Controller - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 50 di 50

Discussione: Controller

Cambio titolo
  1. #46
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Dual Shock 2, posseggo tutte e tre le console di ultima generazione.

  2. #47
    Utente L'avatar di link01
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    109
    Io mi trovo benissimo con quello del cubo, ma tornando un pò indietro, ho amato alla follia quello per N64. Per i picchiaduro però sono perfetti quello per PSX e per Snes... mmmm, ancora cmq non ho trovato un pad realmente perfetto, a quello per GCN manca una croce degna di questo nome, a quello per PS2 mancano dei grilletti dorsali analogici...
    "Non importa quanto avanzata possa essere la tecnologia in futuro, non riuscirà mai a raggiungere quello che ho in mente"
    Shigeru Miyamoto

  3. #48
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da link01
    Io mi trovo benissimo con quello del cubo, ma tornando un pò indietro, ho amato alla follia quello per N64. Per i picchiaduro però sono perfetti quello per PSX e per Snes... mmmm, ancora cmq non ho trovato un pad realmente perfetto, a quello per GCN manca una croce degna di questo nome, a quello per PS2 mancano dei grilletti dorsali analogici...
    Vero, quello del N64 era bellissimo. Quello del cubo mi fa un po' soffrire per la croce approssimativa e per giocare a WE si soffrirà in molti, quello xbox ha le levette analogiche più precise, ma la croce lascia a desiderare e inoltre è immenso e ha dei tasti messi in posizioni assurde(vedi i due mini tati sopra quelli normali a destra, servono per cambiare le marce e CMR3, cosa DIFFICILISSIMA)

  4. #49
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    anche io ho avuto per un pò l'N64 prestato da un amico, ma il joypad è il più brutto e scomodo che io abbia mai usato.........sarebbe meglio usarlo per pulirsi il culo........

  5. #50
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da Stiwy
    anche io ho avuto per un pò l'N64 prestato da un amico, ma il joypad è il più brutto e scomodo che io abbia mai usato.........sarebbe meglio usarlo per pulirsi il culo........
    Esagerato

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •