INFO:Sparatutto Online
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: INFO:Sparatutto Online

Cambio titolo
  1. #1
    Il Potere è egoismo umano L'avatar di ludos2000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neviano City
    Messaggi
    1.209

    INFO:Sparatutto Online

    Raga voglio iniziare a giocare anchio a questi sparatutto online...pero vorrei un consiglio da voi....cioe voglio giocare ad un bel sparatutto dove ci siano italiani e che sopratutto sia gratuito; ho sentito parlare di css, americas army ecc....pero sinceramente voglio andare sul sicuro quindi ditemi un po voi.


    ps:se potete linkarmi anke il sito dove si scarica e si fa l'account è meglio grazie
    ... il rosso non è più il colore del sangue, ma quello del sole che sorge... Un sole che solo i vivi potranno vedere e che li condurrà verso una nuova speranza per il domani!
    Genjo Sanzo from Gensomaden Saiyuki
    Perchè? Perchè? Perchè lo fa? Perchè continua a battersi? Pensa veramente di lottare per qualcosa, apparte la sua sopravvivenza? Sa dirmi di che si tratta, ammesso che ne abbia coscienza? E' la libertà, è la verità, o magari la pace!? Non mi dica che è l'amore! Illusioni, signor Anderson, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un esistenza priva del minimo significato e scopo!! Ogni costrutto è artificiale quanto Matrix stessa, anche se devo dire che solo la mente umana poteva inventare una scialba illusione come l'amore. Perchè signor Anderson? Perchè, perchè persiste??
    Agente Smith - Matrix Revolution

  2. #2
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    fear EC
    cmq qui ci sono altro fps e giochi free
    http://www.xfire.com/files/type/game/

  3. #3
    Utente L'avatar di Mastro Joe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    3.335
    completamente free è america's army...bellissimo...


  4. #4
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    america's army.... se vuoi una cosa seria e con italiani grandi. sennò vai su css dove è più arcade con tanti ragazzi.
    User



  5. #5
    jin93
    Ospite
    ma css è gratuito?

  6. #6
    Semibbrudal L'avatar di theory
    Registrato il
    07-06
    Località
    Provincia di Rimini
    Messaggi
    2.428
    Citazione jin93
    ma css è gratuito?
    no. però lo trovi a una decina di euro con half life 2 deathmatch e day of defeat source

  7. #7
    Il Potere è egoismo umano L'avatar di ludos2000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neviano City
    Messaggi
    1.209
    ok capito...proverò america's army e fear..vediamo un pò quale mi piace di piu....grazie mille per le info
    ... il rosso non è più il colore del sangue, ma quello del sole che sorge... Un sole che solo i vivi potranno vedere e che li condurrà verso una nuova speranza per il domani!
    Genjo Sanzo from Gensomaden Saiyuki
    Perchè? Perchè? Perchè lo fa? Perchè continua a battersi? Pensa veramente di lottare per qualcosa, apparte la sua sopravvivenza? Sa dirmi di che si tratta, ammesso che ne abbia coscienza? E' la libertà, è la verità, o magari la pace!? Non mi dica che è l'amore! Illusioni, signor Anderson, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un esistenza priva del minimo significato e scopo!! Ogni costrutto è artificiale quanto Matrix stessa, anche se devo dire che solo la mente umana poteva inventare una scialba illusione come l'amore. Perchè signor Anderson? Perchè, perchè persiste??
    Agente Smith - Matrix Revolution

  8. #8
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione ludos2000
    Raga voglio iniziare a giocare anchio a questi sparatutto online...pero vorrei un consiglio da voi....cioe voglio giocare ad un bel sparatutto dove ci siano italiani e che sopratutto sia gratuito; ho sentito parlare di css, americas army ecc....pero sinceramente voglio andare sul sicuro quindi ditemi un po voi.


    ps:se potete linkarmi anke il sito dove si scarica e si fa l'account è meglio grazie
    america's army assolutamente.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    2
    sono alla prima esperienza online e mi sto divertendo molto con URBANTERROR che è scaricabile gratuitamente da internet.
    Non ne conosco altri per cui potrebbe essere una questione di gusti...........ho 46 anni !!!!
    ciao
    Claudio

  10. #10
    che due palle sta vita L'avatar di Dagoo
    Registrato il
    07-04
    Località
    a bordo dell'Enterprise..
    Messaggi
    567
    call of duty 2

    credo che come fps online in italia e' il + giocato

  11. #11
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Dagoo
    call of duty 2

    credo che come fps online in italia e' il + giocato
    no, css ha di gran lunga più giocatori, almeno sul suolo italiano.

  12. #12
    Utente demente L'avatar di SteM1A1
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    354
    Se propio vuoi uno sparatutto online free,ti devi indirizzare su America's Army(dove prevale la tattica),da nn dimenticare True Combat:Elite(total conversion per Wolfstain:Enemy Territory[quest'ultimo è ambientato nella 2 guerra mondiale e nn lo consiglio ,mentre la mod total conersion è ambientata ai giorni nostri contro i terroristi e la consiglio pienamente),F.E.A.R. Combat(molto belli gli effetti grafici..soprattutto se ami gli spargimenti di sangue);se vuoi uno sparatutto della 2 guerra mondiale è sicuramente molto appropiato Call of Duty 1 o 2 ma si pagano.. però li trovi a poco

  13. #13
    The Messiah
    Ospite
    se ne vuoi uno fratuiito simile a quake cm difficoltà prendi warsow...semmò c è fear, AA

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •