Cellulare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Cellulare

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Tristram
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    119

    Cellulare

    Devo prendermi un cellulare nuovo ed avevo pensato al nokia 6600...

    voi che ne dite? Avete altri cell da consigliarmi?

  2. #2
    Utente L'avatar di Tristram
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    119
    up

  3. #3
    ciuaz!!!
    Ospite
    l'ultimo motorola, il v600 mi sembra.

  4. #4
    Cellar Door L'avatar di andrea89
    Registrato il
    12-02
    Località
    roma
    Messaggi
    2.437
    io direi ormai di comprarti un cell. 3,che è completo di tutto e poi ha la videochiamata
    ''bisogna evadere....andare,andare,andare....''

  5. #5
    Utente L'avatar di Alberto
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    22
    Siemens sx1 costa circa 30/40 euro in + del 6600 ma ne vale la pena..radio,mp3 stereo video + nitidi insomma te lo consiglio!!

  6. #6
    Ibán L'avatar di geve
    Registrato il
    03-03
    Località
    Limido Comasco
    Messaggi
    6.015
    6600, l ho preso da poco e mi trovo benissimo. Se poi prendi porta bluetooth e espandi la memoria ci metti su quello che vuoi ed è perfetto.

  7. #7
    Consumatum Est L'avatar di D14BL0S
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.601
    il 6600 è troppo pesante .. io mi trovo divinamente col Nokia 7250i .. x quanto riguarda i cellulari 3 con la videokiamata: a parte ke dovrebbe costare 1 pacco di €, poi devi anke considerare ke anke l'altro utente deve avere 1 cellulare con videokiamata

  8. #8
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    allora io ho provato giusto 3 giorni fa tutti e tre i cell 3 in offerta sia l'LG ke il motorola ke il nec bene quest'ultimo è il peggiore di tutti : non ha Bluetooth infrarossi cavo poca memoria anke se espandibile con memory stick duo della sony...il motorola è quello piu equilibrato anke se l'LG vince su tutti il portale 3 offre tutti i servizi dai 2€ in su anke 4

    Io tra martedi e mercoledi mi portero finalmente a casa ankio il NOKIA 6600 + dongle bluetooth + mmc da 128 (gli accessori li prendo prima...)cmq si possono sentire gli mp3 tramite mp3 player lo usi come telecomando universale cn irRemote control ci fotoritocchi le foto direttamente dal cell e aggiungi effetti molto belli alle foto poi cn un programma allunghi la durata dei video :9 io mi sn preso tutti sti programmi compreso un traduttore ita/inglese/francese ecc tutto su www.nokiovo.it/com

  9. #9
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Se vuoi te lo vendo io il 6600 nuovo di 1 settimana con scontrino e ti regalo la mc da 60mb a 300€ nuovissimo

  10. #10
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895
    Citazione Alberto
    Siemens sx1 costa circa 30/40 euro in + del 6600 ma ne vale la pena..radio,mp3 stereo video + nitidi insomma te lo consiglio!!


    sui prrò non comprare quelli a 99 euro che per portarseli dietro ci vuole la cariola....



    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

  11. #11
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    Citazione peppo
    sui prrò non comprare quelli a 99 euro che per portarseli dietro ci vuole la cariola....
    giusto prendi l'lg ke è buono ha uno skermo moolto luminoso due giokini abbastanza belli (strip poker e biliardo ) poi i video vengono molto bene...ho visto un videogol di totti credo si vedeva e sentiva bene a non so dirti se sotto il sole si vedono bene perke io ho provato ogni cell di notte all'aperto...un mio amico gli avevo consigliato il motorola eternamente migliore del nec e228 ke almeno ha un cavo in dotazione + soft motorola infrarossi e non ricordo il BT cmq ha 50mb in piiu di memoria ma non espandibile...

    OT: ti è arrivato il Gioco?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •