Installare Linux - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Installare Linux

Cambio titolo
  1. #31
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione djenculo
    Domani installo Knoppix e guardo ma volevo sapere una cosa ... a mes ervirebbe un linux in cui posso cliccando un link e entare in XP ma allo stesso tempo uscendo dal linux io ho visto su mandrake che c'è l'opzione "reboot in Windoes XP" c'è anche in knoppix?

  2. #32
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Citazione djenculo
    Domani installo Knoppix e guardo ma volevo sapere una cosa ... a mes ervirebbe un linux in cui posso cliccando un link e entare in XP ma allo stesso tempo uscendo dal linux io ho visto su mandrake che c'è l'opzione "reboot in Windoes XP" c'è anche in knoppix?
    Ummmh... IMHO tu c'hai grossa confusione. Guarda che Linux mica e' un programma, e' un Sistema Operativo.

    Al termine delle operazioni avrai un menu per scegliere, al boot, quale dei due SO vuoi eseguire. Ovviamente, a meno che tu non usi una distribuzione livecd che, in quanto eseguibile da cd, non ti crea alcun menu.

    Btw, se hai una distro installata su hd, insieme a Windoze, al boot puoi scegliere quale avviare. Quando vorrai tornare a Windows, non devi fare altro che riavviare scegliere Windows

    Nel caso di una su live cd, togli il cd e riavvii
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  3. #33
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Quell'opzione che ti dice "riavvia in: Windows" se non erro è una caratteristica di KDM. Che c'è, volendo, in ogni distribuzione, e che comunque ti riavvia il PC e non fa altro che selezionarti già l'opzione di Windows al boot, cosa che puoi comunque fare da te, anzi puoi anche far sì che ogni volta che riavvii ci sia già Windows come opzione predefinita.


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •