Love Hina - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 49

Discussione: Love Hina

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    Certo che non è al livello di VGA! Ci mancherebbe, quel capolavoro di Maison Ikkoku nella massa amorfa delle commercialate assieme alla videogirl.
    vorresti dire che è + bello maison ikkoku che video girl Ai??
    hahahah questa è bella....beh dai adesso puoi dirlo che era una battuta.

  2. #17
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione Guo Jia
    Ecco: http://www.gnoma.it/recensioni/lovehina_03_trama.html

    La trama di Love Hina (grazie Google).
    uhm, ganzerrimo, mi sconfinfera davvero, è molto scialloso
    scusate il linguaggio ma qualcuno mi sta possedendo. MUHAHAHHAHAHAH
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  3. #18
    X Freak! L'avatar di bisso
    Registrato il
    02-04
    Località
    in un accordo diminuito
    Messaggi
    2.360
    Citazione AxelKnoldge
    Love hina è uno dei pochi fumetti a cui darei 10! Dentro questo fumetto trovi tutto ciò che un mangaka può cercare....Emozioni, dinamismo, sentimento, sfortuna e fortuna, divertimento e voglia che esca subito il numero successivo.
    Devo ringraziare il mio amico Bisso che mi ha fatto scoprire questo impareggiabile fumetto! GRAZIE BISSO!
    Lo consiglio a tutti e vi assicuro che farete come lui --> quando vedrete le avventura del mitico Keitaro e del dormitorio Hina
    Hai proprio ragione!

    Io do 10 a LH, solo a LH, nessun altro fumetto che leggo e che ho visto si è meritato il 10 assoluto. Naturalmente è il mio punto di vista, Love Hina è IL fumetto che mi piace. Provo sensazioni più forti rispetto agli altri fumetti, insomma, finora è l'unico fumetto che mi ha dato queste cose.

  4. #19
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Io l'ho trovato molto divertente dall'inizio alla fine, lo consiglio vivamente a tutti, certo non bisogna aspettarsi una storia impegnata o una trama avvincente, però è sicuramente molto piacevole da leggere

  5. #20
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    bisso
    Io do 10 a LH, solo a LH, nessun altro fumetto che leggo e che ho visto si è meritato il 10 assoluto. Naturalmente è il mio punto di vista, Love Hina è IL fumetto che mi piace. Provo sensazioni più forti rispetto agli altri fumetti, insomma, finora è l'unico fumetto che mi ha dato queste cose.
    Qual'è il genere di fumetti che ti piace di +.....divertenti,sentimentali,violenti o cosa??

  6. #21
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Citazione Epyon87
    vorresti dire che è + bello maison ikkoku che video girl Ai??
    hahahah questa è bella....beh dai adesso puoi dirlo che era una battuta.
    Spero vivamente tu stia scherzando.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  7. #22
    LordPist
    Ospite
    Love Hina è mitico! Oddio, a un certo punto le gag sono sempre le stesse, ma le risate sono assicurate! La parte dell'esame di Keitaro mi ha fatto morire

  8. #23
    X Freak! L'avatar di bisso
    Registrato il
    02-04
    Località
    in un accordo diminuito
    Messaggi
    2.360
    Citazione Epyon87
    Qual'è il genere di fumetti che ti piace di +.....divertenti,sentimentali,violenti o cosa??
    Io non ho un genere preferito. È il fumetto che mi deve interessare: Love Hina è un insieme di generi e mi è piaciuto tantissimo; poi leggo anche altri titoli come Trigun, Hellsing, Harlem Beat, Inu Yasha, Inferno e Paradiso, ... insomma, non posso dire se il mio genere preferito è quello "risate", "combattimento", "horror", "sport", ...

    E neanche posso dire che mi piace il genere "Love Hina", perchè è quello che mi è piaciuto, gli altri simili a questo fumetto mi hanno interessato meno.

    Un ragionamento un po' complicato ...

  9. #24
    Cavaliere del Tramonto L'avatar di AxelKnoldge
    Registrato il
    03-04
    Località
    HiddenForbiddenHolyGround
    Messaggi
    12.970
    Un fumetto per piacere deve avere queste caratteristiche:
    - disegni ben curati
    - trama interessante (questa dipende dai punti di vista)
    Per il resto il fumetto può avere tante altre caratteristiche che possono piacere o non piacere....

  10. #25
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    bisso
    Io non ho un genere preferito. È il fumetto che mi deve interessare: Love Hina è un insieme di generi e mi è piaciuto tantissimo; poi leggo anche altri titoli come Trigun, Hellsing, Harlem Beat, Inu Yasha, Inferno e Paradiso, ... insomma, non posso dire se il mio genere preferito è quello "risate", "combattimento", "horror", "sport", ...

    E neanche posso dire che mi piace il genere "Love Hina", perchè è quello che mi è piaciuto, gli altri simili a questo fumetto mi hanno interessato meno.

    Un ragionamento un po' complicato ...
    Hai mai letto berserk??secondo me quello insieme a VGA è uno dei pochi fumetti che vale veramente 10 .....poi ovviamente va a gusti ma berserk è berserk!!

  11. #26
    X Freak! L'avatar di bisso
    Registrato il
    02-04
    Località
    in un accordo diminuito
    Messaggi
    2.360
    Citazione Epyon87
    Hai mai letto berserk??secondo me quello insieme a VGA è uno dei pochi fumetti che vale veramente 10 .....poi ovviamente va a gusti ma berserk è berserk!!
    Si, ho letto i primi numeri di Berserk e purtroppo non sono potuto andare avanti a leggere i successivi per mancanzxa di denaro. Anche secondo me è un fumetto validissimo che si può meritare un 10.

    Quindi è nella lista di opere d'arte (da 10), insieme a LH.

  12. #27
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Video Girl Ai non si avvicina nemmeno lontanamente a Maison Ikkoku...non confondiamo il cioccolato con la merd4 please.
    Cmq Love Hina non mi piace molto, è un manga da 6. Ne sopra, ne sotto la sufficienza.

  13. #28
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Citazione Epyon87
    vorresti dire che è + bello maison ikkoku che video girl Ai??
    hahahah questa è bella....beh dai adesso puoi dirlo che era una battuta.
    Hai ragione, non è + bello...ma 10 gradini sopra.

  14. #29
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione Guo Jia
    Vorrei sentire le vostre opinioni su questo (IMHO) bellissimo manga/anime, nato dalla matita del creatore di Maison Ikkoku e del recente Magister Negi Magi.
    IO HO APPENA FINITO DI VEDERE 3 PUNTATE SU UN CANALE DI WINAMP E DEVO DIRE CHE è DAVVERO BELLO

  15. #30
    Cavaliere del Tramonto L'avatar di AxelKnoldge
    Registrato il
    03-04
    Località
    HiddenForbiddenHolyGround
    Messaggi
    12.970
    Citazione dugpuffo
    IO HO APPENA FINITO DI VEDERE 3 PUNTATE SU UN CANALE DI WINAMP E DEVO DIRE CHE è DAVVERO BELLO
    Come hai fatto?

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •