ADSL: Flat
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: ADSL: Flat

Cambio titolo
  1. #1
    Infrantumi L'avatar di NeoII
    Registrato il
    07-03
    Località
    Köln
    Messaggi
    7.964

    ADSL: Flat

    Visto che ultimamente è arrivata una bollettta di 350 euro e mio padre... è impazzito volevo chiedervi quanto costa l'Adsl Flat!!! Io ho Adsl Free ( pago all'ora 1,80)
    "The madness of an autumn prairie cold front coming through. You could feel it: something terrible was going to happen. The sun low in the sky, a minor light, a cooling star. Gust after gust of disorder. Trees restless, temperatures falling, the whole northern religion of things coming to an end. No children in the yards here. Shadows lenghthened on yellowing yoysia . Red oaks and pin oaks and swamp white oaks rained acorns on houses with no mortgage. Strorm windows shuddered in the empty bedrooms. And the drone and hiccup of a clothes dryer, the nasal contention of a leafblower, the ripening of local apples in a paper bag, the smell of the gasoline with wich Aldred Lambert had cleaned the paintbrush from his morning painting of the wicker love seat." The Corrections - Jonathan Franzen

  2. #2
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    ma nn leggi i altri post??? si parla solo di flat

    cmq fra i 36 e 40 €
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  3. #3
    Infrantumi L'avatar di NeoII
    Registrato il
    07-03
    Località
    Köln
    Messaggi
    7.964
    Va bè nn ti alterare
    Volevo sapere solo se era mensilmente o bimestralmente
    "The madness of an autumn prairie cold front coming through. You could feel it: something terrible was going to happen. The sun low in the sky, a minor light, a cooling star. Gust after gust of disorder. Trees restless, temperatures falling, the whole northern religion of things coming to an end. No children in the yards here. Shadows lenghthened on yellowing yoysia . Red oaks and pin oaks and swamp white oaks rained acorns on houses with no mortgage. Strorm windows shuddered in the empty bedrooms. And the drone and hiccup of a clothes dryer, the nasal contention of a leafblower, the ripening of local apples in a paper bag, the smell of the gasoline with wich Aldred Lambert had cleaned the paintbrush from his morning painting of the wicker love seat." The Corrections - Jonathan Franzen

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    212
    mensilmente... è succeso lo stesso a me xkè giocavo troppo a CoD... e mio papà me la ha cambiata subito....
    Citazione Tunderstorm
    n sai cos'e un 3dmark e vuoi overcloccare una skeda video
    kiamate i pompieri!!!

  5. #5
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    ma poi sul sito dell'alice adsl c'è scritto che sono 40 euro mensili ma io pago 40 ogni due mesi...


  6. #6
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Citazione djenculo
    ma poi sul sito dell'alice adsl c'è scritto che sono 40 euro mensili ma io pago 40 ogni due mesi...
    Contributi statali?





  7. #7
    Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.666
    Io fra pochi giorni ho l'ADSL Flat.Comunque io non ho una bolletta astronomica come la tua!!!!!!

    "Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."


    Oscar Wilde

  8. #8
    Humanoid Typhoon L'avatar di _Vash The Stampede_
    Registrato il
    04-04
    Località
    Fifth Moon
    Messaggi
    1.968
    Citazione NeoII
    Va bè nn ti alterare
    Volevo sapere solo se era mensilmente o bimestralmente
    Se prendi alice flat + teleconomy 0 fai un bel lavoro

    Bimestralmente 110 € circa, ma sempre da quelle parti , stando connesso 24h su 24h e telefonando quando ti pare (con teleconomy 0 paghi lo scatto e basta, il resto della kiamata è gratuito)
    WebDeveloper in cerca d'ispirazione

    SSBBrawl Friend Code: 3222-5375-9894

  9. #9
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Citazione RoyalEagle
    Contributi statali?
    per due anni?


  10. #10
    Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.666
    Citazione djenculo
    per due anni?
    mmmmm.....speriamo che a me capiti la tua stessa fortuna.....tutti quelli che conosco con la Flat pagano all'incirca sempre 39 € al mese.......

    "Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."


    Oscar Wilde

  11. #11
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221

    posso chiedervi una cosa ragazzi ma se io chiedo all'omino della telecom se mi può settare in fast la linea lui me lo fa?


  12. #12
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Citazione djenculo

    posso chiedervi una cosa ragazzi ma se io chiedo all'omino della telecom se mi può settare in fast la linea lui me lo fa?
    Omino?

    Devi chimare un centralinista con moooooolta generosità...

    Cmq non ha solo vantaggi....





  13. #13
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    perchè ci sono dei svantaggi?


  14. #14
    Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.666
    Citazione djenculo
    perchè ci sono dei svantaggi?
    Forse per quanto costa?

    "Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."


    Oscar Wilde

  15. #15
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    bè costerà identica a quella normale....


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •