FINAL FANTASY X aiutooooooooo! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 68

Discussione: FINAL FANTASY X aiutooooooooo!

Cambio titolo
  1. #46
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione SNAKE1
    comunque non riesco a batterla 8(
    Mega Ade si può evitare se si è trasformati in Zombie, ma allo stesso tempo c'è il rischio che lei ti faccia danno curandoti subito dopo l'attacco. Quindi, per me la strategia migliore è, prima di andare da Yunalesca, sconfiggere qualche mostro sepciale dello Zoolab, in modo che si vincano delle protezioni con Dif Morte +
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  2. #47
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713
    Io Efrey l'ho sconfitto in due spadate, e sufficiente avere le armi dei sette astri al massimo e un po di allenamento alle spalle che il gioco é fatto.bastano due colpi.Il vero boss difficile da battere in final fantasy X é DER RICHTER ovviamente senza usare Yojimbo

  3. #48
    Crawling In The Dark
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.151
    Citazione Legato Blue Summers
    Io Efrey l'ho sconfitto in due spadate, e sufficiente avere le armi dei sette astri al massimo e un po di allenamento alle spalle che il gioco é fatto.bastano due colpi.Il vero boss difficile da battere in final fantasy X é DER RICHTER ovviamente senza usare Yojimbo
    Eh? Efrey si incontra molto prima di poter avere le armi dei sette astri. Come hai fatto?

  4. #49
    SNAKE1 EATER L'avatar di SNAKE1
    Registrato il
    02-03
    Località
    Campo fiorito(mgs3 rulez)
    Messaggi
    835
    Citazione DevilHunter
    Eh? Efrey si incontra molto prima di poter avere le armi dei sette astri. Come hai fatto?
    forse rigiocandolo??
    comunque yunalesca s'incontra prima delle armi dei sette astri quindi come caspita faccio????
    comunque yunalesca mi batte perchè usa sempre "assorbe" quindi mi frega tutti gli hp 8(

  5. #50
    SNAKE1 EATER L'avatar di SNAKE1
    Registrato il
    02-03
    Località
    Campo fiorito(mgs3 rulez)
    Messaggi
    835
    Citazione Artemisia
    Mega Ade si può evitare se si è trasformati in Zombie, ma allo stesso tempo c'è il rischio che lei ti faccia danno curandoti subito dopo l'attacco. Quindi, per me la strategia migliore è, prima di andare da Yunalesca, sconfiggere qualche mostro sepciale dello Zoolab, in modo che si vincano delle protezioni con Dif Morte +
    ma il mio problema non è mega ade ma quando assorbe gli hp sono fregato perchè se poi divento zombie non posso neanche recuperarli sti hp perchè se faccio rigene mi si tolgono 8(
    non ce la farò mai 8(

  6. #51
    Crawling In The Dark
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.151
    Citazione SNAKE1
    forse rigiocandolo??
    comunque yunalesca s'incontra prima delle armi dei sette astri quindi come caspita faccio????
    comunque yunalesca mi batte perchè usa sempre "assorbe" quindi mi frega tutti gli hp 8(
    Ti puoi però potenziare le armi. Basta mettere danni apeiron e già è tutto più facile. E soprattutto tanto, ma tanto allenamento.

  7. #52
    SNAKE1 EATER L'avatar di SNAKE1
    Registrato il
    02-03
    Località
    Campo fiorito(mgs3 rulez)
    Messaggi
    835
    Citazione DevilHunter
    Ti puoi però potenziare le armi. Basta mettere danni apeiron e già è tutto più facile.
    "danni apeiron" ??????

    puoi spiegarti meglio scusa??

  8. #53
    Crawling In The Dark
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.151
    Citazione SNAKE1
    "danni apeiron" ??????

    puoi spiegarti meglio scusa??
    Normalmente un personaggio non può fare più di 9999 di danno. Danni apeiron è una autoabilità che ti permette di superare tale limite e di fare fino a 99999 di danno massimo.
    Ultima modifica di DevilHunter; 25-08-2004 alle 17:58:34

  9. #54
    LET'S ROCK !!! L'avatar di Bibo 12
    Registrato il
    07-03
    Località
    Caserta
    Messaggi
    550
    Scusate se interrompo il vostro discorso, ma volevo chiedervi alcune cose:

    Poco fà ho appena sconfitto Defender ( una c*****a ) e proseguendo ho scoperto che la prossima destinazione sono le rovine di Zanarkeid Ma come è possibile ciò? Ho sentito dire che per completare FFX occorrono 70 ore ma io sono a solo 40 ore e già devo andare a Zanarkeid? Ora il punto è: possibile che Zanzrkeid duri circa 30 ore, oppure quelle 70 ore di gioco non erano effettive, cioè comprendevano anche le ore spese a potenziare i propri pernonaggi? Qundi se così fosse vorrei sapere qunto dura ancora il gioco EFFETTIVAMENTE e... quando incontro Dir Ritcher ( penso si scriva così ) Grazie

  10. #55
    Follettotia
    Ospite
    Io ho 255 ore di gioco su FFX... ma ho fatto tutto quello che c'era da fare.
    Sferografia completa al massimo, armi di tutti. Side Quest completate....

  11. #56
    LET'S ROCK !!! L'avatar di Bibo 12
    Registrato il
    07-03
    Località
    Caserta
    Messaggi
    550
    255 ore... Complimenti... Cmq volevo sapere quanto mi manca per finirlo Ripeto mi sto dirigendo alle rovine di Zanarkeid.

  12. #57
    Crawling In The Dark
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.151
    Citazione Bibo 12
    255 ore... Complimenti... Cmq volevo sapere quanto mi manca per finirlo Ripeto mi sto dirigendo alle rovine di Zanarkeid.
    C'è ancora strada da fare.

  13. #58
    LET'S ROCK !!! L'avatar di Bibo 12
    Registrato il
    07-03
    Località
    Caserta
    Messaggi
    550
    C'è strada da fare riguardo la storia spero, perchè vorrei che non finisse mai.. Grazie per l'informazione.

  14. #59
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione Squall!!!
    Io ho 255 ore di gioco su FFX... ma ho fatto tutto quello che c'era da fare.
    Sferografia completa al massimo, armi di tutti. Side Quest completate....
    Calcolando una media di 3 ore al giorno di FF X........

    .....si puo' dire che hai giocato TUTTI i SANTI giorni per o-t-t-o 8 mesi CONSECUTIVI!!!!!!!



    potenza della SQUARE!!!!

  15. #60
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Egon
    Calcolando una media di 3 ore al giorno di FF X........

    .....si puo' dire che hai giocato TUTTI i SANTI giorni per o-t-t-o 8 mesi CONSECUTIVI!!!!!!!



    potenza della SQUARE!!!!
    Io l'ho iniziato per la terza volta il 22 novembre 2003; l'ho finito il 22 agosto 2004. Veramente il capitolo più lungo (se si vuol fare tutto).
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •