Mechassault Troppo Bello!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Mechassault Troppo Bello!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596

    Cool Mechassault Troppo Bello!!!!

    WOW ragazzi!! ho appena finito le mie prime 2 missioni con questo bel gioco!!! WOW vi avevo detto che avrei messo in vendita quella schifezza di nome Blinx, e mi sarei comprato MECHASSAULT di seconda mano a soli 35euro?????? L'HO FATTO!!! Mechassault è veramente bello!!! tecnicamente è fatto egregiamente!!!! gli edifici che si rompono completamente.........gli alberi che si schiacciano e riesci anche a vedere l'interno delle infrastrutture!!!!mi fermo qui sennò........... Un unico neo: la lingua inglese......tutto il resto passa a pieni voti!!! adesso vorrei un parere da voi!!!!
    Ciao

  2. #2
    DIURNO
    Ospite
    potrei dartelo se lo avessi comprato,ma ho preferito doa3,cmq se lo trovo usato lo compro all'istante,conosci qualke sito dove vendono gioki usati?

  3. #3
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da DIURNO
    potrei dartelo se lo avessi comprato,ma ho preferito doa3,cmq se lo trovo usato lo compro all'istante,conosci qualke sito dove vendono gioki usati?
    no mi dispiace

  4. #4
    Utente L'avatar di Fonzie
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    778
    mi spieghi alcune cose riguardo il gioco......lo vedi il mech o la visuale è interna...........graficamente ke voto gli dai da 1 a 10......perchè lo voglio comprare.
    Ne resterà solo UNO!!!!!

  5. #5
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da Fonzie
    mi spieghi alcune cose riguardo il gioco......lo vedi il mech o la visuale è interna...........graficamente ke voto gli dai da 1 a 10......perchè lo voglio comprare.
    ti aiuto subito.....allora la visuale è in terza persona e mi pare che non si può cambiare..........dico mi pare perchè ci ho giocato solo 10minuti, ma io mi accorgo subito se un gioco è veramente GIOCO.........esperienza ......cmq anche se si potrebbe vedere con la visuale interna sarebbe stato scomodo perchè gli avversari si trovano dovunque, ed è meglio avere sempre una larga visuale........poi per quanto riguarda la grafica è veramente fatta bene.......tenendo conto poi che gli edifici sono internamente ed esternamente poligonali.....la cosa non può che essere positiva!! riesci addirittura a vedere l'interno dal buco che hai fatto con l'arma .......ma la cosa importante è che ti diverte!!! poi ogni inizio livello decidi quale mech usare.....ma dipende anche il livello.....ci sono molti tipi di armi che variano da mech a mech...le armi base sono infinite, ma come puoi immaginare sono scarse.........e per finire come ho già detto, purtoppo il gioco è completamente in inglese.....questo è il difetto principale.....ma ci puoi sorvolare benissimo sopra........ti consiglio di comprarlo subito!!
    Ciao

  6. #6
    Utente L'avatar di Fonzie
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    778
    Grazie finisco prima Panzer Gragoon Orta poi compro Mechassault
    Ne resterà solo UNO!!!!!

  7. #7
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Stiwi concordo pienamente,Mechassault e'il gioco rivelazione di questa ultima sfilza di nuovi titoli usciti sotto le feste!Ho letto che lo hai acquistato usato dopo aver messo in vendita Blinx,non e'che lo hai venduto????Spero di no,fammi sapere per MP....

  8. #8
    Cradle of Filth rulezz!!! L'avatar di Gotenks ssj 8
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unknown
    Messaggi
    997
    Un altro bel gioco di mech è phantom crash... a momenti mi dovrebbe arrivare!

  9. #9
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Hai fatto benissimo a prenderlo, quasi quasi lo prendo pure io, ma non sò devo decidere tra tre titoli e non sò cosa fare.....

  10. #10
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    ragazzi, per vostra informazione NON HO ANCORA VENDUTO BLINX...quindi se lo volete...........lo vendo a 30euro.........

  11. #11
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Ho appena finito Mechassault.....anche se alla fine ci ho capito la metà perchè è in inglese.......cmq mi ci sono divertito moltissimo e la fine lascia presagire una continuazione...............speriamo!!!

  12. #12
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Ho provato la demo di blinx e mi è piaciuto tantissimo!

  13. #13
    Utente L'avatar di Teux
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    356
    Inviato da Gotenks ssj 8
    Un altro bel gioco di mech è phantom crash... a momenti mi dovrebbe arrivare!

    phantom crach te lo sconsiglio...... 1000 volte meglio mechassault

  14. #14
    Cradle of Filth rulezz!!! L'avatar di Gotenks ssj 8
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unknown
    Messaggi
    997
    Inviato da Teux
    phantom crach te lo sconsiglio...... 1000 volte meglio mechassault
    Lo so che come grafica, sonoro, divertimento è meglio mech assault... ma mi piace di più phantom crash!
    L'idea di costruire, verniciare e modificare un mech mi alletta molto!!!

  15. #15
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Inviato da Stiwy
    Ho appena finito Mechassault.....anche se alla fine ci ho capito la metà perchè è in inglese.......cmq mi ci sono divertito moltissimo e la fine lascia presagire una continuazione...............speriamo!!!
    L'hai finito in 3 giorni ??? ... la longevità non è certo il suo punto forte ...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •