Pentium 4 story - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Pentium 4 story

Cambio titolo
  1. #31
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    ROTFL Fil, dissi in ORO? devo vederlo assolutamente!
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  2. #32
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Per ora mi tengo il mio AMD, tanto finchè nn serviranno veramente a qualcosa è inutile buttare tanti soldi, ammeno che nn si sia un overclokker maniaco...

  3. #33
    Utente L'avatar di Sherlock Holmes
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    89
    Hai mai guardato i contatti dei carica batterie dei cellulari ? Sono placcati d'oro e comunque il dissi mi è costato 380000 lire e ha una serie di adattatori per montarlo su tutti i processori, anche quelli di prox uscita (naturalmente gli adattatori escono con il tempo) e comunque non pensare che sia d'oro massiccio, il che vuol dire che se è sottile (è il mio lo è) la lamina che lo costruisce non viene a costare poi tanto, se sei soddisfatto bene se no puoi credere quello che vuoi. In quanto a te Svish se vuoi ti mando via Mail il mio punteggio, l'immagine con scritto il numero della finestra di 3d Mark. Comunque se olessi mentire potrei benissimo dire che non faccio niente invece, voi non sapete, che ho LAVORATO anche questo capodanno nonostante ci sia mia sorella che non vive nemmeno in Italia.

  4. #34
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    Mi dai un link per vedere sto dissipatore?
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  5. #35
    Utente L'avatar di Ferrarista85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Villafranca P.te (Torino)
    Messaggi
    167
    [QUOTE]Inviato da Lex
    [B]Con tutto il rispetto, non me la racconti giusta. Come noti in questa tabella, l'oro ha minore conducibilità di rame e argento, che costano tra l'altro molto meno.

    allora come mai le uscite delle schede audio piu costose sono placcate in oro anziche in argento o rame??
    FERRARI IS THE BEST

    ATHLON XP 2200+ 256MB DDR333
    ASUS A7V333 GeForce 4 TI 4400
    MAXTOR 40GB 7200 RPM ATA 133
    SB AUDIGY PLAYER LOGITECH Z-560

  6. #36
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    Perchè l'oro non si ossida, al contrario di argento e rame.
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  7. #37
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Beh Sherlock, non avendo MAI sentito parlare di un simile dissipatore (che per motivi di costo e efficienza non avrebbe comunque ragione di esistere) ti chiedo di mostrarci link o foto dello stesso, ci tengo a fare chiarezza nella vicenda.
    Per quanto riguarda il fatto del lavoro, sinceramente non vedo dove stia la pertinenza col discorso.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •