GMC ha finalmente dato il 10! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 64

Discussione: GMC ha finalmente dato il 10!

Cambio titolo
  1. #46
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.878
    Citazione CARROT_89
    Comincio a capire come mai tendano ad evitare il 10. Ne hanno dato uno in grafica a doom 3 e subito tutti si scatenano "Ma non è giusto, se date 10 a questo dovete darlo anche a quest'altro" "no, quest'altro merita 10 in questo parametro non in quest'altro" etc... bah, mettiamola così. Ora come ora c'è un gioco con una grafica migliore di Doom3? No, e allora a doom3 gli si da 10. Secondo me è così che si dovrebbe ragionare anche per gli altri parametri.
    quoto l'ultima parte. tuttqavia, credo che i discorsi sul 10 derivino anche da una certa "mistificazione" del suo significato. una sorta di icona sacra il cui mito è cresciuto nel tempo...

  2. #47
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione CARROT_89
    Ora come ora c'è un gioco con una grafica migliore di Doom3? No, e allora a doom3 gli si da 10. Secondo me è così che si dovrebbe ragionare anche per gli altri parametri.
    Quoto. Se Half Life 2 avrà una grafica migliore prenderà 10, senno' si piglia il 9. E' così?

  3. #48
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    Citazione Han Solo
    se hanno dato 10 alla grafica di D3 dovranno dare 11 a HL2
    Quoto perchè la grafica di half life 2 potrà farlo girare anche su PC meno potenti (in risoluzione minima) e su PC della NASA (in risoluzione ultra)
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  4. #49
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Citazione Goku SSJ 58
    Quoto perchè la grafica di half life 2 potrà farlo girare anche su PC meno potenti (in risoluzione minima) e su PC della NASA (in risoluzione ultra)
    Intanto che HL2 girerà anche sul 486 è da vedere! Si diceva anche di Doom e poi da quello che ho visto a me non pare per niente. E poi scusa, non si potrebbe dare un 10 a doom e uno ad half life 2? E' vietato essere a parimerito? In cosa può differire così enormemente la grafica di D3 da quella di HL2? Sarà qualche texture, qualche tecnica particolare e cose simili ma non penso che la differenza sarà abissale, ergo, un 10 a tutti e due può andar bene.

  5. #50
    Supergiovane L'avatar di Grande_Puffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Casciago (VA)
    Messaggi
    1.176
    makkissenefrega se voi comprate hl2 e gli dareste 10 in grafica eppoi vedete ke su gmc gli han dato 9 vi pentite dell'acquisto del gioco??? nn credo proprio... se x voi è da 10 allora significa ke è da 10. In sto 3d la parola "soggettivo" sta andando a farsi un tantino sbattere...
    EmiDomina

  6. #51
    Utente L'avatar di FranSissio
    Registrato il
    09-03
    Località
    Trapani
    Messaggi
    16
    Citazione CARROT_89
    Intanto che HL2 girerà anche sul 486 è da vedere! Si diceva anche di Doom e poi da quello che ho visto a me non pare per niente. E poi scusa, non si potrebbe dare un 10 a doom e uno ad half life 2? E' vietato essere a parimerito? In cosa può differire così enormemente la grafica di D3 da quella di HL2? Sarà qualche texture, qualche tecnica particolare e cose simili ma non penso che la differenza sarà abissale, ergo, un 10 a tutti e due può andar bene.
    no carrot...sai com'è? nn si sa + cosa fare x sparare a 0 su doom

    io me ne sbatto...doom 3 è il miglior gioco ke c'è fino ad ora..e continuerò a dirlo xkè nn mi son mai divertito tanto..alla faccia di ki dice ke doom 3 è un cesso... (incompetente)...

    caro goku...intanto intanto intanto...la grafica grafica e graFICA...intanto te stai zitto xkè half life 2 nn è uscito ok? e nn venirmi a dire ke ti è apparso dio x 10 minuti con la versione originale

  7. #52
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione FranSissio
    Carrot, intanto te stai zitto xkè half life 2 nn è uscito ok? e nn venirmi a dire ke ti è apparso dio x 10 minuti con la versione originale
    Veramente nemmeno Dio sa quando uscirà HL2










    ..............................

  8. #53
    Utente L'avatar di er_mejo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.924
    oddio raga... basta co sta guerra santa tra doom e Half life!!!!! io credo che per fare un paragone bisognera aspettare che esca poi magari prendera anche 11 a grafica ma per ora non si sa.. ora parliamo del 10 di doom e basta con le guerre senza senso
    Ho torto perchè nessuno ha capito quanto ho ragione

  9. #54
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Citazione er_mejo
    oddio raga... basta co sta guerra santa tra doom e Half life!!!!! io credo che per fare un paragone bisognera aspettare che esca poi magari prendera anche 11 a grafica ma per ora non si sa.. ora parliamo del 10 di doom e basta con le guerre senza senso
    Ma c'è qualcuno che mi spiega perché dev'esserci un vincente nella lotta Doom- HL?








    PS. A mio avviso HL 10, dovrebbe avere 150 in grafica

  10. #55
    Utente L'avatar di er_mejo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.924
    Citazione CARROT_89


    PS. A mio avviso HL 10, dovrebbe avere 150 in grafica
    bhe anche un votino in piu forse...............
    Ho torto perchè nessuno ha capito quanto ho ragione

  11. #56
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Citazione er_mejo
    bhe anche un votino in piu forse...............
    E NO! E poi a domm 151 quanto gli diamo? No no è inaccettabile!







  12. #57
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Cmq tornando al 10 ad un parametro io ricordo il10 di diablo 2 in giocabilità (o longevità, non ricordo) e il 10 in grafica a superbilke2001... e anche n'altro che non mi suvviene!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #58
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    Ultima ONline longevità 10
    is a lifestyle

  14. #59
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Civilization 3 Longevità 10, per esempio

  15. #60
    Utente L'avatar di er_mejo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.924
    Citazione HieiDj
    Ultima ONline longevità 10
    questo mi sembra sacrosanto e in giro dal 97 e ancora c'e gente che ci gioca (io)
    Ho torto perchè nessuno ha capito quanto ho ragione

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •