[1]Topic unico Mortal Kombat - Pag 21
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 21 di 35 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 301 a 315 di 511

Discussione: [1]Topic unico Mortal Kombat

Cambio titolo
  1. #301
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  2. #302
    Goooo Melina! L'avatar di antelao@cw
    Registrato il
    04-03
    Località
    Brescia!
    Messaggi
    2.603
    Citazione alexd87
    Grazie delle tue news che ci dai sempre ma soprattutto grazie di essere rimasto

  3. #303
    Utente L'avatar di Gotenks
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.864
    ALEX SEI RIMASTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
    Grazie davvero!
    Ho letto solo stasera tutto il tram tram ke ha generato la kosa e la tua scelta drastika di abbandonare il forum.
    Sono realmente felice ke le kose siano andate kosì e ke tu alla fine sia rimasto anke perkè quasi sikuramente anke in altri forum avresti inkontrato persone della stessa stoffa (ovviamente di bassa qualità ) e la solfa si sarebbe ripetuta... (stessi insulti, kritike insensate e mankanze di rispetto verso i propri gusti...) kon l'unika differenza ke lì avresti dovuto ricerkarti nuovi amici.... quando qui ne hai già.
    Tutto quello ke devi fare (kome dice la Littizzetto) STRINGERE LE NATIKE ED ANDARE AVANTI!!!
    Paraokki verso tutto quello ke non ti piace e via!!!
    Grazie di essere rimasto! e' un piacere leggerti ankora!

  4. #304
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Ragazzi notizia fantastica: confermati come personaggi Segreti: Kitana, Sonya, Jax e Goro(O un altro Shokan) ecco un'immagine della bio di Kitana
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  5. #305

  6. #306
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Raga se scaricate Ermac e Kitana Bio, e mettete pausa prima ke Kitana venga selezionata, potrete notare Jax accanto Kitana e Sonya sotto Jax...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  7. #307
    Utente L'avatar di Gotenks
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.864
    MADOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
    QUANTA ROBAAAAAAAAAAAA!!!
    KITANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
    Grazie alex!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ora li guardo tutti!!!
    Ma avete visto ke figata goro nella prigione???
    Era proprio l'ultimo personaggio ke pensavo di trovarci dentro!!!
    Sikuramente non si potrà utilizzare però l'idea di vederlo in gabbia è tremendamente fika!!!
    Ho guardato bene lo stile di kobra, ha una kombo ke è stupenda!!!
    Una ginokkiata nella skiena, una nello stomako e poi ti sbatte via!!
    FIKA!!!
    Anke skorpion non skerza! il tris di pugni ke ti da nello stomako ti da troppo l'impressione di provare il dolore ke prova il malkapitato!
    Mo skariko gli altri!

  8. #308
    Utente L'avatar di Gotenks
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.864
    AAAAAAAHHH!!!!
    Li ho skarikati tutti ma non me ne legge nemmeno uno!!!!!!!!!!!!!!!1
    ke versione di quik devo avere????

  9. #309
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Allora raga ecco qua un'immagine presa da Ermac Kitana


    Potete notare Jax e Sonya e uno dei 2 pèrima di Jax a quanto pare dovrebbe essere lo Shokan(sarebbe la razza di Goro e Shiva alleati con Kitana)
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  10. #310
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione Gotenks
    AAAAAAAHHH!!!!
    Li ho skarikati tutti ma non me ne legge nemmeno uno!!!!!!!!!!!!!!!1
    ke versione di quik devo avere????
    Io ho QuickTime 4 mi pare...cmq vvai sul sito di Quick Time e scarica la nuova versione...se hai MSN forse la ho io...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  11. #311
    Utente L'avatar di Gotenks
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.864
    ALEX C'HAI RAGIONE!!!!!!!!!!!!!!
    Quella faccia tanto notasembra proprio Goro!!!!!!!!!!
    Ma non era morto???
    Ma kissefrega!!! Se c'è liu kang zombi ci sta da dio anke un goro in via di dekomposizione!!!Alex hai un okkio ke è inkredibile!!! SOno proprio Jax e Sonya quelli!
    La mia paura è una sola, quello non mi sembra il menu di selezione dei personaggi ma una sorta di rakkolta di immagini di tutti i kombattenti magari quelle sblokkate dalla krypta... ke ne pensi???
    Su kitana oramai non ci sono dubbi!!! E' proprio la sua bio quella ke si vede!!!
    Kitana, Jade e Mileena... le mie 3 donne preferite!!!
    E LA KRYPTA??? STUPENDAAAAAAAAA!!!
    Hai visto ke fikata quando apri le bare????
    Hanno anke ridotto il numero, meglio kosì, vorrà dire ke ci puoi trovare meno kavolate dentro (tipo il dentifricio di kano o la krema per kapelli di sindel... ) e tante kose sukkose!!!!!!!!!!!!
    PERSONAGGI
    STAGE
    FILMATI SEGRETI
    Ma poi ke livello grafiko hanno raggiunto!!! E quanti dettagli!
    Avete visto ke nel livello kol suolo in vetro questo si krepa quando vieni sbattuto a terra kon violenza!!!
    RAGAZZI TROVATEMI VOI UN DIFETTO IN DECEPTION PERKé IO PROPRIO NON NE TROVOOOOOOOOO!!!

  12. #312
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Allora quello nn è Goro, ma a quanto pare uno Shokan(sarebbe della sua razza) magari sarà il fratello ke vendicherà la morte di Goro contro Noob Smoke (l'assassino di Goro), cmq a quanto pare Kitana sarà la Guardia del Corpo del Re Dragone, solo ke ora non si sa se si sarà convertita al male e lottare al fianco della sorella/clone Mileena, oppure sarà la traditrice del Re Dragone...dai credo sia brava, con la comparsa di madre e fidanzato secondo voi Kitana si lascerà convertire al male???Nonc redo proprio, io credo ke sia la traditrice del Re Dragone
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  13. #313
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    2 possibili teorie sulla storia di Mileena, forse non è cattiva...

    1)Allora questa voce dice ke il Re Dragone ordina a Mileena x vedere la sua fedeltà di ammazare Baraka, dato che lei è la sua combattente più forte, così Mileena dovrà scegliere tra l'amore e la gloria/fedeltà al re Dragone.

    2)Mileena con la morte di Shao Khan ha ottenuto finalmente la libertà, e ora dato che Kitana si è convertita al male x servire il Re Dragone, si alleerà con la sua matrigna e Jade x sconfiggere il Re Dragone e nello stesso momento sua sorella, quindi lo scontro con Baraka significa il fatto ke nello scontrarsi contro il Re Dragone, dovrà anche affrontare il suo uomo, xkè fedele al Re
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  14. #314
    Francesco1489
    Ospite
    E' possibile che tra i personaggi sbloccabile ci sarà Goro?O qualche bestia gigante?Ah e ci sarà qualche personaggio ANIMALE-UOMO?

  15. #315
    Goooo Melina! L'avatar di antelao@cw
    Registrato il
    04-03
    Località
    Brescia!
    Messaggi
    2.603
    Per me Milena rimarrà "cattiva" quindi dico la prima...
    cmq troppo bello che rimettono uno Shokan anche se avrei preferito che rimettessero Sheeva (se si scrive così) .....
    Sonya fortunatamente c'è.. sperò che esteticamente venga migliorata rispetto allo scorso episodio perche in DA non mi piaceva molto il suo look...

Pag 21 di 35 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •