[1]Topic unico Mortal Kombat - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 511

Discussione: [1]Topic unico Mortal Kombat

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione alexd87
    Bè ora mi fai ridere tu, io come sai amo Tekken, ma a vnirmi a dire ke MK è comico e poi in altri topic trovi Tekken è intelligente, allora mi sbellico io, insomma in Tekken ke come dico sempre tra Panda, Orsi, Dinosauri, Canguri e Draghetti + donne 25enni ke son mamme di 26enni, sorelle ke spuntano dal nulla...e la termino qui xkè voglio prendere un pò di respiro x le troppe risate...
    ma le cose che mi fanno ridere non sono tanto i personaggi...oddio sono un po'...sbilenchi....ma il guaio principale non e' nel design e' che sono RIGIDI ...i movimenti non sono morbidi...mo' non lo so se sto deception ha compiuto il miracolo,ma i video nn lo palesano di certo(le solite animazioni scordinate e riciclate)con tekken usano il motion capture quindi le movenze femminili sono anche leggiadre,armoniose,mentre in quelle maschili si percepisce lo spostamento ponderale,l'affondo...
    scompisciati pure se vuoi ma resta il fatto
    le cose che tu hai elencato non si classificano nell'ambito del "comico"...rientrando altresi' nell'estro creativo degli sviluppatori,dando quel tono "fantastico"che da' sapore ironico al tutto che risulta piu' che gradito...

  2. #47
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione shenmue3
    ma le cose che mi fanno ridere non sono tanto i personaggi...oddio sono un po'...sbilenchi....ma il guaio principale non e' nel design e' che sono RIGIDI ...i movimenti non sono morbidi...mo' non lo so se sto deception ha compiuto il miracolo,ma i video nn lo palesano di certo(le solite animazioni scordinate e riciclate)con tekken usano il motion capture quindi le movenze femminili sono anche leggiadre,armoniose,mentre in quelle maschili si percepisce lo spostamento ponderale,l'affondo...
    scompisciati pure se vuoi ma resta il fatto
    le cose che tu hai elencato non si classificano nell'ambito del "comico"...rientrando altresi' nell'estro creativo degli sviluppatori,dando quel tono "fantastico"che da' sapore ironico al tutto che risulta piu' che gradito...
    Allora ti dico na cosa AGGIORNATI!!!In MKD è stato usato il Motion Capture...anzi questo veniva usato anke ni vkki MK 2/3...cmq devo parlare del fatto ke ogni volta ke i psg si colpiscon escon delle mezze onde energetiche?????Oppure ke Julia cade x terra e succede il terremoto???Ti prego nn voglio morire dalle risate!!!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  3. #48
    exsous
    Ospite
    Citazione alexd87
    Allora ti dico na cosa AGGIORNATI!!!In MKD è stato usato il Motion Capture...anzi questo veniva usato anke ni vkki MK 2/3...cmq devo parlare del fatto ke ogni volta ke i psg si colpiscon escon delle mezze onde energetiche?????Oppure ke Julia cade x terra e succede il terremoto???Ti prego nn voglio morire dalle risate!!!
    Ma dai state massacrando 2 giochi bellissimi solo per agonismo e voglia di superiorita
    la gente li deve comprare sti giochi

  4. #49
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Notizia megagalattica su Mortal Kombat il film:
    Dato ke Paul Anderson nn farà + da regista, ma da produttore come RE:Apocalypse, ha appena detto in un'intervista ke Sandra Hess(Sonya in MK Distruzione Totale), non reciterà nel terzo capitolo, dato che non piaciuta a molti utenti, xò x sostituirla ha detto ke vuole una di queste 3 ragazze:
    -Bridgette Wilson (Sonya di MK1)
    -Milla Jovovich (Alice RE, RE:Apocalypse, Giovanna d'Arco)
    -Rebecca Romjin Stamos (X-Men, X-Men 2, Femme Fatale)
    Confermato xò l'attore ke interpretava Jax!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  5. #50
    Humanoid Typhoon L'avatar di _Vash The Stampede_
    Registrato il
    04-04
    Località
    Fifth Moon
    Messaggi
    1.968
    sono rimasto un po' indietro dato ke se permettete nn ho tanta voglia di leggermi 2000 pagine di post mi direste data uscita e qualke info del nuovo mortal kombat?
    WebDeveloper in cerca d'ispirazione

    SSBBrawl Friend Code: 3222-5375-9894

  6. #51
    Utente L'avatar di Gotenks
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.864
    Se dovesse tokkare a Milla il ruolo di Sonya sarebbe una goduria totale!!!
    In resident evil era troppo azzekkata kome personaggio!!!
    Però anke la Michelle Rodriguez aveva un ruolo adattissimo a lei (o meglio, ke ha interpretato da Dio) e pure lei nel film si kalava a perfezione!

    Uè, ridendo e skerzando i giorni passano e novembre si avvicina...
    DAI DAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. #52
    Utente L'avatar di Gotenks
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.864
    Uè, ditemi ke è una FAKE!!!!!!
    Può essere ke delle 2 versioni di deception, solamente nella Limited edition il filmato introduttivo sarà kompleto in quanto troppo sanguinolento???????
    Da un lato mi dispiacerebbe ma dall'altro no perkè io viaggerò sikuramente sulla limited!!!
    PS2 e X BOX! Le voglio tutte e dueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  8. #53
    Utente L'avatar di Gotenks
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.864
    KOSAAAAAA??????????????????? :9
    Faranno dei kontroller appositamente per Deception????? :9
    A kosto di farmi krescere 3 braccia in più, li voglio tutti e 5!!!!!!!!!!!!!

    Ho seguito un pò i vostri diskorsi su tekken...
    frankamente io pure non vedo poi molto bene i personaggi del gioko...anke perkè, ad esempio, le unike scene in kui voglio vedere un panda kombattere è in un episodio di Ranma!!!

  9. #54
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Allora la Rodriguez nn ha nessun eprsonaggio in cui calarsi in MK , poi il filmato se viene tagliato potrai trovare la versione tagliata (oltre ke su Internet ) anke nella Limited Edition, e sì hanno creato i cointroller di Deception!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  10. #55
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    nessuno ha detto che mortal kombat fa skifo ?no skifo, é una parola troppo grossa secondo me.

    fa pieta'. secondo me questa va bene

  11. #56
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Gotenks
    KOSAAAAAA??????????????????? :9
    Faranno dei kontroller appositamente per Deception????? :9
    A kosto di farmi krescere 3 braccia in più, li voglio tutti e 5!!!!!!!!!!!!!

    Ho seguito un pò i vostri diskorsi su tekken...
    frankamente io pure non vedo poi molto bene i personaggi del gioko...anke perkè, ad esempio, le unike scene in kui voglio vedere un panda kombattere è in un episodio di Ranma!!!
    maro'...ranma nibunnoichi!!!....=caduta di stile rovinosa dell'autoctona takahashi
    rumic world quella si' e' pura poietica.....

  12. #57
    Utente L'avatar di Gotenks
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.864
    Quando a me una kosa non piace....bò, semplicemente non la guardo e me ne sto ben alla larga...
    Il fatto ke voi ronziate sempre in questo topik per dire la vostra (ke oramai abbiamo kapito) su mk, da un lato mi krea totale indifferenza, ma dall'altro la presenza di gente kome voi mi fa ridere molto!!!!!!

    Tornando a noi, il MK 1 ke inseriranno kome regalo per i fan, sarà una versione migliorata o proprio l'originale? (kissà perkè alkune risposte già me le aspetto..... e inizio già a ridere )

  13. #58
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    io credo ke Shenmue e Sonic stian sempre qui all'interno xkè sperano di trovare un qualke errore in MKD x poter lodare come miglior pikkiaduro Tekken5, ma rimangon sempre insoddisfatti
    Cmq esatt o metteranno MK1, ma poco migliorato, nn pensare kissà quanto
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  14. #59
    JACKPOT! L'avatar di EgYpT
    Registrato il
    09-03
    Località
    Toscana
    Messaggi
    4.054
    Ragazzi, però piantatela con questi discorsi MK fa schifo, Tekken fa schifo, questo e quell'altro, tanto nessuno riuscirà a far cambiare idea a chi la pensa diversamente, è solo una perdita di tempo inutile...

  15. #60
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione alexd87
    Allora ti dico na cosa AGGIORNATI!!!In MKD è stato usato il Motion Capture...anzi questo veniva usato anke ni vkki MK 2/3...cmq devo parlare del fatto ke ogni volta ke i psg si colpiscon escon delle mezze onde energetiche?????Oppure ke Julia cade x terra e succede il terremoto???Ti prego nn voglio morire dalle risate!!!
    ma tu non sai di che parli!!!per i vecchi mortal kombat si adoperava una tecnica di digitalizzazione (di cui adesso mi sfugge il nome)che si basava su iterazioni filmate...la stessa usata in donkey country per snes e skull monkeys per psx...Quale mocap e mocap d'egypt!!!!!


    il mocap e' cmq esclusivamente "dedicato" alle animazioni poligonali....hai una vaga idea di cosa sia,in realta'??? ...cmq sul suo impiego in deception ho seri dubbi,non ne ho mai letto (e io mi informo anche su i vg che fondamentalmente non mi interessano...in fondo potrebbero sempre esserci delle sorprese...)e dai video non si direbbe proprio....se hai dei quote da fonti che sanciscano....sono pronto a capitolare....

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •