Droga da MMORPG - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 53 di 53

Discussione: Droga da MMORPG

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione dugpuffo
    scusate,ma cos'è esattamente questo UO?
    ultima online, è un mmorpg, cioè un gdr giocabile solo online

  2. #47
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione Valiant
    ultima online, è un mmorpg, cioè un gdr giocabile solo online
    ah capito,ok grazie!

  3. #48
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Citazione Aragorn_x
    In questo anno ho passato il tempo libero giocando solamente ad UO, si perchè è stato sempre uno dei videogiochi che più mi sono piaciuti si perchè ti lascia abbastanza libertà d'azione. Però mi sono imbattuto in due fenomeni che giudico terribili, ovvero: la necessità di giocare il più possibile per diventare sempre più forte, praticamenta la smania di macraggio (ovvero l'allenamento del pg) e i terribili litigi che nascono tra giocatori in caso di morte o assassinio. Ora mi chiedo, cosa spinge ragazzi di 12-13 fino a 22-23 anni a insultarsi a vicenda o passare notti intere ( ) davanti al pc quando potrebbero benissimo andare in giro???
    Ho visto persone DISTRUTTE da questo videogame ( non uscivano di casa da quasi due settimane ), anche io in un certo periodo ( 3 giorni ) ero diviso tra la scelta di uscire e quella di giocare... Pensandoci ora è mostruoso
    Ora mi chiedo se si continua così per tutti i videogame online che fine farà il genere umano??

    Ma forse esagero un poco, spero di si
    Sono degli sfigati all'enessima potenza dato che si rinchiudono in casa davanti ad un computer,preferendo stare a giocare con i videogame anziche uscire e andarsi a divertire
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  4. #49
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione exuder
    Sono degli sfigati all'enessima potenza dato che si rinchiudono in casa davanti ad un computer,preferendo stare a giocare con i videogame anziche uscire e andarsi a divertire
    Alchè uno potrebbe dire: "Lo sfigato sei tu che per divertirti devi per forza uscire".

    Non aver fretta nel giudicare le persone.
    Persino i saggi come me sbagliano.

    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  5. #50
    Wardevil
    Ospite
    Io drogato di MMORPG?
    Ma non fatemi ridere...
    io sono sempre me stesso...Droga da MMORPG...ridicolo....




    Ora mi sono stufato di questa discussione...aspettare che mi metta l'armatura di drago e impugni la mia spada lunga magica e vi killo tutti,e poi vi looto....

  6. #51
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Citazione TEC_MrHide
    Alchè uno potrebbe dire: "Lo sfigato sei tu che per divertirti devi per forza uscire".

    Non aver fretta nel giudicare le persone.
    Persino i saggi come me sbagliano.

    Non giudico nessuno dico solo quello che penso e cmq io x divertirmi non esco solo,giocoa pallone,vado in palestra e faccio tante altre attivita che mi tengono occupato
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  7. #52
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione exuder
    Non giudico nessuno dico solo quello che penso e cmq io x divertirmi non esco solo,giocoa pallone,vado in palestra e faccio tante altre attivita che mi tengono occupato
    Anche uno davanti al computer per divertirsi compie diverse attività che lo tengono occupato.
    Riesce ad intuire dove voglio arrivare?
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  8. #53
    Rulez L'avatar di Onizuka
    Registrato il
    06-03
    Località
    °°çèù*èè
    Messaggi
    439
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    Che Uo crea una specie di dipendenza è vero. perchè è quasi come una seconda vita, dove puoi essere qualcun altro e crearti un altra posizione sociale. Di solito appassiona chi poverino non riesce a prevalere nella VERA società e allora cerca di soddisfarsi sentendosi dire che è un grande guerriero e che è un cattivo pk ecc... si li metterei nella mia concezione di sfigati.
    sfigato a chi scusa?lo sarai te e tutti quelli che giudicano.

    mi divertiva semplicemente giocare a uo ma non trascuravo affatto la vita sociale, perchè ci giocavo la notte...e quando avevo tempo libero.non per questo sei autorizzato a dare dello sfigato(te e altri), dimmelo a 1 metro di distanza

    il resto lo passavo(come faccio ora) in palestra, giocando a calcio, andando a donne e davo il dovuto spazio alla scuola.

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •