Winning Eleven 8 davvero migliorato rispetto we 7i? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 59 di 59

Discussione: Winning Eleven 8 davvero migliorato rispetto we 7i?

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di robygr
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    1.027
    Citazione evang
    senti cocco, tu che vado a dire frottole lo vai a dire a tua sorella, io i rallentamenti li ho in tutti gl istatdi e il gioco è originale, cosa che capita anche ad altre persone, quindi prima di parlare informati
    evidentemente la tua play sta morendo...
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  2. #47
    Utente L'avatar di robygr
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    1.027
    anzi queio rallentamenti gli danno un tocco in piu....
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  3. #48
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368

  4. #49
    Utente L'avatar di Solid Snake 271
    Registrato il
    10-02
    Località
    Muccolandia
    Messaggi
    5.213
    allora...

    i rallentamenti ci sono ma...
    1) se togli il pubblico se ne vanno
    2) io nn li accuso assolutamente.
    i passaggi imprecisi...
    1) perchè moooooooooooolto + reali (è veramente il lavoro + grande ke hanno fatto: i passaggi sono proprio come nella realtà
    2) probabilmente devi farci solo un po' + di pratica
    nn ti esalta...
    1) appena ho comprato winning eleven 8 sono stato 6 ore e mezzo davanti ad esso x tutti i giorni fin quando nn sono arrivate le olimpiadi ke mi tengono occupato e allora la media è scesa a 3 ore... ho detto tutto
    2) la miglior modalità è la master league... i giocatori migliorano man mano... ho detto tutto
    grafica con effetto cera...
    l'unica cosa con cui sono d'accordo con te ma devi ammettere ke x il resto la grafica è una cosa mai vista (I giocatori sono uguali)

    Insomma We8 è IL gioco (almeno x me)
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    pity

  5. #50
    Bannato L'avatar di Passerotto
    Registrato il
    07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.643
    Anche io penso che winning eleven 8 sia definitivo,il + figo!
    e' vero che non c'e' concorrenza in giro(xke' fifa si puo' considerare un almanacco del calcio,non un gioco)ma e' anche vero che non e' perfetto.E non ha senso dire che con la prossima versione si migliorera',e' ovvio questo,ma io in mano ho we8 e questo critico!
    Ragazzi ritornando all'animazione dopo un gol.....
    ho vista quella dove il giocatore va' verso meta' campo,prende un microfono da terra,e si sente in lontananza la sua voce che grida...GOOOOOOLLL....
    bellissima.....
    pero' non ho ancora visto quella del battito del cuore,e quella dove salta i cartelloni per andare sotto la curva....che animazione e'?
    c'e' davvero?

  6. #51
    Utente L'avatar di Solid Snake 271
    Registrato il
    10-02
    Località
    Muccolandia
    Messaggi
    5.213
    chi ce l'ha quell'animazione (quella del microfono).
    Mi piace il tuo accostamento Fifa-almanacco...
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    pity

  7. #52
    Utente L'avatar di robygr
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    1.027
    SE VOLETE TROVARE UN DIFETTO, ALLORA SONO I GIOCATORI CON QUEL'ORRIBILE EFFETTO CERA, fanno veramente schifo, sembrano viscidi.
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  8. #53
    Bannato L'avatar di Passerotto
    Registrato il
    07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.643
    Citazione Solid Snake 271
    chi ce l'ha quell'animazione (quella del microfono).
    Mi piace il tuo accostamento Fifa-almanacco...
    E' l'animazione 38...la trovi nell'edit dei giocatori.....
    qui tra l'altro non ho visto nessuna animazione di calciatori che saltano cartelloni e nessuno che fa' il battito del cuore......
    ma esistono davvero o no?

  9. #54
    Utente L'avatar di robygr
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    1.027
    le esultanze che hai detto esistono davvero, solo che non possono essere assegnate tramite l'edit, i giocatori le fanno in particolari momenti.. per esempio ho segnato con sheva nel recupero del seconco tempo e ha saltato i cartelloni. inoltre il salto dei cartelloni non viene fatto in tutti gli stadi....
    quando si conocera a fondo la struttura del gioco forse qualche patch le rendera disponibili.
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  10. #55
    This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03
    Località
    lontano da te
    Messaggi
    4.843
    Citazione robygr
    evidentemente la tua play sta morendo...
    grazie, adesso mi hai depresso definitivamente. Cmq il motivo per qui critico questo gioco sta nel fatto che aver speso 70 euro per un gioco che ha dei problemi mi ha.....come dire...... fatto girare i mar**i, certo che se uscirà una versione migliorata in tutto e per tutto allora Per i passaggi cmq sono veramente ostici le prime volte, c'è veramente una differenza colossale capitoli precedenti



  11. #56
    Utente L'avatar di robygr
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    1.027
    Citazione evang
    grazie, adesso mi hai depresso definitivamente. Cmq il motivo per qui critico questo gioco sta nel fatto che aver speso 70 euro per un gioco che ha dei problemi mi ha.....come dire...... fatto girare i mar**i, certo che se uscirà una versione migliorata in tutto e per tutto allora Per i passaggi cmq sono veramente ostici le prime volte, c'è veramente una differenza colossale capitoli precedenti
    se facevano il gioco perfetto, chi si sarebbe comprato il final evolution? vedrai che nella versione nuova spariranno tutti i bug di we8 ma se ne aggiungeranno altri che correggeranno con la versione dopo.
    questo è marketing.
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  12. #57
    Bannato L'avatar di Passerotto
    Registrato il
    07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.643
    Citazione robygr
    se facevano il gioco perfetto, chi si sarebbe comprato il final evolution? vedrai che nella versione nuova spariranno tutti i bug di we8 ma se ne aggiungeranno altri che correggeranno con la versione dopo.
    questo è marketing.
    e allora permettetemi quantomeno di criticarlo questo marketing,visto che i soldi li spendo io per ogni nuova versione.....
    cross in area......aspetto aspetto SCAT SCAT SCAT RALL ENT AM....ENTO..........COLP......O. ........D......I....T....E.S..T......A.........
    FU.....O...R.II........
    HEHEHE

  13. #58
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    Citazione Passerotto
    e allora permettetemi quantomeno di criticarlo questo marketing,visto che i soldi li spendo io per ogni nuova versione.....
    cross in area......aspetto aspetto SCAT SCAT SCAT RALL ENT AM....ENTO..........COLP......O. ........D......I....T....E.S..T......A.........
    FU.....O...R.II........
    HEHEHE
    ma pensa che tu puoi lamentarti solo dei rallentamenti....pensa a chi compra fifa che dovrebbe lamentarsi di tutto il gioco e l unica cosa che giustifica la spesa di 70 euro e la telecronaca...

  14. #59
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    perciò vai con la pirateria...cosi puoi anche comprartelo fifa 2005....ma we 8 fe sarà IL gioco...

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •