adulta (c'era "adulto" e "bambino"), e devo dire che fino al 5 livollo non ho trovato grosse difficoltà se non contro i boss finali dove dovevo riprovare + volte.

    Mentre giocavo ho provato per curiosità a riniziarlo a difficoltà "bambino" e ti assicuro che è una passeggiata, se penso che il nuovo livello di difficoltà della versione ps2 è ancora + facile mi sembra quasi offensivo.

    Cmq se uno deve ancora comprare questo gioco e ha la possibilità di scegliersi la versione, io continuo a consigliare la versione GC dato che ritengo l'aggiunta di Dante non sufficente dato che su Play.com lo rovi a 24 € mentre con la versione ps2 devi ancora aspettare e pagare 50-60 €.
    Bene, grazie per l'informazione...a questo punto sono solo indeciso tra prendere l'1 o aspettare il due.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  2. #47
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Ho appena menato quel dannato squalaccio schifoso. L'ho dovuto rifare un po' di volte, ma che soddisfazione

  3. #48
    Utente L'avatar di ErPanza
    Registrato il
    02-03
    Località
    Città di Cioccolato
    Messaggi
    447
    Citazione Metal2001
    ragà sono arrivato a sesto episodio, quello con tutti i boss.

    Come si batte il boss finale?
    Spoiler:
    Devi colpire le rocce che cadono dal soffitto mentre sei in modalità turbo, finché non vieni circondato da una specie di aura. A quel punto diventerai immune alle palle di fuoco e potrai colpire il boss. Quando lo hai colpito, evita i suoi attacchi e usa una combinazione di rallenti e zoom per fargli del male. È il boss più difficile in assoluto, ti ucciderà parecchie volte, ma alla fine ce la farai!

  4. #49
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    Citazione ErPanza
    Spoiler:
    Devi colpire le rocce che cadono dal soffitto mentre sei in modalità turbo, finché non vieni circondato da una specie di aura. A quel punto diventerai immune alle palle di fuoco e potrai colpire il boss. Quando lo hai colpito, evita i suoi attacchi e usa una combinazione di rallenti e zoom per fargli del male. È il boss più difficile in assoluto, ti ucciderà parecchie volte, ma alla fine ce la farai!
    grazie
    Spoiler:
    voi avete sbloccato qualche personaggio segreto?
    _

  5. #50
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    Ma quando ho la bomba e sul soffitto ci sono i tre laser che devo fare?
    Allora?
    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."

  6. #51
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Devi buttare la bomba vicino alla porta e farla scoppiare con lo slow per aumentarne la potenza.

  7. #52
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    1 minuto dopo quel messaggio avevo già fatto
    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."

  8. #53
    Utente L'avatar di idiwwy
    Registrato il
    07-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    21
    Citazione AuronOmega
    Bene, grazie per l'informazione...a questo punto sono solo indeciso tra prendere l'1 o aspettare il due.
    Scusa, ma perchè aspettare il due? Magari il secondo non è così bello! Intanto vai sul sicuro con il primo e poi magari quando esce compri il due.
    E poi adesso il primo costa veramente poco se lo compri on line....
    Beh, fai lo stesso come vuoi, il mio è solo un consiglio
    Non sia d'altri chi può essere suo (Paracelso)

  9. #54
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    Vj è una serie (o almeno lo diverrà IMHO)
    Quindi comincia dal primo episodio
    _

  10. #55
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Probabilmente è una domanda molto stupida, ma come faccio a usare Silvia?

    Ho finito nella modalità adulto e dovrei aver sbloccato il V-Mode e Silvia, solo che non so come cambiare il personaggio.

  11. #56
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione idiwwy
    Scusa, ma perchè aspettare il due? Magari il secondo non è così bello! Intanto vai sul sicuro con il primo e poi magari quando esce compri il due.
    E poi adesso il primo costa veramente poco se lo compri on line....
    Beh, fai lo stesso come vuoi, il mio è solo un consiglio
    Ok, anch'io ero quasi convinto a prendere l'1...consiglio ben accettato.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  12. #57
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    Citazione J@go
    Probabilmente è una domanda molto stupida, ma come faccio a usare Silvia?

    Ho finito nella modalità adulto e dovrei aver sbloccato il V-Mode e Silvia, solo che non so come cambiare il personaggio.
    mmm....silvia si usa nel due e basta mi sembra...

    N!

  13. #58
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Citazione Nabucodorozor
    mmm....silvia si usa nel due e basta mi sembra...

    N!
    Allora vrò letto male io.... mi sembrava di aver letto di aver sbloccato anche Silvia , ero troppo impegnato a esultare per averlo finito dato che l'ultimo livello è stato duretto da finirlo.

  14. #59
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    Citazione J@go
    Allora vrò letto male io.... mi sembrava di aver letto di aver sbloccato anche Silvia , ero troppo impegnato a esultare per averlo finito dato che l'ultimo livello è stato duretto da finirlo.
    si,purtroppo avrai letto male...comunque ci rifaremo col due (appropò...quando esce?lo sapete?)

    N!

  15. #60
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Nabucodorozor
    mmm....silvia si usa nel due e basta mi sembra...

    N!
    Ho letto da varie parti che Silvia si può sbloccare nell'1, ma ha le stesse mosse di Joe, a quanto pare (al contrario del 2). Non so altro...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •