Problemi IL-2 Sturmovik
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problemi IL-2 Sturmovik

Cambio titolo
  1. #1
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847

    Problemi IL-2 Sturmovik

    Ho un paio di problemi con questo gioco (non Il-2 Forgotten Battles, ma l'originale IL-2 sturmovik).
    Prima di tutto la schermata iniziale era piena di artefatti.
    Ho cambiato driver la situazione è migliorata, ma il puntatore del mouse continua ad apparire e scomparire da solo.
    Poi una volta avviata una sessione di gioco non mi è concesso tornare al menù principale, è normale?
    Schiacciando ESC o qualsiasi altro tasto non posso tornare al menu principale, devo uscire dal gioco ogni volta ed è molto stressante.
    Ho provato a scaricare le patch ma credo che sia andato qualcosa storto, magari è quello il problema.
    Ora lo reinstallo e provo ad installare la patch 1.21 full da 127 MB (è quella giusta?), spero che cambi qualcosa.
    Qualcuno sa dirmi un sito dove scaricare nuovi aerei e campagne?

  2. #2
    Utente L'avatar di Ankel_ssj
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    273
    Citazione ale29
    Ho un paio di problemi con questo gioco (non Il-2 Forgotten Battles, ma l'originale IL-2 sturmovik).
    Prima di tutto la schermata iniziale era piena di artefatti.
    Ho cambiato driver la situazione è migliorata, ma il puntatore del mouse continua ad apparire e scomparire da solo.
    Poi una volta avviata una sessione di gioco non mi è concesso tornare al menù principale, è normale?
    Schiacciando ESC o qualsiasi altro tasto non posso tornare al menu principale, devo uscire dal gioco ogni volta ed è molto stressante.
    Ho provato a scaricare le patch ma credo che sia andato qualcosa storto, magari è quello il problema.
    Ora lo reinstallo e provo ad installare la patch 1.21 full da 127 MB (è quella giusta?), spero che cambi qualcosa.
    Qualcuno sa dirmi un sito dove scaricare nuovi aerei e campagne?


    vatti a lamentare su www.tgmonline.it... non certo qui....
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    Citazione Ankel_ssj
    vatti a lamentare su www.tgmonline.it... non certo qui....
    edita....vietato parlare della concorrenza e quindi dei giochi che allega
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  4. #4
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Veramente non l'ho comprato con la rivista ma a Natale a 9 ? al Mediaworld...

  5. #5
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    e ne vieni fuori solo ora? MAH.....ci credo poco
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •