Help!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Help!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    3

    Sorrisone Help!!!!

    A trentacinque anni, nonostante ho a disposizione una playstation e un pc ultima generazione ovvero giochi spaziali kon grafika e suoni da fantascienza quando ero ragazzino,ho una nostalgia tremenda per i video giochi anni ottanta, quelli del mitiko Commodore 64 s'intende o delle sale giochi dove c'erano atmosfere e situazioni d'altri tempi.L'attesa infinita per karicare un gioco (nel primo kaso)o nel sekondo la vekkia monetina da cento lire kon kui passare minuti su minuti su quei indimentikabili klassici (PAC MAN,GIRRUS,FROG....) che hanno segnato un' epoka, fino a ieri sembravano solo bei rikordi, ma
    da poko grazie al web questo mondo fantastiko è di nuovo nelle mie mani. C'è però un grosso problema !!!!
    Non rikordo il nome di un gioco d'abilità e riflessi classico delle sale gioco di quei tempi e disponibile per il C64.Se ve lo descrivo, mi aiutate ha trovarlo su internet?
    Bene, su uno skermo nero comparivano due barre che si muovevano repentinamente e kon il mouse bisognava rakkiuderle tracciando dei quadrati colorati, e stando attenti a non farsi tokkare da queste barre prima ke si kiudesse l'area.Forse il nome è proprio area, ma vi prego, datemi un link interessante!!Saluti

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    244
    Citazione annaenzo69
    Bene, su uno skermo nero comparivano due barre che si muovevano repentinamente e kon il mouse bisognava rakkiuderle tracciando dei quadrati colorati, e stando attenti a non farsi tokkare da queste barre prima ke si kiudesse l'area.Forse il nome è proprio area, ma vi prego, datemi un link interessante!!Saluti
    Mouse? sul C64?!?

    (si, lo so che esiste ma dubito lo avessero in molti...!)

    Comunque credo fosse STYX.

    Un consiglio: a 35 anni non utilizzare un metodo di scrittura da dodicenne, non so se ci siamo "K"apiti !

  3. #3
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425
    La meccanica di gioco sembrerebbe identica a quella di Qix.
    Ma col mouse...(???)
    Però quì mi dicono che Qix poteva essere giocato anche col mouse.
    Non ci conterei troppo comunque.
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

  4. #4
    Utente L'avatar di emiliano
    Registrato il
    05-03
    Località
    bergamo
    Messaggi
    1.845
    Citazione Ghost_7
    La meccanica di gioco sembrerebbe identica a quella di Qix.
    Ma col mouse...(???)
    Però quì mi dicono che Qix poteva essere giocato anche col mouse.
    Non ci conterei troppo comunque.
    beh, dalla descrizione è qix...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •