Doom 3 delude molti recensori - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 66

Discussione: Doom 3 delude molti recensori

Cambio titolo
  1. #16
    Psicologicamenteinstabile L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    18.961
    Citazione melaQ
    Ahhhh, si ricomincia....

    I primi doom sono usciti quasi dieci anni fa, e nonostante tutto conservano un design dei livelli che in quanto a varietà è anni luce avanti rispetto a questo doom3.

    Se vi avanza tempo, provate il mod in via di sviluppo che stà tentando di realizzare il primo episodio con il motore del terzo.
    Dopo 15 ore di doom3 passate in corridoi e stanzette, vi sorprenderete a soffrire di agorafobia...
    cambio di programma....prima lo prendo tarocco e poi se mi piace lo prendo originale...tiè


  2. #17
    è comunque un bel gioco, ke ha dei difetti...ma ci sono comunque poki sparatutto migliori (sono tutti sulla xbox )

  3. #18
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    gmc gli ha dato 9... bo'...
    P.S.: Ha preso 10 a grafica!
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  4. #19
    Psicologicamenteinstabile L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    18.961
    Citazione Nettuno43
    gmc gli ha dato 9... bo'...
    si beh.... io ho smesso di acquistare GMC da marzo 2004 proprio per il fattore voti (gran rivista per carità) , avevo iniziato a prenderla a novembre 2001


  5. #20
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    lo ripeto sull'ennesimo topic al riguardo: quello che carmack voleva fare si chiama REMAKE, e l'ha fatto bene;
    La scuse sulla IA, sulla linearità, ecc. sono a mio avviso, stronzate.
    IO non volglio un doom dove gli zombie siano intelligenti quanto me, e qualsiasi cavolata facciano (es. sbatter su un muro, venirmi sempre incontro ecc.) è per me più che tollerabile essendo questi, cretini allo stato puro (Come è lecito aspettarsi in ogni videogioco con mostri e zombie vari).
    IO non voglio un doom dove bisogna scervellarsi per andare avanti.
    A me non me ne frega niente se non posso bere dai distributori.
    A me non me ne frega niente se non posso pisciare nei cessi poco illuminati.

    Chi si aspettava un doom3=half life, ha sognato.
    John carmack fu chiaro fin dall'inizio.
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  6. #21
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione Beltazor
    si beh.... io ho smesso di acquistare GMC da marzo 2004 proprio per il fattore voti (gran rivista per carità) , avevo iniziato a prenderla a novembre 2001
    hai fatto un grosso errore.
    Per carità...fai come ti pare eh...
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  7. #22
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    sentite qua:
    "Certo, trascorreremo i primi minuti a fare "oooh" e "aaah" davanti a ogni dettaglio, beandoci della profondità degli ambienti e della verosimiglianza delle luci.
    Quando, però, il gioco inizierà davvero, sarà quello a prendere il sopravvento e la tecnologia passerà in disparte.
    Davvero, non avremmo potuto chiedere di meglio.
    Paolo Dente -GMC-
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  8. #23
    Psicologicamenteinstabile L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    18.961
    Citazione >]INFERNO[<
    hai fatto un grosso errore.
    Per carità...fai come ti pare eh...
    idem per te che la comperi....poi fai come ti pare eh o__O


  9. #24
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione melaQ
    ...la prima volta che succede.

    Poi cambi stanza e la stessa identica cosa succede una seconda volta, poi una terza, poi una quarta, poi una quinta...

    Dopo un paio d'ore cominci a sperare che le cose cambino almeno un pochino. Che le stanze male lluminate ed i corridoi tutti uguali lascino il posto almeno per un minuto ad una palestra, una serra, diamine persino uno spogliatoio, insomma a qualunque cosa che non sia costituita interamente da pareti di acciaio, tubi di ferro e casse alla rinfusa.

    E speri anche che gli ormai prevedibili apri-la-porta\spunta-un-nemico, raccogli-la-corazza\spunta-un-nemico, attiva-lo-switch\spunta-un-nemico, vengano accantonati in favore di qualunque cosa sia utile a toglierti di dosso l'impressione di trovarti semplicemente in una casa degli orrori da luna park grossa come il lingotto di Torino.

    Per tua disgrazia, l'unica cosa destinata a cambiare un pochino saranno i nemici...
    ma ragazzi, è una base spaziale su marte, cosa vi aspettavate? una piscina con agazze in bikini? (magari XD XD). è da vedere come la stiva di una nave (beh, lo è, in effetti): tubi, vapore, spazi angusti e cose simili.

  10. #25
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    Citazione Beltazor
    si beh.... io ho smesso di acquistare GMC da marzo 2004 proprio per il fattore voti (gran rivista per carità) , avevo iniziato a prenderla a novembre 2001
    ti sconsiglio di non comprare gmc, da' dei giochi completi fantastici! per non parlare delle patch, dei mod... le anteprime, i demo... le recensioni
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  11. #26

  12. #27
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    mah...ecco cosa succede ad attendere troppo un titolo...a sbavare davanti agli screenshot..a costruirci attorno un alone di leggenda prima ancora di averlo installato sul proprio picchio....adesso molti sono delusi ed amareggiati...come già qualcuno ha detto, carmack era stato chiaro e pacifico: sarà doom.punto.
    poi, cosa c'è di male nella meccanica tipica di doom?
    vecchia, vetusta, sorpassata trita e ritrita....lo è la meccanica di buonaparte dei giochi in commercio...
    il punto è che è doom. quindi da doom ci si aspetta sempre il meglio, ci si aspetta qualcosa di più, ci si aspetta troppo forse. ma era come pretendere che chechi tornasse e fosse subito oro...naaa...è stato bronzo...volevate doom? e doom avete avuto. volevate di più?volevate meccanica, trama ecc ecc...aspettate HL2...ma senza esagerare..potreste rimanere delusi.di nuovo.
    nel caso anche HL2 non vi piaccia, vi deluda, allora aspettate i primi screenshot di unreal3...e si ricomincia tutto daccapo...
    Ultima modifica di nightside; 25-08-2004 alle 00:10:00

  13. #28
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    Citazione MisterZeta
    ti consiglio di comprare, VOLEVI DIRE?
    il non è assurdo dopo le tue affermazioni!
    ti consiglio di comprare e ti sconsiglio di non comprare sono la stessa identica cosa.
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  14. #29
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione Beltazor
    idem per te che la comperi....poi fai come ti pare eh o__O
    si è vero, la pensano come te anche tutti i lettori che hanno contribuito a farla diventare la rivista di videogiochi più venduta in Italia.
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  15. #30
    flavis
    Ospite
    Insomma: doom 3 è nato come sparatutto puro = niente fronzoli.
    Imho preferisco roba alla half-life quindi penso amerò di più hl2.Comunque sia chramark lo aveva detto: sarà doom allo stato puro anche nel gameplay e di certo non si può dire che abbia fallito...anzi il gioco è venuto proprio come voleva= uno SPARATUTTO e con grande atmosfera/grafica/sonoro/level design.
    Rompicapi o roba realistica non hanno mai fatto parte degli obbiettivi di ID.

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •