HL 2 primi benchmark - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 69

Discussione: HL 2 primi benchmark

Cambio titolo
  1. #16
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    Citazione n00dles
    Mi piacerebbe sapere però come influirànno il processore e la ram sulla fluidità hl2...

    Anche a me!

    Cmq si sa come andra su un Athlon Xp 2000 e una Shappire 9600 Liscia?!
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  2. #17
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293
    Citazione Sleepy 15
    Anche a me!

    Cmq si sa come andra su un Athlon Xp 2000 e una Shappire 9600 Liscia?!
    25fps se tutto va bene
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  3. #18
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Citazione HålºKîllåh
    e quello di HL2 no?
    Non dico che non è un signor Engine anche quello di HL2, ci mancherebbe.
    Ma quello di Doom3 ha nettamente più calcoli da fare
    E per quello che è il prodotto finale, è ottimo
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    L'engine di Doom3 e' un engine ormai vecchio.......gran uso del bump mapping...alcune texture vecchiotte....alcune cose buone pero'. Non e' da buttare, ma non è neanche una rivoluzione

  5. #20
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione Manolo
    L'engine di Doom3 e' un engine ormai vecchio.......gran uso del bump mapping...alcune texture vecchiotte....alcune cose buone pero'. Non e' da buttare, ma non è neanche una rivoluzione

    cosa vuol dire che è vecchio?

  6. #21
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    che è stato sviluppato un po' di tempo prima dell'uscita del gioco... VIVA HL2!

  7. #22
    Citazione Manolo
    L'engine di Doom3 e' un engine ormai vecchio.......gran uso del bump mapping...alcune texture vecchiotte....alcune cose buone pero'. Non e' da buttare, ma non è neanche una rivoluzione
    haa ha...
    Per giocare, solo XBOX 360

  8. #23
    Citazione Manolo
    L'engine di Doom3 e' un engine ormai vecchio.......gran uso del bump mapping...alcune texture vecchiotte....alcune cose buone pero'. Non e' da buttare, ma non è neanche una rivoluzione
    Sei sicuro di quello che hai detto??
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

  9. #24
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Certo. Confermato da gente che sa anche il fatto suo. Fateci l'occhio. non ho detto che fa pena, anzi. Ho detto che non e' proprio il massimo tecnologico. Ci sono cose che lasciano a desiderare.

  10. #25
    ...
    Per giocare, solo XBOX 360

  11. #26
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Vabbe' voi rimanete nel vostro niubbismo. io piu' di darvi informazioni dette da gente che LAVORA in case osannate di videogiochi non so che fare....
    Ripeto: Doom3 e' un ottimo lavoro. dal punto di vista tecnico non e' il massimo. PUNTO. Ho ragione e non si discute.

  12. #27
    Fragger inside L'avatar di Dark Tex
    Registrato il
    07-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.480
    Invece ha ragione. DooM³ usa Open GL, che è indietro di una generazione di Shaders. Gli effetti si vedono, ma sono compensati dalle ombre (che danno ragione all'UltraShadow di nVidia). Oddio, non è certo vecchio, ma credo che il Source, in DX9, gli sia NETTAMENTE superiore.


    Currently playing: Dota, Baldur's Gate.

  13. #28
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Citazione Manolo
    Ho ragione e non si discute.
    sborone
    cmq daniele come mai hai tolto:
    lascia stare, parlano senza saperne nulla.. scusa manolo ma è vero..
    riferito a manolo ?
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  14. #29
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Citazione Dark Tex
    Invece ha ragione. DooM³ usa Open GL, che è indietro di una generazione di Shaders. Gli effetti si vedono, ma sono compensati dalle ombre (che danno ragione all'UltraShadow di nVidia). Oddio, non è certo vecchio, ma credo che il Source, in DX9, gli sia NETTAMENTE superiore.
    Non facciamo confronti aspettiamo di vederlo all'opera. Pero' io riporto parole di gente che lavora in quell'ambito. Non da poveracci come noi tutti qui, che giocano e basta.

  15. #30
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Citazione Manolo
    Vabbe' voi rimanete nel vostro niubbismo. io piu' di darvi informazioni dette da gente che LAVORA in case osannate di videogiochi non so che fare....
    Ripeto: Doom3 e' un ottimo lavoro. dal punto di vista tecnico non e' il massimo. PUNTO. Ho ragione e non si discute.
    Non esiste niente che puo competere con doom 3 dal punto di vista tecnico, certo che qualkosa non e' il massimo tipo il numero delle text ma perche altrimenti ci sarebbe voluto un pc che non esiste per farlo girare e poi solo che dici ho ragione e non si discute quando molti esperti che recensiscono giochi gli hanno dato 10 alla grafica sei tu che rimani nel niubbismo
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •