Crociata contro l'Islam? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: E' giusto iniziare una crociata contro l'Islam?!?

Partecipanti
81. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, certamente

    41 50,62%
  • No, affatto

    36 44,44%
  • Altro (specifikare nel post)

    4 4,94%
Pag 4 di 29 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 435

Discussione: Crociata contro l'Islam?

Cambio titolo
  1. #46
    CodeRed
    Ospite
    - non vendiamo le nostre donne per un cammello
    no certo, meglio affittarle per strada...
    - abbiamo la libertà di stampa e di opinione
    prova ad affermare di essere anarchico su un giornale, che il governo fa schifo ed altre cose. E come prima reazione avrai un paio di denunce per diffamazione... devo andare avanti?
    - siamo una civiltà libera e c'è la parificazione dei sessi
    falso.
    - non rischiamo che qualcuno ci tagli una mano se affermiamo qualcosa che và contro la religione
    no, ma prova a fare come ho detto nel secondo punto...
    - la nostra giustizia non è arbitraria come quella del mediooriente ma si basa su un corpus di leggi che è uguale per tutti i cittadini
    berlusconi infatti ne è l'esempio... ma questa cosa della giustizia arbitraria non la sapevo... chi te l'ha detta? Il capo della tua circoscrizione di forza nuova?
    - c'è la democrazia non un despota tiranno come tutti gli sceicchi e gli emiri arabi dove il popolo non conta ,conta solo la volontà di un ciccione che ha una ventina di mogli.
    in effetti qui in italia conta di più il popolo di quel ciccione in bandana.
    riguardo la ventina di mogli, è la loro cultura, rispettala.

    dopo queste affermazioni posso anch'io affermare che la nostra è una civiltà superiore.
    le ho smentite tutte.

  2. #47
    Paladino del Nord
    Ospite
    Citazione lord mark 87
    lo fanno x difendersi...
    Ma da chi?? Dall'occidente cattivo?? Siamo arrivati alla totale follia...

  3. #48
    CodeRed
    Ospite
    Citazione Fenris
    T' assicuro che per quel che riguarda guerre e massacri ci pensano abbondantemente da soli.
    Anche noi eh... quante guerre devo ricordarti?

  4. #49
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Citazione Adelferius
    I falso (Bush ha detto a tutti i leader dei paesi alleati una cosa del genere)
    Devo correggerti caro mio, non è stato BUSH a dire una cosa del genere: e' stato BERLUSCONI...

    Ora se c'è un odio cosi profondo verso l'Italia lo dobbiamo anche a questo...

    P.S: per la seconda è un opinione tua che ti hanno già replicato.





  5. #50
    Adelferius
    Ospite
    Citazione lord mark 87
    è superiore secondo te, ma se tu fossi vissuto in medio oriente diresti che la tua civiltà sarebbe meglio delle altre
    vero

    ma la nostra civiltà in questo caso è veramente superiore alla loro,per i motivi che ho giià spiegato.
    noi eravamo come loro nel medioevo quando comandava la chiesa che ne ha fatte di cose terribili, ora noi ci siamo evoluti ma loro sono rimasti all'epoca oscura

  6. #51
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Paladino del Nord
    Ma da chi?? Dall'occidente cattivo?? Siamo arrivati alla totale follia...
    xkè nn è così?? almeno loro ammazzano x un'ideale che è la religione (poi quest'ideale lo ritengo sbagliato ank'io, ma almeno è un ideale...), noi siamo guidati dai soldi, dal potere, ammazziamo senza scrupoli...

    a questo punto preferisco loro...

  7. #52
    Consumatum Est L'avatar di D14BL0S
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.601
    Citazione lord mark 87
    lo fanno x difendersi...
    bene, allora aspettiamo di essere bombardati, tu cosa dici?? andrebbero spazzati via subito, è nell'interesse comune di tutti, x avere 1 mondo + sicuro

  8. #53
    Nosferatu L'avatar di Fenris
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dove mi pare
    Messaggi
    1.626
    Citazione lord mark 87
    lo fanno x difendersi...
    Il tuo altruismo è encomiabile. Devi però saper discernere quando questo è proficuo o sfruttato. E io le persone come te spesso le vedo sfruttate.
    Quando dai una mano attento che non ti strappino il braccio.

  9. #54
    Utente L'avatar di BILBAO
    Registrato il
    02-03
    Località
    BELFAST
    Messaggi
    2.040
    [QUOTE=CodeRed]Nel tuo discorso, ignori il fatto che siamo noi che siamo andati a casa loro a rompergli le palle [/QUOTE

    su qs ho molti dubbi, ma ti sarò preciso con date e personaggi storici che smentirannno la tua tesi

  10. #55
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    In Iraq hanno attaccato le chiese cristiane facendo strage di civili indifesi. Perchè ora gli americani a Najaf devono risparmiare le moschee, come chiede Moqtad Al Sadr?!?
    Perchè poi è li dentro che si nascondono loro...dobbiamo radere al suolo quei posti.


  11. #56
    Nosferatu L'avatar di Fenris
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dove mi pare
    Messaggi
    1.626
    Citazione CodeRed
    Anche noi eh... quante guerre devo ricordarti?
    Appunto, noi ci siamo già passati.

  12. #57
    Consumatum Est L'avatar di D14BL0S
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.601
    Citazione lord mark 87
    xkè nn è così?? almeno loro ammazzano x un'ideale che è la religione (poi quest'ideale lo ritengo sbagliato ank'io, ma almeno è un ideale...), noi siamo guidati dai soldi, dal potere, ammazziamo senza scrupoli...

    a questo punto preferisco loro...
    ottimo lord.. allora smettila di difenderti e attendi di essere ucciso.. quelli nn guardano in faccia a nessuno x la loro religione.. poi cmq cosa fanno questi?? sono peggio dei barbari, tagliano mani, lingua, piedi x 1 reato, vendono le loro donne e i figli, fanno le cose + assurde

  13. #58
    CodeRed
    Ospite
    Citazione D14BL0S
    poi, se vengono qui pretendono moskee e no crocifissi.. prova ad andar tu la da loro e ad appendere un crocifisso.. poi mi dici
    Le chiese ci sono anche nel medio oriente...
    Almeno però lì hanno la buona creanza di rispettare i luoghi sacri altrui, non come qui dove si vede gente sputare sulle moschee...

  14. #59
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Fenris
    Il tuo altruismo è encomiabile. Devi però saper discernere quando questo è proficuo o sfruttato. E io le persone come te spesso le vedo sfruttate.
    Quando dai una mano attento che non ti strappino il braccio.
    io conosco persone di religione musulmana e loro si sono inseriti perfettamente nella società, sono in regola e lavorano (molto + di certi figli di papà italiani che nn muovono un dito...), perciò xkè nn dare loro una possibiltà, se poi sgarrano allora via...

  15. #60
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione D14BL0S
    ottimo lord.. allora smettila di difenderti e attendi di essere ucciso.. quelli nn guardano in faccia a nessuno x la loro religione.. poi cmq cosa fanno questi?? sono peggio dei barbari, tagliano mani, lingua, piedi x 1 reato, vendono le loro donne e i figli, fanno le cose + assurde
    noi torturiamo i prigionieri...

Pag 4 di 29 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •