GMC ha finalmente dato il 10! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 64

Discussione: GMC ha finalmente dato il 10!

Cambio titolo
  1. #31
    ]V[ L'avatar di InSIDIAS
    Registrato il
    06-03
    Località
    Musplehim
    Messaggi
    556
    10

    ma perchè è uscito DOPO doom 3

    e poi la grafica a due valori che sottovalutate, tipo il sangue, i dettagli chissa che hl2 alla fine si riveli un cesso... sbaglio o per tomb raider 6 c'erano milioni di persone pronte a scommettere che fosse un bel gioco!
    il mio super computer che a vissuto la sua era gloriosa (Soldier of fortune 2 girava alla perfezione )

    Intel Pentinum 4 1,4 Ghz, 256 RIMM, HERCULES 3D PROPHET 9000 128 DDR 4X AGP, SoundBlaster Audigy Player, Lettore Pioneer CD/DVD 52x/16X , Masterizzatore DVD Pioneer 107, HD MAXTOR 78GB, Connessione ADSL ALICE 680mps, Stampante e Scanner HP (pakki entrambi, ma mi accontento tanto i calendari delle gnocche li acquisto ) e infine il pezzo forte ... TRUST SPACEC@M 320 (per mostrare il fisico)

  2. #32
    Wardevil
    Ospite
    Citazione InSIDIAS
    10

    ma perchè è uscito DOPO doom 3

    e poi la grafica a due valori che sottovalutate, tipo il sangue, i dettagli chissa che hl2 alla fine si riveli un cesso... sbaglio o per tomb raider 6 c'erano milioni di persone pronte a scommettere che fosse un bel gioco!
    Eh gia,ma l'italiano non è un'opinione...

    Cmq sia,Half Life 2 non sarà un cesso...Mentre lo è stato DooM 3....
    Scommettete che Half Life 2 avrà tutti 10,tranne forse in Longevità?

  3. #33
    Citazione Wardevil
    Eh gia,ma l'italiano non è un'opinione...

    Cmq sia,Half Life 2 non sarà un cesso...Mentre lo è stato DooM 3....
    Scommettete che Half Life 2 avrà tutti 10,tranne forse in Longevità?
    Non credo che sarà mai assegnato un 10 in giocabilità (non è stato mai dato, vero?).

  4. #34
    ]V[ L'avatar di InSIDIAS
    Registrato il
    06-03
    Località
    Musplehim
    Messaggi
    556
    hehe, CI STA , come ci sta che non sia niente di speciale, è bello illudersi su DEI VIDEO



    cmq confido anche io in half life 2, ma tutta questa cosa mi è sembrata solo pubblicità.

    e poi che schifo, stanno gia preparando il 3 -.-
    il mio super computer che a vissuto la sua era gloriosa (Soldier of fortune 2 girava alla perfezione )

    Intel Pentinum 4 1,4 Ghz, 256 RIMM, HERCULES 3D PROPHET 9000 128 DDR 4X AGP, SoundBlaster Audigy Player, Lettore Pioneer CD/DVD 52x/16X , Masterizzatore DVD Pioneer 107, HD MAXTOR 78GB, Connessione ADSL ALICE 680mps, Stampante e Scanner HP (pakki entrambi, ma mi accontento tanto i calendari delle gnocche li acquisto ) e infine il pezzo forte ... TRUST SPACEC@M 320 (per mostrare il fisico)

  5. #35
    Utente L'avatar di Han Solo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    489
    che skifo??? non ti piacerebbe che stessero preparando Doom 4?

  6. #36
    SwordMaster L'avatar di Unreal88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Inferi
    Messaggi
    120
    Ah, l'epica battaglia tra half-life e doom... penso che non finirà mai. Ormai sono come discussioni

    A:<Io sono comunista!! Bandiera rossa trionferà!!!>
    B:<Brucia comunista! W il fascismo, W il duce!>



    tra questi due giochi ormai si parla come se bisognasse schierarsi con l'uno o con l'altro. Perchè non fate come me? Comprateveli tutti e due e gustateveli senza schierarvi. fine. Ah Ah Ah...
    Il mio PC:

    sistema operativo: WindowsXP Home (5.1 build 2600)
    scheda madre: Gigabyte Technology Co., Ltd. modello 8PE667U
    BIOS: Award modular bios v6.00PG
    disco fisso: MAXTOR 80GB
    processore: Intel(R) Pentium(R) 4 CPU 2.00GHz (512Kb Cache)
    memoria: 1024 MB DDR-SDRAM
    scheda video: ATI Radeon 8500 AGP4X (internal DAC 400MHz, 64MB)
    DirectX: DirectX 9.0c

  7. #37
    Citazione Volpe25
    Si,era ora...GMC si è finalmente decisa a dare un 10 in uno dei parametri della recensione di Doom3 (nella grafica,per gli altri parametri si è meritato tutti nove) ora aspetto che anche half life 2 si becchi un 10, magari in giocabilità...
    Ma dove sei stato negli ultimi 6 anni della tua vita? Sulla Luna?

    Hai mai sentito parlare di Superbike 2001 o Tomb Raider 3 (il voto di quest'ultimo peraltro è pure discutibile, MOLTO discutibile )
    Niente firme che possano avere una qualche connotazione politica. Leggi il Regolamento.

  8. #38
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    A baldur's gate 2 dettero 10 in longevità...

  9. #39
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Che so io GMC ha assegnato due dieci:

    Grafica di Quake 3
    Sonoro di NOLF

    E naturalmente il 10 alla grafica di Doom 3

  10. #40
    Volpe per Vendetta L'avatar di Volpe25
    Registrato il
    07-04
    Località
    Sparta
    Messaggi
    438
    no,non sono stato sulla luna. Mi hanno spedito su marte per via di una missione top secret...

  11. #41
    david90
    Ospite
    Citazione Manolo
    Non centra...due motori diversi. Certi motori Dx 9 fanno fatica a darci gli splendidi mostri di doom3....
    Cosa stai dicendo che è consigliato usare dx 8.1 invece del 9.0????
    Io ho il 9.0 versione b e a me funziona bene!

  12. #42
    Supergiovane L'avatar di Grande_Puffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Casciago (VA)
    Messaggi
    1.176
    cn lo sputo nn intendevo ke la grafica di hl2 lo sia, anzi... Ma dicevo ke nn si può prescindere dall'utilizzo di dx9 o opengl x giudicare la grafica di un gioco... Se io uso i mattoni migliori x costruire una casa e li sparpaglio x terra nn ottengo un risultato migliore di ki ha usato dei bastoni ma ne ha fatto una capanna... rendo l'idea?!
    EmiDomina

  13. #43
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Oltre a quelli citati io mi ricordo un 10 a Baldur's Gate2 in longevtà, e mi sembra, che a quake 3 abbia asseganto 2 dieci..qualcuno può contollare?
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  14. #44
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione Volpe25
    no,non sono stato sulla luna. Mi hanno spedito su marte per via di una missione top secret...

  15. #45
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Comincio a capire come mai tendano ad evitare il 10. Ne hanno dato uno in grafica a doom 3 e subito tutti si scatenano "Ma non è giusto, se date 10 a questo dovete darlo anche a quest'altro" "no, quest'altro merita 10 in questo parametro non in quest'altro" etc... bah, mettiamola così. Ora come ora c'è un gioco con una grafica migliore di Doom3? No, e allora a doom3 gli si da 10. Secondo me è così che si dovrebbe ragionare anche per gli altri parametri.

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •