ragazzi, ho battuto il record della mia permanenza d'avanti allo schermo! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 60

Discussione: ragazzi, ho battuto il record della mia permanenza d'avanti allo schermo!

Cambio titolo
  1. #31
    Pistolero
    Registrato il
    01-03
    Località
    Alamogordo, New Mexico
    Messaggi
    177

    KO

    Citazione Big BaAG
    Ma è vero che con i monitor LCD o roba del genere non succede nulla? Sto incominciando a preoccuparmi sul serio per la mia salute Davvero, dico sul serio.


    Bah, che razza di discorsi... "non succede niente" cosa significa?
    E' ovvio che l'abuso del monitor porta COMUNQUE conseguenze negative... LCD o tubo catodico non c'entra niente. Se resti 15 ore, o peggio ancora 24, davanti al PC, diventi ad ogni modo rincoglionito.
    E corri gravi rischi per la tua vista, che si abbasserà sempre di più.
    Fai un po' tu.
    Adiòs

    Tuco Benedicto Pacifico Juan Maria Ramirez

    Ma se sbagli, devi sbagliare sul serio... perchè chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco! NIENTE! Ahahahahah!

  2. #32
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione vinz
    ragazzi... sono dalle 5 di stamattina d'avanti al pc, e ora stò per andare a giocare ad half life, per terminare gli ultimi nove livelli, e poi alla demo di far cry che non ho ancora terminato, e fare qualche altra ora di lavoro sul gioco che stò costruendo.... ora sono le 22:34. oramai mi sono abituato alla permanenza, e non mi viene neanche il mal di testa.... è falle, forse dopo le prossime 5 ore, andrò a giocare alla play..... mamm mia, ora sonole 22:35:56.


    p.s.:mi scuso se ho fatto una nuova discussione, ma quella oramai è passata. ecco la nuova....
    Pazzo...e te ne vanti anche?


  3. #33
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Tuco
    Bah, che razza di discorsi... "non succede niente" cosa significa?
    E' ovvio che l'abuso del monitor porta COMUNQUE conseguenze negative... LCD o tubo catodico non c'entra niente. Se resti 15 ore, o peggio ancora 24, davanti al PC, diventi ad ogni modo rincoglionito.
    E corri gravi rischi per la tua vista, che si abbasserà sempre di più.
    Fai un po' tu.
    C'è da dire che cmq l'LCD non emette radiazioni.


  4. #34
    Pistolero
    Registrato il
    01-03
    Località
    Alamogordo, New Mexico
    Messaggi
    177
    Citazione Jack89
    C'è da dire che cmq l'LCD non emette radiazioni.

    D'accordo, ma fissare un monitor per tot ore consecutive, radiazioni o meno, è comunque devastante. Almeno per la vista.
    Adiòs

    Tuco Benedicto Pacifico Juan Maria Ramirez

    Ma se sbagli, devi sbagliare sul serio... perchè chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco! NIENTE! Ahahahahah!

  5. #35
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    raga, ma a voi, i vostri genitori (ovviamente se siete ancora in casa loro) non vi rompono i maroni ?? cioè... 26 ore davanti al pc ininterrotte oltre che io non ci starei mai, i miei nn me lo permetterebbero
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  6. #36
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione federico
    raga, ma a voi, i vostri genitori (ovviamente se siete ancora in casa loro) non vi rompono i maroni ?? cioè... 26 ore davanti al pc ininterrotte oltre che io non ci starei mai, i miei nn me lo permetterebbero
    Idem....


  7. #37
    Sypher
    Ospite
    ti fa molto male... vai a prendere una boccata d'aria... spero che tu oltre a stare tanto al pc per risassarti non ti fumi le sigarette oO
    stacca nun te dico "ma sei scemo? ma vai fuori se hai amici veri, vedi che la vita reale e tutta un'altra cosa, hai la ragazza?" perchè sono discorsi da emeriti rincoglioniti fissati ad essere in ( )
    ma stacca per 8 ore e dormi, non c'è da esserne felice, le cellule neurali hanno comunque bisogno di almeno 8 ore per tornare in efficienza... compresi i nervi ottici, stacca!!!

  8. #38
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    180

    c'é anche dell'altro

    mai sentito parlare di gnocca secondo me é ora !!!!!

  9. #39
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    ragazzi... sono dalle 5 di stamattina d'avanti al pc, e ora stò per andare a giocare ad half life, per terminare gli ultimi nove livelli, e poi alla demo di far cry che non ho ancora terminato, e fare qualche altra ora di lavoro sul gioco che stò costruendo.... ora sono le 22:34. oramai mi sono abituato alla permanenza, e non mi viene neanche il mal di testa.... è falle, forse dopo le prossime 5 ore, andrò a giocare alla play..... mamm mia, ora sonole 22:35:56.


    p.s.:mi scuso se ho fatto una nuova discussione, ma quella oramai è passata. ecco la nuova....

    hoooooooo








    penso che da grande avrai degli effetti collaterali.

  10. #40
    L'immortale L'avatar di Pieros86
    Registrato il
    08-04
    Località
    CalaBBria
    Messaggi
    3.469
    Se sto per più di 5 ore i miei chiamano i pompieri...

  11. #41
    Utente L'avatar di smokey_joe82
    Registrato il
    12-02
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    765
    Conosco un ragazzo che fa il programmatore di professione (abbiamo fatto anche il servizio civile insieme - Grande O.d.B.C.), lui ha una media di 13 ore al giorno. E' talmente assuefatto che gli bruciano gli occhi quando si stacca dal monitor...mah!
    Una dea, fatta di marmo sanguinante, una potente bellezza proveniente dalla più profonda e più antica anima dell'Italia romana, resa fiera dalla fibra morale dell'antica classe senatoriale del più grande impero che il mondo occidentale abbia mai conosciuto. Non la conosco bene. Il suo viso ovale brilla sotto un manto di ondulati capelli castani. Sembra troppo bella per far del male a qualcuno. Ha una voce delicata, occhi innocenti e imploranti, un volto perfetto che diventa subito vulnerabile e empatico, un mistero. Non capisco come Marius abbia potuto lasciarla. Con una corta veste di seta sottile e un bracciale a forma di serpente sul braccio nudo, è troppo incantevole per i maschi e oggetto di invidia per le femmine. Col suo abito più lungo e coprente, si muove come uno spettro negli ambienti circostanti come se per lei non fossero reali e, fantasma di una danzatrice, cerca un ambiente che solo lei può trovare. [...] una donna pallida e triste che vorrei stringere tra le braccia.

  12. #42
    ]V[ L'avatar di InSIDIAS
    Registrato il
    06-03
    Località
    Musplehim
    Messaggi
    556
    HUhauhuhahuAHua

    se mi portassero in camerina CAFFE, PRANZO E CENA ci starei pure 3 giorni di fila
    il mio super computer che a vissuto la sua era gloriosa (Soldier of fortune 2 girava alla perfezione )

    Intel Pentinum 4 1,4 Ghz, 256 RIMM, HERCULES 3D PROPHET 9000 128 DDR 4X AGP, SoundBlaster Audigy Player, Lettore Pioneer CD/DVD 52x/16X , Masterizzatore DVD Pioneer 107, HD MAXTOR 78GB, Connessione ADSL ALICE 680mps, Stampante e Scanner HP (pakki entrambi, ma mi accontento tanto i calendari delle gnocche li acquisto ) e infine il pezzo forte ... TRUST SPACEC@M 320 (per mostrare il fisico)

  13. #43
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Citazione gnolus
    ma tu non hai visto l'ora del post !
    all 1:38 secondo te sono sano di mente? !
    "D'avanti" lo scrivi in continuazione. Sei ignorante e basta. !
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  14. #44
    SwordMaster L'avatar di Unreal88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Inferi
    Messaggi
    120
    No, ciechi non si diventa stando tutto il giorno davanti al pc. (lo si diventa facendosi troppe pi**e... )
    Io ormai è un mese che ci sono davanti tutto il giorno!
    Ma solo perche tutti i miei amici (e la mia ragazza) sono via!
    Tornano all'inizio di settembre, e allora si che mi stacco dal pc!

    Fatelo anche voi! ..::consiglio::..


    ps: se poi volete essere ciechi davvero fatevi molte pi**e davanti al pc, e vedrete il risultato!
    Il mio PC:

    sistema operativo: WindowsXP Home (5.1 build 2600)
    scheda madre: Gigabyte Technology Co., Ltd. modello 8PE667U
    BIOS: Award modular bios v6.00PG
    disco fisso: MAXTOR 80GB
    processore: Intel(R) Pentium(R) 4 CPU 2.00GHz (512Kb Cache)
    memoria: 1024 MB DDR-SDRAM
    scheda video: ATI Radeon 8500 AGP4X (internal DAC 400MHz, 64MB)
    DirectX: DirectX 9.0c

  15. #45
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Troppe ore fanno male come fumare troppo fa male, tutti gli abusi fanno male.... Almeno stacca ogni ora per 15 minuti così risolvi il problema della vista e rischi di non farti male...

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •