Alla ricerka di software!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Alla ricerka di software!

Cambio titolo
  1. #1
    Hohenheim della Luce L'avatar di BigBoss-[TheOne]
    Registrato il
    08-04
    Località
    Komo City
    Messaggi
    2.886

    Alla ricerka di software!

    Visto ke sto cerkando alcuni programmi ,che non ciò voglia di cercargli e che mi fido di voi, vi diko quali programmi sto cercando:
    Un programma per creare gif(del tipo piazzo 5 immagini e mi fa una gif)!
    Un programma semplice per fare robe tipo le parodie dei Gem(nn so se si scrive così) Boys!!
    Un programma per eliminare DEFINITIVAMENTE TUTTI gli spyware e i virus ai quali ho offerto rifugio, ma ke ora mi stanno stoppando di brutto sto PC!!!
    (con Norton non riesco a fare la scansione, si blocca a metà!!)

  2. #2
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    leggiti il 3d al top

  3. #3
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Gif Movie Gear
    Ad-Aware
    La base musicale, la tua voce e il Registratore di suoni di Windows (si, funziona perfettamente )


  4. #4
    Hohenheim della Luce L'avatar di BigBoss-[TheOne]
    Registrato il
    08-04
    Località
    Komo City
    Messaggi
    2.886
    Citazione Roccia
    leggiti il 3d al top
    Ke vuol dire?
    Casomai mettimi un link....

  5. #5
    Hohenheim della Luce L'avatar di BigBoss-[TheOne]
    Registrato il
    08-04
    Località
    Komo City
    Messaggi
    2.886
    Citazione ±*Tidus*± 9.999
    Gif Movie Gear
    Ad-Aware
    La base musicale, la tua voce e il Registratore di suoni di Windows (si, funziona perfettamente )

    Riguardo a Ad-Aware, anke questo mi si blokka a metà scanzione(stupido PC!!!!)
    Gif Movie Gear me lo devo provare...
    Per l'ultimo, io intendevo un programma capace di togliere le voci e di lasciare i rumori e in grado di editare i video, però non troppo complicato....kiedo troppo?

  6. #6
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    Citazione BigBoss-[TheOne]
    Ke vuol dire?
    Casomai mettimi un link....
    Leggiti la discussione "L'angolo del software",lì ci sono i link per scaricare ogni genere di programma

  7. #7
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    Citazione BigBoss-[TheOne]
    Riguardo a Ad-Aware, anke questo mi si blokka a metà scanzione(stupido PC!!!!)
    Gif Movie Gear me lo devo provare...
    Per l'ultimo, io intendevo un programma capace di togliere le voci e di lasciare i rumori e in grado di editare i video, però non troppo complicato....kiedo troppo?
    vuoi troppo, cmq prova a cercare qualcosa con Hollywood, è un editor di suoni con tanti effetti e rumori dei film, Carletto dei GemBoy ha fatto così nei "suoi" film, è impossibile separare il parlato dal sottofondo, sennò l'avrei già fatto x qualke mp3

  8. #8
    Hohenheim della Luce L'avatar di BigBoss-[TheOne]
    Registrato il
    08-04
    Località
    Komo City
    Messaggi
    2.886
    Citazione Wolf01[WDD]
    vuoi troppo, cmq prova a cercare qualcosa con Hollywood, è un editor di suoni con tanti effetti e rumori dei film, Carletto dei GemBoy ha fatto così nei "suoi" film, è impossibile separare il parlato dal sottofondo, sennò l'avrei già fatto x qualke mp3
    Grazie

  9. #9
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Citazione BigBoss-[TheOne]
    Visto ke sto cerkando alcuni programmi ,che non ciò voglia di cercargli e che mi fido di voi, vi diko quali programmi sto cercando:
    Un programma per creare gif(del tipo piazzo 5 immagini e mi fa una gif)!
    Un programma semplice per fare robe tipo le parodie dei Gem(nn so se si scrive così) Boys!!
    Un programma per eliminare DEFINITIVAMENTE TUTTI gli spyware e i virus ai quali ho offerto rifugio, ma ke ora mi stanno stoppando di brutto sto PC!!!
    (con Norton non riesco a fare la scansione, si blocca a metà!!)
    Ma che hai la mano artrofizzata?
    "Software is like Sex, free is better".



  10. #10
    Hohenheim della Luce L'avatar di BigBoss-[TheOne]
    Registrato il
    08-04
    Località
    Komo City
    Messaggi
    2.886
    Citazione Glorfindel_80
    Ma che hai la mano artrofizzata?
    No, la mia mano sta benissimo, il problema è ke non konosko tanti software, per questo vi ho kiesto aiuto....
    Perchè anke tu non dai qualke bel consiglio come hanno fatto gli altri?(forse hai la mano atrofizzata )

  11. #11
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    No, però so che esiste google, e, se mi danno un consiglio, non dico dammi il link xchè non ho voglia di cercarlo, noob.
    Ultima modifica di Glorfindel_80; 20-08-2004 alle 19:53:10
    "Software is like Sex, free is better".



  12. #12
    samtam90
    Ospite
    Citazione BigBoss-[TheOne]
    Visto ke sto cerkando alcuni programmi ,che non ciò voglia di cercargli e che mi fido di voi, vi diko quali programmi sto cercando:
    Un programma per creare gif(del tipo piazzo 5 immagini e mi fa una gif)!
    Un programma semplice per fare robe tipo le parodie dei Gem(nn so se si scrive così) Boys!!
    Un programma per eliminare DEFINITIVAMENTE TUTTI gli spyware e i virus ai quali ho offerto rifugio, ma ke ora mi stanno stoppando di brutto sto PC!!!
    (con Norton non riesco a fare la scansione, si blocca a metà!!)
    Per creare gif: Idraw (free, cerca su google)
    Per eliminare virus, spyware ecc.: nn ti fidare di antivirus commerciali, scaricati antivir personal edition (free, cerca su google). E per non farli rientrare usa il firewall ZoneAlarm (anche questo cercalo su google)

  13. #13
    Hohenheim della Luce L'avatar di BigBoss-[TheOne]
    Registrato il
    08-04
    Località
    Komo City
    Messaggi
    2.886
    Citazione Glorfindel_80
    No, però so che esiste google, e, se mi danno un consiglio, non dico dammi il link xchè non ho voglia di cercarlo, noob.
    Forse non mi ero spiegato bene, ho kiesto kasomai mettimi il link, non perchè non avevo voglia di cerkarlo(non sono così pigro...) ma perchè non avevo kapito kosa significava: "leggiti il 3d al top" di Roccia, ke poi gentilmente mi ha detto dove andare...Kapito? Bene, ora facciamo pace ke siamo tutti più contenti!

  14. #14
    Hohenheim della Luce L'avatar di BigBoss-[TheOne]
    Registrato il
    08-04
    Località
    Komo City
    Messaggi
    2.886
    Citazione samtam90
    Per creare gif: Idraw (free, cerca su google)
    Per eliminare virus, spyware ecc.: nn ti fidare di antivirus commerciali, scaricati antivir personal edition (free, cerca su google). E per non farli rientrare usa il firewall ZoneAlarm (anche questo cercalo su google)
    Grazie!!Ho provato di tutto ma niente, forse kon antivir riuscirò a sistemare il mio PC!

  15. #15
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    Citazione BigBoss-[TheOne]
    Grazie!!Ho provato di tutto ma niente, forse kon antivir riuscirò a sistemare il mio PC!
    la miglior cura per un pc già infetto a mio avviso da mezzo niubbo è il sacro fuoco del formattone!!!

    Poi una volta pulito e lindo il tuo windows potrai scaricare antivirus a manetta(ti raccomando leggeri e GRATIS!!!), firewall a non finire e anti trojan e anti adware a garganella!!!

    poi prova gif constructor set professional(magari googlizzalo!), è bellissimo, purtroppo è a tempo ma è una stupidata, dato che ha sempre e comunque tutte le funzioni attive!!!

    X il fotoaudiovideoritocco datti ad hollywood... Ma se vuoi il windows movie maker è proprio da niubbazzi!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •