Configurazione ePSXe
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Configurazione ePSXe

Cambio titolo
  1. #1
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548

    Configurazione ePSXe

    Allora: io ho configurato l'ePSXe con i migliori Plugins consligliati sul sito dove gli ho scaricati, inserisco il cd di Chrono Cross, e ho solo la schermata nera! Se metto l'iso, l'emulatore si chiude da solo!
    Com'è possibile?? Vi prego non chiudete, perchè in questo caso non è illegale, visto che ho il gioco originale...

  2. #2
    Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.246
    Citazione Gidan24
    Allora: io ho configurato l'ePSXe con i migliori Plugins consligliati sul sito dove gli ho scaricati, inserisco il cd di Chrono Cross, e ho solo la schermata nera! Se metto l'iso, l'emulatore si chiude da solo!
    Com'è possibile?? Vi prego non chiudete, perchè in questo caso non è illegale, visto che ho il gioco originale...
    Il fatto che siano i plugins consigliati da un sito, non ci indica quali siano, e senza sapere quali sono, come sono configurati, che hardware hai, è difficile aiutarti. Almeno ci prova a leggere il CD? Sei sicuro che Chrono Cross giri sull'ePSXe, e con quelle impostazioni? Che BIOS hai messo?

  3. #3
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Io c'ero. Prevedo Lock del 3d.
    "Software is like Sex, free is better".



  4. #4
    Utente L'avatar di neomessiah3
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    334
    ciaoooooo patito di chrono cross! Anche io ho l'originale . Allora, da quanto si dice, l'epsxe 1.60 non va bene . Devi usare proprio una versione prima. Io ho provato 1.52 e va bene...solo che anche lì devi fare degli aggiustamenti...mi pare ci siano dei problemi da sistemare, ma c'è scritto cosa fare nell'help. Aspetta va...te lo trascrivo qui! Per altri problemi sui giochi comunque guarda l'help alla sezione "specific games"

    Issue: Chrono Cross locks up when I use the teleporter.

    Solution: Both 1.0.0, 1.0.1, and 1.2.0 freeze when you use the teleporter in the game, but you can unfreeze it and get past this point by hitting F3 in ePSXe 1.0.0/1.0.1, and F7 in ePSXe 1.2.0 or above.


    Spero tu sappia l'inglese...

  5. #5
    Utente L'avatar di neomessiah3
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    334
    Facci sapere come va, ok?
    Firmato:
    Una che ha preso quasi tutti i personaggi (me ne mancava solo uno e ce li avevo tutti...vabbè...)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •