Commandos 2 - Thread Ufficiale - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 18 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 262

Discussione: Commandos 2 - Thread Ufficiale

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6
    qualcuno di voi sa come caspio si fa a utilizzare la radio in "obiettivo: burma" vado li con i ribelli e con i commandos ma non appare l'icona x farmela utilizzare....

  2. #17
    Kelvan
    Ospite
    Citazione lupo3
    Ok, ho trovato natasha, e adesso sono tornato sulla barca per sicurezza (quell'edificio è troppo pieno di soldati così come le strade ._.), adesso ho una sfilza di altre cose da fare, tipo mettere il sonnifero nella birra di un adepto all generale per rubargli la chiave.. consigli?
    Prima devi andare a parlare con il tuo contatto che sta nella casetta ad ovest di dove si trovava natasha......ahò lupo, ma non te lo segui il filmato iniziale?
    Poi ti consiglio di salire stando attento ai vari sguardi degli ufficiali che riconoscono subito Natasha e ti dirigi in un dormitorio a nord.

    Citazione DavE182
    qualcuno di voi sa come caspio si fa a utilizzare la radio in "obiettivo: burma" vado li con i ribelli e con i commandos ma non appare l'icona x farmela utilizzare....
    provato con lo shift?

  3. #18
    Utente L'avatar di ricky88
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.243
    sono riuscito a passare la seconda missione di addestramento, ma ora sono bloccato nella notte dei lupi: contatto natasha e l'alleato ferito che mi da il cane. Ora che faccio? Se provo ad andare a prendere la chiave dall'assistente del generale solo con natasha appena mi incammino le guardie la riconoscono e l'ammazzano. Il ladro non ne parliamo. Che devo fare????
    Ultima modifica di ricky88; 24-08-2004 alle 18:59:25

  4. #19
    Utente L'avatar di Foxlady
    Registrato il
    01-04
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1.294
    Citazione ricky88
    sono riuscito a passare la seconda missione di addestramento, ma ora sono bloccato nella notte dei lupi: contatto natasha e l'alleato ferito che mi da il cane. Ora che faccio? Se provo ad andare a prendere la chiave dall'assistente del generale solo con natasha appena mi incammino le guardie la riconoscono e l'ammazzano. Il ladro non ne parliamo. Che devo fare????
    devi andare con il ladro, ti fai dare il sonnoifero da Natasha, dopodichè entri nella stanza e usi il sonnifero nelle bottiglie di vino che trovi nella cassa.
    Esci, sbircia con il ladro dalla porta e vedi che succede..........
    Hai recuperato la chiave.

  5. #20
    Kelvan
    Ospite
    evita il campo visivo delle guardie ^_^

  6. #21
    Utente L'avatar di Alt-F4
    Registrato il
    08-04
    Località
    Nell'ovulo cosmico
    Messaggi
    151

    Domanda

    salve a tutti!! ho estremo bisogno di aiuto in commandos 2!
    Sono arrivato alla missione "salvate il soldato Smith" e non riesco a combinare niente con il ladro! come faccio a liberare il Berretto Verde?

  7. #22
    Supergiovane L'avatar di Grande_Puffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Casciago (VA)
    Messaggi
    1.176
    ragazzi nella iss das boot ho fatto tutto... ma il sottomarino nn parte... ho portato tutti tranne il cane all'interno ma nn mi da missione compiuta... WHY???????
    EmiDomina

  8. #23
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    Citazione Grande_Puffo
    ragazzi nella iss das boot ho fatto tutto... ma il sottomarino nn parte... ho portato tutti tranne il cane all'interno ma nn mi da missione compiuta... WHY???????
    prova a portarci dentro pure il cane... hai portato dentro pure i marinai imprigionati e il capitano?
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  9. #24
    Gli.Ita War arrager L'avatar di gnolus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    405
    Citazione Grande_Puffo
    ragazzi nella iss das boot ho fatto tutto... ma il sottomarino nn parte... ho portato tutti tranne il cane all'interno ma nn mi da missione compiuta... WHY???????
    porta anche il cane, apri le porte del cantiere, metti dentro nel sottomarino capitano ed equipaggio
    Gli.Ita DoD and DoD:S Clan
    [
    .]Web site]

  10. #25
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    Citazione ricky88
    Sono nella seconda missione d'addestramento e non riesco a respingere l'assalto dei nemici dopo aver lanciato l'attacco con gli alleati.Mi distruggono in 2 secondi!!!!! Chi ha una strategia (non trucchi) per ammazzare tutti i nemici e distruggere il carroarmato???


    P.S. un saluto ai miei due criceti spirati improvvisamente stamattina
    se non l'hai fatto ancora, io ho una strategia : la bomba col detonatore la metti all'inizio della strada, piazzi le mine sulla strada (naturalmente lontano dalla bomba) dopodiche' porta i soldati alleati e i commandos al riparo dai tedeschi, prendi un soldato con il fucile, lo porti nella baracca, e fai in modo che spari attraverso la finestra (click sulla prima icona e sulla finestra). Fai arrivare i tedeschi, fai saltare la bomba al momento opportuno, il soldato della finestra dovrebbe uccidere tutti i tedeschi, tranne uno, fallo fuori con un commando e portalo al riparo. Ora non resta ke aspettare ke il carro esploda!
    P.S.: Qualcuno è riuscito a finire questo livello con la strategia di gmc? io no!
    Ultima modifica di Nettuno43; 24-08-2004 alle 23:16:09
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  11. #26
    Kelvan
    Ospite
    Uhm, come si danno le armi ai Ghurka?

  12. #27
    Supergiovane L'avatar di Grande_Puffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Casciago (VA)
    Messaggi
    1.176
    Citazione Nettuno43
    se non l'hai fatto ancora, io ho una strategia : la bomba col detonatore la metti all'inizio della strada, piazzi le mine sulla strada (naturalmente lontano dalla bomba) dopodiche' porta i soldati alleati e i commandos al riparo dai tedeschi, prendi un soldato con il fucile, lo porti nella baracca, e fai in modo che spari attraverso la finestra (click sulla prima icona e sulla finestra). Fai arrivare i tedeschi, fai saltare la bomba al momento opportuno, il soldato della finestra dovrebbe uccidere tutti i tedeschi, tranne uno, fallo fuori con un commando e portalo al riparo. Ora non resta ke aspettare ke il carro esploda!
    P.S.: Qualcuno è riuscito a finire questo livello con la strategia di gmc? io no!
    quoto, neanke io.... la bomba in mezzo ai pali è una boiata assurda.... io ne ho seccati d + con la trappola col filo...
    EmiDomina

  13. #28
    Utente L'avatar di Antonio338
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.901
    Citazione Grande_Puffo
    ragazzi nella iss das boot ho fatto tutto... ma il sottomarino nn parte... ho portato tutti tranne il cane all'interno ma nn mi da missione compiuta... WHY???????
    fai paracadutare il berretto verde e portalo dentro!

    quoto, neanke io.... la bomba in mezzo ai pali è una boiata assurda.... io ne ho seccati d + con la trappola col filo...
    avevo lasciato i cadaveri e appena arrivavano si precipitavano li... allora perchè non mettere la bomba fra i cadaveri?

  14. #29
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.105
    Gran bel gioco, anche se parecchio difficile...

  15. #30
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    Io ho un problema nella missione "Morte bianca".
    Allora ho contattato il geniere,liberato il berretto verde,e preso la mongolfiera,ora ho un problemaove atterro?
    Ho provato in tutti i punti,ma mi vedono sempre
    Help me!!!!!!!

Pag 2 di 18 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •