[3]L'angolo del Punk [IMG] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 538

Discussione: [3]L'angolo del Punk [IMG]

Cambio titolo
  1. #16
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.243
    Punk Corner numero 3! Wow!
    gruppi francesi prorpio non ne conosco... sorry...
    Cmq tornando sul dubbio che vi avevo posto prima di andare in campagna riguardo ai Rancid, da quanto dice Lee, Tim & company non hanno mai detto di essere anarchici, quindi quelle magliette sono false... mi dà molto fastidio! ! !
    Detto ciò Let's go e l'album dei lupi, che in questi giorni sto ascoltando tantissimo sono eccellenti!
    Riprendendo una vecchia domanda di Moka, sto x iniziare l'università!
    Mi hanno imprestato Dalla Strada degli Stiliti e l'ultimo dei Meganoidi...

  2. #17
    Utente L'avatar di PippoStrange
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    989
    Citazione Bunky
    Punk Corner numero 3! Wow!
    gruppi francesi prorpio non ne conosco... sorry...
    Cmq tornando sul dubbio che vi avevo posto prima di andare in campagna riguardo ai Rancid, da quanto dice Lee, Tim & company non hanno mai detto di essere anarchici, quindi quelle magliette sono false... mi dà molto fastidio! ! !
    Detto ciò Let's go e l'album dei lupi, che in questi giorni sto ascoltando tantissimo sono eccellenti!
    Riprendendo una vecchia domanda di Moka, sto x iniziare l'università!
    Mi hanno imprestato Dalla Strada degli Stiliti e l'ultimo dei Meganoidi...
    Beh secondo me anche se non hanno mai detto di essere anarchici non vuol dire che non lo siano x forza
    Cmq SICK ti consiglio i brigada flores magon (che però non conosco bene) oppure gli skarface (che però fanno ska)
    secondo me l'hardcore migliore è quello italiano...

  3. #18
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione PippoStrange
    Beh secondo me anche se non hanno mai detto di essere anarchici non vuol dire che non lo siano x forza
    Cmq SICK ti consiglio i brigada flores magon (che però non conosco bene) oppure gli skarface (che però fanno ska)
    secondo me l'hardcore migliore è quello italiano...

  4. #19
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.243
    Citazione PippoStrange
    Beh secondo me anche se non hanno mai detto di essere anarchici non vuol dire che non lo siano x forza
    Vero, sicuramente non sono proprio d'accordo con Bush e soci, però non vuol dire anarchia ma semplicemente giustizia. Come i Clash!

  5. #20
    Bannato L'avatar di †SICK†
    Registrato il
    06-04
    Località
    Una chiesa distrutta
    Messaggi
    684
    Citazione PippoStrange
    Beh secondo me anche se non hanno mai detto di essere anarchici non vuol dire che non lo siano x forza
    Cmq SICK ti consiglio i brigada flores magon (che però non conosco bene) oppure gli skarface (che però fanno ska)
    secondo me l'hardcore migliore è quello italiano...
    i brigada flower magon fanno Oi! giusto???ke scazz su soulseek n me li trova...mo cerco meglio!
    cmq x me sia l oi! e ke l hardcore italiano sn i migliori...forse xke capisco meglio i testi.

  6. #21
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604
    A me piace più l'hc inglese Poi magari se è composto da gruppi italiani è ancora meglio

  7. #22
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.243
    Riguardo alla firma di Pippo, xchè scrivi Punk's not fun?!
    Il punk è anche divertimento!

  8. #23
    Utente L'avatar di PippoStrange
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    989
    Citazione Bunky
    Riguardo alla firma di Pippo, xchè scrivi Punk's not fun?!
    Il punk è anche divertimento!
    Su questo proprio non sono d'accordo
    I gruppi che suonano il punk4fun li metto sullo stesso livello delle boy-band che suonano pop o dei dj dance, in quanto non considerano il punk come stile di vita, come pensiero, come ideale, come grido di lotta, come il proprio futuro, ma come un genere come un altro da suonare per fare soldi, e questo io non lo digerisco perchè in parte sono loro a rovinare la scena punk.
    Spero di aver capito cosa intendevi dire, magari ho frainteso tutto
    Certo il punk è anche divertimento quando si poga ai concerti o si fa baldoria con gli amici, ma x il resto è una cosa seria (il tutto secondo il mio punto di vista).

    X SICK: guarda io capisco di più i testi di alcuni gruppi HC stranieri che italiani quasi (vedi alcune songs di negazione, sbrokko atipico, indigesti)

  9. #24
    Utente L'avatar di PippoStrange
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    989
    ah dimenticavo, dato che abbiamo parlato molto dei nostri vestiti, volevo sapere...voi che giacca avete? io ho avuto x 2 anni il bomber, poi questa primavera ho preso il chiodo. poi ho 2 giacche senza maniche che ho "creato" da vecchie robe che avevo in armadio, una in jeans con scritta "skruigners" sulla schiena, borchie, toppe e altro, l'altra è scozzese a quadri rossi e neri, e ancora devo lavorarci su, adesso mi sto dando da fare col chiodo, lo sto facendo spettacolare

    tornando IT: ho sentito i FOLLETTI DEL BOSCO, e dal nome mi sembravano un gruppo pop punk o simili, invece sono molto bravi e incazzati, basta ascoltare "fuoco all'america"..genere punk con un velo hardcore (credo )

  10. #25
    Bannato L'avatar di †SICK†
    Registrato il
    06-04
    Località
    Una chiesa distrutta
    Messaggi
    684
    Citazione PippoStrange

    X SICK: guarda io capisco di più i testi di alcuni gruppi HC stranieri che italiani quasi (vedi alcune songs di negazione, sbrokko atipico, indigesti)
    hahahahaha!!!gia in effetti certe canzoni nn se capisce na mazza.. .anke se molte volte dipende da come registrano il disco...se lo fanno alla ***** e logico... ...cmq io l inglese proprio nn lo capisco..

  11. #26
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    io nn ho ne bomeber ne chiodo....giubbotti normali....anke se ora mi ispira quello da militare con la bandiera tedesca

  12. #27
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    in ogni caso sono sempre convinto che i NOFX erano e sono un gran bel gruppo,anke se magari il loro genere nn piace a tutti

  13. #28
    Bannato L'avatar di †SICK†
    Registrato il
    06-04
    Località
    Una chiesa distrutta
    Messaggi
    684
    io avevo il bomber...tenuto 3 anni...ora sinceramente nn ho voglia di andarmi a comprare una giacca x linverno...mi sa ke usero quella da snow....anke se forse e un po grossa...e poi sembro una salsiccia incartata ke nn riesce a muoversi...

  14. #29
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    quasi quasi mi faccio un bomber...ma quanto costa???? e soprattutto dove lo trovo???

  15. #30
    Bannato L'avatar di †SICK†
    Registrato il
    06-04
    Località
    Una chiesa distrutta
    Messaggi
    684
    mmmm io l ho preso in un negozio ke andava in falllimento...mio fratello lo ha preso in un negozio x roba militare...se dalle tue parti ce un negozio militare stai sicuro ke lo trovi....o anke al mercato a volte li trovi..xo li costano tanto...mio fratello l ha pagato 40 euro..io nn mi ricordo...

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •