Phantom Dust [IMG] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 52

Discussione: Phantom Dust [IMG]

Cambio titolo
  1. #31
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione DANTE77
    Per quello che si sa esce solo ed esclusivamente in Giappone.

    Come solo per il Giappone???

  2. #32
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425
    Già da tempo la release di Phantom Dust è stata confermata esclusivamente per "l'arcipelago più bello del mondo". Il progetto è capitanato dallo stesso Yukio Futatsugi responsabile della serie Panzer Dragoon e il gameplay è molto vicino alla meccanica dei deathmatch più spietati (ma con visuale in terza persona).
    Per quel che riguarda il character design: non mi dispiace affatto!
    Molto Jappo, ma anche molto ben curato e "caratteristico". Sul fronte grafico, comunque, sembra essere ad un livello qualitativo assolutamente ragguardevole. Chissà come dev'essere in movimento. Leggevo di un motore particellare in grado di rendere le esplosioni più grandi un vero e proprio caos di frammenti e detriti. :9
    Purtroppo, come al solito, noi gaijin abbiamo la vita dura... 8(
    E vabbè... vorrà dire che si modifica pure l'Xbox.
    Ultima modifica di Ghost_7; 22-08-2004 alle 19:26:55
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

  3. #33
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425
    Phantom Dust not coming to America
    Microsoft declines to bring its Japanese studio's Xbox action game across the Pacific.
    In a somewhat surprising move, Microsoft has decided not to publish Phantom Dust in the US and Canada. "Microsoft Game Studios has decided to not publish Phantom Dust for North America," said the publisher in a one-paragraph statement issued to GameSpot.
    Since it was displayed at last year's Tokyo Game Show, where GameSpot saw it up close, troubled rumors have surrounded Phantom Dust's development. However, many industry watchers had assumed that its status as Microsoft Game Studios Japan's premier project would guarantee a release in the US.
    Microsoft did confirm that the postapocalyptic Xbox action game would be available to Japanese gamers by the end of 2004. "Phantom Dust is scheduled for release in Japan later this year," said a Microsoft representative.

    GameSpot



    Sigh!
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

  4. #34
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    MAGATAMA docet....(grande gioco dalla meccanica complessa...sigh,se fosse stato tutto in cinese avrei avuto sicuramente meno problemi a comprenderlo)

  5. #35
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425
    Citazione shenmue3
    MAGATAMA docet....(grande gioco dalla meccanica complessa...sigh,se fosse stato tutto in cinese avrei avuto sicuramente meno problemi a comprenderlo)
    Mah... Invero a me Magatama non è che mi sia piaciuto un granchè (l'ho provato per un paio d'ore da un amico/negoziante). Questione di gusti, comunque, anche se su Xbox c'è sicuramente di meglio se ci si orienta sul mercato import (Otogi 2! :9 ).
    Certo, il discorso delle localizzazioni, in particolare per la scatolona di Bill gates, comincia a farsi un pò fastidioso. Vuoi per i tempi con cui i titoli vengono localizzati (il primo Otogi è arrivato sul mercato europeo praticamente quando già in Jap era in arrivo il secondo), vuoi per gli adattamenti linguistici sovente osceni (scelte di traduzione e interpretazione del doppiaggio), è da un bel pò di tempo che non riesco a godermi un titolo Pal come si deve (e non solo su Xbox).
    Poi mi vengono a dire che volgiono doppiato Snake Eater, quando basta guardare il trailer USA per rendersi conto del salto di qualità a livello di doppiaggio ed interpretazione.
    Ma lasciamo stare l'audio in giapponese e mettiamoci i sottotitoli, no?
    Si risparmierebbe anche sulle spese.
    Venissero tutti localizzati come i titoli del Team Ninja...
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

  6. #36
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Non mi ispira x niente...

  7. #37
    Bannato L'avatar di shadyPHANTOM
    Registrato il
    07-04
    Località
    mestruolandia
    Messaggi
    956
    Citazione Khaj
    Non mi ispira x niente...

  8. #38
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione shadyPHANTOM
    Non mi piace il design,che ci posso fare?

  9. #39
    Bannato L'avatar di shadyPHANTOM
    Registrato il
    07-04
    Località
    mestruolandia
    Messaggi
    956
    Citazione Khaj
    Non mi piace il design,che ci posso fare?

  10. #40
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Citazione Ringhio86
    Americanata? guarda che buona parte del team che ha lavorato per sudeki prima stavano con squaresoft
    Potevano anche lavorara alla Nintendo, io sò solo che il Character Design di Sudeki fà letteralmente pena.

  11. #41
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Citazione Khaj
    Non mi piace il design,che ci posso fare?
    Hai ragione, ma ciò non pregiudica la qualità del titolo su altri lati. Staremo a vedere, e incorciamo le dita per una versione Americana ed Europea.

  12. #42
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Citazione Xboxman
    Come solo per il Giappone???
    Purtroppo sì, non è presente nella "Relase List" sia Americana che Europea. Speriamo abbia successo.

  13. #43
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Khaj
    Non mi piace il design,che ci posso fare?
    devi impiccarti (come anch'io)in questi forum devi apprezzare persino il design dei pokemon.... (ma dico io...ma si puo'...)

  14. #44
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Ghost_7
    Mah... Invero a me Magatama non è che mi sia piaciuto un granchè (l'ho provato per un paio d'ore da un amico/negoziante). Questione di gusti, comunque, anche se su Xbox c'è sicuramente di meglio se ci si orienta sul mercato import (Otogi 2! :9 ).
    e ce credo....non c'avrai capito na mazza in due ore in quel negozio vicino al tuo amicop2p ...invece io col mio cinese basico riesco cmq ad avventurarmi lievemente sulle meccaniche intrinseche...purtroppo TROPPO lievemente...per Otogi2.....sara' anche meglio,ma e' un titolo prettamente action(tendenzialmente stilish,ma abbastanza discutibile nella sua "astrazione espressiva")mentre magatama (se c'avessi giocato di piu' e con un vallardi nell'altra mano te ne saresti avveduto)nasconde un aspetto onirico(entri ed esci da ambientazioni diverse che sottendono precisi significati simbolici) e una gestione del personaggio con elementi ruolistici assolutamente da non sottovalutare....cmq il mercato Import non e' un genere,almeno non ancora(dato che queste iniquita' sono fortunatamente sporadiche)

  15. #45
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425
    Citazione shenmue3
    e ce credo....non c'avrai capito na mazza in due ore in quel negozio vicino al tuo amicop2p ...invece io col mio cinese basico riesco cmq ad avventurarmi lievemente sulle meccaniche intrinseche...purtroppo TROPPO lievemente...per Otogi2.....sara' anche meglio,ma e' un titolo prettamente action(tendenzialmente stilish,ma abbastanza discutibile nella sua "astrazione espressiva")mentre magatama (se c'avessi giocato di piu' e con un vallardi nell'altra mano te ne saresti avveduto)nasconde un aspetto onirico(entri ed esci da ambientazioni diverse che sottendono precisi significati simbolici) e una gestione del personaggio con elementi ruolistici assolutamente da non sottovalutare....cmq il mercato Import non e' un genere,almeno non ancora(dato che queste iniquita' sono fortunatamente sporadiche)
    Ma che dici?! Il mercato import è un genere!
    Esattamente è quel genere di giochi che sono talmente ben fatti e godibili (alle volte originali anche) da risultare indigesti ad un pubblico che sbava per qualsiasi GTA, FPS Doom clone (ancora nel 2004) e Fifa/panettone aziendale.

    Scherzi a parte (che poi scherzi non sono), hai ragione.
    Il bello è che se non mi sbaglio Magatama è prodotto proprio da Microsoft...
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •